Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
AndreaBronx ha scritto:
guarda il fatto è che io non sono un segaiolo mentale , posso fare previsioni ma comunque mai folli o troppo a lungo termine.
Quello che critico è talvolta la tendenza di alcuni utenti a bollare qualsiasi discussione che si proietti minimamente al futuro come sega mentale e per questo insultare gli utenti che l'hanno postata in un circolo vizioso infinito di spam e controspam
Ma hai visto mai qualcuno che riprende un altro utente perchè ha scritto una previsione del topic citato da norrisjak?
Se non vuoi rischiare di trovare utenti altamente alterabili, vai lì.
Sennò metti in conto che tra 100 utenti che guardano il topic, ne puoi trovare uno che ti dice in maniera sgradevole che il topic inutile.
E probabilmente tra quei 100 utenti, altri 80 pensano la stessa cosa, am non te la dicono perchè si riescono a contenere.
AndreaBronx ha scritto:
guarda il fatto è che io non sono un segaiolo mentale , posso fare previsioni ma comunque mai folli o troppo a lungo termine.
Quello che critico è talvolta la tendenza di alcuni utenti a bollare qualsiasi discussione che si proietti minimamente al futuro come sega mentale e per questo insultare gli utenti che l'hanno postata in un circolo vizioso infinito di spam e controspam
In alcuni casi sono d'accordo, in altri meno.
Per le seghe mentali c'é il topic apposta, che venga usato.
Esempio, nel Main c'é questo [divertentissimo] topic. http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=16856
Immagina cosa succederebbe se ogni volta che esce una vignetta qualcuno aprisse un topic nuovo.
Immagina lo stesso con le seghe mentali.
Ma se apri un thread e dici: "certo che sarebbe fico se Eli Roth facesse un film con Nicholas Cage e Stallone nel 2014" e al primo reply qualcuno ti dice "ma che cazzo dici, minchione" te la sei cercata. E trovata. E al millesimo topic del genere e' chiaro che anche i piu' calmi dan di testa
Se io dico che nel 2014 esce un film di Roth con Stallone e Cage mi puoi dire che è una stronzata, se dico che per me sarebbe una figata perchè deve essere etichettata come stronzata un mio gusto? Poi se a te un idea del genere fa uscire di testa una volta letto il primo post la discussione non la caghi più perchè devi perdere tempo a insultare uno che ha dei gusti di merda?
Commander Cool ha scritto:
Se io dico che nel 2014 esce un film di Roth con Stallone e Cage mi puoi dire che è una stronzata, se dico che per me sarebbe una figata perchè deve essere etichettata come stronzata un mio gusto? Poi se a te un idea del genere fa uscire di testa una volta letto il primo post la discussione non la caghi più perchè devi perdere tempo a insultare uno che ha dei gusti di merda?
La etichetto come una stronzata perche' e' una stronzata, perche' uno stronzo e' una cosa che esce dal corpo di un tizio e non ha senso stare li' a parlarne o condividerne l'esperienza. E poi perche' non dovrei cagarla piu'? Cavolo il post della Rumble non lo devo calcolare o considerare o postarci perche' e' preda della peggio gente?
Son fan di wrestling pure io, e la Rumble mi interessa, non e' che solo perche' piena di minchiate non devo postarci
Bruiser BR ha scritto:
La etichetto come una stronzata perche' e' una stronzata, perche' uno stronzo e' una cosa che esce dal corpo di un tizio e non ha senso stare li' a parlarne o condividerne l'esperienza. E poi perche' non dovrei cagarla piu'? Cavolo il post della Rumble non lo devo calcolare o considerare o postarci perche' e' preda della peggio gente?
Son fan di wrestling pure io, e la Rumble mi interessa, non e' che solo perche' piena di minchiate non devo postarci
Ma appunto se ritieni una affermazione una stronzata che senso ha che stai li a definirla tale tanto per fare rabbia a qualcuno?? La salti e basta, e sull'esempio che mi fai te sul thread delle Rumble segui solo i commenti che ti interessano e rispondi a quelli gli altri li skippi, nn mi sembra un'impresa così difficile.
Ma appunto se ritieni una affermazione una stronzata che senso ha che stai li a definirla tale tanto per fare rabbia a qualcuno?? La salti e basta, e sull'esempio che mi fai te sul thread delle Rumble segui solo i commenti che ti interessano e rispondi a quelli gli altri li skippi, nn mi sembra un'impresa così difficile.
