Mi ricordo male io si vede,.wwevsnjpw ha scritto:
Perez era l'ultimo centrocampista del Bologna.
Comunque Pioli ridicolo, attaccarsi a un mister che incita i suoi stessi tifosi.
E Conte è un grande.

Mi ricordo male io si vede,.wwevsnjpw ha scritto:
Perez era l'ultimo centrocampista del Bologna.
christian4ever ha scritto:Rinviata Samp Inter,mi sembra.
Comunque,il mondo è sempre diviso in Juventini e rosiconi col fegato spappolato?
Ma vi rendete conto di quanto è ridicolo?Nessuno dice che qualcuno abbia fatto bene a lanciare sassi contro il pulmann della Juve,ma non succede solo a voi,purtroppo.
Io non concordo con Pioli,non ci ho trovato niente di cattivo gusto nell'esultanza di Conte,ma Pioli deve essere per forza un rosicone?Perchè poteva comunque dare fastidio ad alcuni quell'esultanza.
Esattamente quello che stavo per dire io, lo stesso concetto, gli stessi pensieri, gli stessi esempi.Jolly ha scritto:Comunque non state bene.
Guai a chi vi tocca il giocattolino, sembrate delle zitelle isteriche.
Adesso mi dovete spiegare perché io dovrei essere una scimmia/animale/ignorante/stupido/ecc. che tira bastonate contro il pullman della juventus, solo perché ho espresso un pensiero su Conte, che è a male pena un espressione di antipatia. Cioè, prima di "è imbarazzante", c'è solo "c'ha il parrucchino"
Frase che tra l'altro si riferiva al suo essere così esuberante.
Manco avessi insultato tutti i santi.
Ma ripigliatevi, ed io sarei quello che ha soddisfazioni solo dal calcio?
Ah, i famosi post dove elogio Mazzarri poi. Ma da Rocks mi aspetto questo ed altro.
Più che altro è molto bravo a caricare i suoi. Insomma lui gioca più sulle "emozioni" più che sulla tattica.christian4ever ha scritto:Che poi a me Conte per quanto stia sul cazzo,mi piace(non poco)come allenatore.Non fatemi passare per cose che non sono.