Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j ha scritto:Cioè Hamsik probabilmente avrà 84? Meno dello scorso anno e sopratutto meno di giocatori come Navas e Pedro ?
Ma che si fumano questi.
E' impossibile,per me hanno semplicemente messo i primi 50 ma ci saranno altri con valori come loro ma che di caratteristiche forse sono leggermente più bassi.
Tipo avranno sempre 85 ma per qualche punto non li hanno messi.
Vabbé, tranne qualche cambiamento e le squadre nuove (poi, campionato cileno e colombiano sì, campionati più importanti come quello uruguaiano o quello turco no? Per non dimenticare gli inutili campionati come Arabia e Irlanda) è come Fifa 13. Ma ogni anno non posso proprio farne a meno...
big luca ha scritto:
Ecco: ho controllato: il mio Tomb Raider Underworld non va bene, anche perchè chiedono proprio Tomb Raider uscito a marzo 2013
se hai anche fifa13,vendi quello+ TR a vedrai che 11-13 euro li raccogli.a quel punto ci prendi o l'era glaciale 4 o pes 2013 e poi vai da mw(ma prima chiamali per sapere se c'è ancora l'offerta)
-Miz- ha scritto:
se hai anche fifa13,vendi quello+ TR a vedrai che 11-13 euro li raccogli.a quel punto ci prendi o l'era glaciale 4 o pes 2013 e poi vai da mw(ma prima chiamali per sapere se c'è ancora l'offerta)
Infatti penso che mio fratello (il gioco interessa a lui più che a me) farà come hai fatto tu: dà via Fifa 13, prende un altro gioco sotto i 20 euro, e gli dà quello.
big luca ha scritto:
Infatti penso che mio fratello (il gioco interessa a lui più che a me) farà come hai fatto tu: dà via Fifa 13, prende un altro gioco sotto i 20 euro, e gli dà quello.
non pensare sia facile trovarne uno sotto ai 20 eh,io ho scoperto l'era glaciale 4 per caso,ma poi son tutti giochi che anche se usati da gs trovi tra i 29(solo pes 2013) e 39