Quel che fai tu è un discorso sensato, a mio modo di vedere. Il problema è che skippa skip si devono saltare pagine e pagine intere, e alla fine il tutto diventa illeggibile. È una questione quantitativa
Ma se tu scommetti 200 euro sul Pescara vincitore del campionato, ti devi pensare libero di farlo oppure accendi il cervello?
Bisogna avere rispetto di una comunità, la quale viene danneggiata dalle cazzate più di quanto ce ne rendiamo conto. Pensare sempre di elevare il discorso, ARGOMENTARE le proprie ipotesi..
Anche se si parla di wrestling e non di letteratura greca.
Se solo i "noob" tirassero fuori un topic decente, ogni tanto.
Cioè di topic belli o su cui portare avanti discussioni di un certo tipo non ce ne sono aperti da persone "nuove". Lasciando il beneficio del dubbio, vi do un 5% massimo di possibilità che un noob possa tirar fuori un gran topic.
La realtà(dei novizi) è questa: topic di seghe mentali, topic dedicati agli show, topic dedicati al singolo wrestler, topic dedicati alla news letta sul sito italiano che migliaia di fan su Facebook...son tutti bravi a far così. Ad essere il 95%
A discuterne ed a parlarne ed a concepire discussioni molti meno(dei novizi). Il 5% che dicevo.
E non è che serva un test d'ingresso per stabilirlo. E' il trend.
Ovviamente col tempo migliorerete.
Ma non di certo è nonnismo. Si chiama Scremare il gruppo.
Se dopo volete giocare abbiamo sezioni dove utenti sfornano migliaia di visite per il proprio contatore cazzeggiando o quasi.
TSEEMOD ha scritto:Se solo i "noob" tirassero fuori un topic decente, ogni tanto.
Cioè di topic belli o su cui portare avanti discussioni di un certo tipo non ce ne sono aperti da persone "nuove". Lasciando il beneficio del dubbio, vi do un 5% massimo di possibilità che un noob possa tirar fuori un gran topic.
La realtà è questa: topic di seghe mentali, topic dedicati agli show, topic dedicati al singolo wrestler, topic dedicati alla news letta sul sito italiano che migliaia di fan su Facebook...so tutti bravi a far così. A discuterne ed a parlarne molti meno.
E non è che serva un test d'ingresso.
Ovviamente col tempo migliorerete.
Ma non di certo è nonnismo. Si chiama Scremare il gruppo.
Se dopo volete giocare abbiamo sezioni dove utenti sfornano migliaia di visite per il proprio contatore cazzeggiando o quasi.
O mio Dio, ma non e' che per caso ti ritieni un tipo interessante e che da spunti?
Dimmi di no, ti prego..
Se domani scrivo "Assunçao ( ) è più forte di Messi" un vaffanculo me lo merito.
Il discorso è uguale se scrivo , dopo aver saputo che The Rock sarà a Summerslam "Beh , fa la bella con Cena , interviene Lesnar , Main Event di WM XXX Cena vs Lesnar vs The Rock".
Seh vabbè, ora il nonnismo su sto forum non c'è. Io penso che Saimas (<3 ho detto te perchè sei quello che mi piace leggere di più) dicesse "2+2 fa 5" qualcuno risponderebbe "mah.. da un certo punto di vista potresti pure avere ragione sai?" e giù di pompe con sborrata sugli occhiali e annesso ingoio. Se lo dicesse il Principe giù di gara a chi lo massacra di più. Che la considerazione si crea con la reputazione, che si crea fornendo disamine e argomentazioni degne di nota il più possibile, questo lo so pure io, ma il modo di porsi elitario di questo forum è veramente a tratti disgustoso.
Sacopus ha scritto:Ma è tutta una questione di buon senso su.
Se domani scrivo "Assunçao ( ) è più forte di Messi" un vaffanculo me lo merito.
Il discorso è uguale se scrivo , dopo aver saputo che The Rock sarà a Summerslam "Beh , fa la bella con Cena , interviene Lesnar , Main Event di WM XXX Cena vs Lesnar vs The Rock".
Un vaffanculo ci sta uguale , non trovi?
Detto questo , Assunçao è più forte di Messi
Marcos Assuncao era il mio idolo, guai chi me lo tocca.