Noi prapariamo un golpe. Dopo di che istauriamo una dittatura/democrazia basata sul Comunismo e infine vi toglieremo il libero arbitrioSheamus John Cena ha scritto:
Si già come fare, dittatura Is the way.
TWNA - Passing The Torch
-
- Città: Cosenza
Re: TWNA - Passing The Torch
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Gli juventini saranno cacciati subito fuori dalla sezione WG come prima regola, altro che comunismo.Stevester ha scritto:
Noi prapariamo un golpe. Dopo di che istauriamo una dittatura/democrazia basata sul Comunismo e infine vi toglieremo il libero arbitrio
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mah,Awe forse potrebbe essere più adatto a ricoprire questo ruolo,per capacità ed esperienza,ma ha dei difetti mica da poco:la totale mancanza di puntualità negli show da lui gestiti,come le due edizioni(due,una e mezza)di RS,e la sua presenza sempre meno evidente,visto che ormai posta o per chiedere agli amici suoi di entrare su Skype,o per fare polemica,su qualsiasi cosa accada.
Mentre SJC ha dimostrato un'ottima gestione di TWE,ma come ricordavano altri,anche nella fed di sviluppo,spesso e volentieri,ci son stati ritardi.
Per entrambi i "contendenti",c'è da considerare anche il non rispetto degli incarichi da parte dei writers,che contribuivano più volte al rinvio dello show,ma come si diceva in precedenza,un booker deve mettersi non dico addosso al suo staff,ma farsi sentire,ribadire l'importanza del ruolo ricoperto da essi.
Alla fine scegliete chi volete,a me frega poco,però detto onestamente,ho come l'impressione che si farà molta fatica nel gestire la TWNA,non sarà più organizzata e curata come con KTW,che lascerà un vuoto davvero pesante dopo WM,come "wrestler" e come booker.
E mi dispiace dirlo,ma credo proprio che emergeranno delle antipatie extra-TWNA,che penalizzeranno i personaggi di coloro che non vanno d'accordo con entrambi.
Lietissimo di sbagliarmi,ovviamente.
Speriamo bene.
Mentre SJC ha dimostrato un'ottima gestione di TWE,ma come ricordavano altri,anche nella fed di sviluppo,spesso e volentieri,ci son stati ritardi.
Per entrambi i "contendenti",c'è da considerare anche il non rispetto degli incarichi da parte dei writers,che contribuivano più volte al rinvio dello show,ma come si diceva in precedenza,un booker deve mettersi non dico addosso al suo staff,ma farsi sentire,ribadire l'importanza del ruolo ricoperto da essi.
Alla fine scegliete chi volete,a me frega poco,però detto onestamente,ho come l'impressione che si farà molta fatica nel gestire la TWNA,non sarà più organizzata e curata come con KTW,che lascerà un vuoto davvero pesante dopo WM,come "wrestler" e come booker.
E mi dispiace dirlo,ma credo proprio che emergeranno delle antipatie extra-TWNA,che penalizzeranno i personaggi di coloro che non vanno d'accordo con entrambi.
Speriamo bene.
Capisco, per cui uno dovrebbe fare l'HB a seconda di quanto sta sul Locker... hai pensato che forse studio tutto il giorno e tempo di star sul Locker a discutere di minchiate non ne ho?Santino's fan ha scritto:Mah,Awe forse potrebbe essere più adatto a ricoprire questo ruolo,per capacità ed esperienza,ma ha dei difetti mica da poco:la totale mancanza di puntualità negli show da lui gestiti,come le due edizioni(due,una e mezza)di RS,e la sua presenza sempre meno evidente,visto che ormai posta o per chiedere agli amici suoi di entrare su Skype,o per fare polemica,su qualsiasi cosa accada.
Speriamo bene.
#A(WE)Team
#GoOnSkype
#LionSkype
#ElbanSkype
#CapoSkype
#SkypeInGeneral
- Santino's fan
Certamente,però se vuoi ricoprire quell'incarico,dovresti conoscere bene le dinamiche,dentro e fuori TWNA.Awesome ha scritto:
Capisco, per cui uno dovrebbe fare l'HB a seconda di quanto sta sul Locker... hai pensato che forse studio tutto il giorno e tempo di star sul Locker a discutere di minchiate non ne ho?
#A(WE)Team
#GoOnSkype
#LionSkype
#ElbanSkype
#CapoSkype
#SkypeInGeneral
Altrimenti,come credo,Violence ed i PPV usciranno una bella merda.
Specie se poi continui a fare lo spiritoso,ed a non prendere sul serio ciò che si dice.
- Sheamus John Cena
Ho trovato un punto a favore per la mia campagna elettorale:Awesome ha scritto:
Capisco, per cui uno dovrebbe fare l'HB a seconda di quanto sta sul Locker... hai pensato che forse studio tutto il giorno e tempo di star sul Locker a discutere di minchiate non ne ho?
#A(WE)Team
#GoOnSkype
#LionSkype
#ElbanSkype
#CapoSkype
#SkypeInGeneral
tu stai ancora in fase di recupero dei promo di News From Violence e molteplici promo di Violence nelle varie puntate, mentre invece io seguo benissimo tutte le dinamiche della TWNA, quindi conosco bene tutte le storyline, i dettagli delle rivalità e quant'altro.

Però neanche io spammo con minchiate nel locker, sarà un punto a sfavore?

- Santino's fan
Che dio(o chi per lui)ce la mandi buona,le premesse sono drammatiche comunque vada.
Wiz ripensaci
Wiz ripensaci

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Posso dire da mia,da esterno anche se il lavoro dei due l'ho seguito?Prima due premesse:
1)Potrei sparare un mucchio di cazzate.
2)Non c'entra la simpatia che ho per Awe,anche perchè SJC mi sta simpatico.
Io credo che la scelta più giusta sia Awe:è quello che ha più esperienza,sia da giocatore che da HB,conosce bene l'ambiente e con RS ha fatto un bel lavoro.Certo,i ritardi erano frustanti,ma qui entra in gioco la mancanza di voglia palese dei writers.Dovrà scegliere bene.È uno che ci sa fare,ed ora è il suo momento,può fare bene,ha aspettato tanto ed ora tocca a lui.Di problematiche ne ha vissute tante,stando qui dall'inizio,ed è uno che sa reggere la pressione,e ha sempre difeso il suo lavoro.
Poi io suo principale punto a sfavore,cioè il ritardo dello Show,è lo stesso problema che ha avuto SJC con la TWE!Non puoi non scegliere Awe per quel motivo,se poi prendi un altro che ha avuto comunque gli stessi problemi.
SJC d'altra parte è giovane,conosce bene i nuovi arrivati e i TWEiani,con la TWE ha fatto un gran lavoro insieme a CCP,e da questo ha appreso tanto.In più è molto presente.Però non lo vedo pronto per reggere la pressione,ricordatevi di pippo.È una bella fatica.
In definitiva,sapete quale sarebbe per me davvero la scelta migliore?Awe HB e SJC come consulente,conoscendo bene i nuovi e sapendo gestire con loro i rapporti,così come Awe con gli Originals.Nuovo e vecchio insieme,sarebbe per me la scelta più giusta.
Ma serve il nostro/vostro aiuto,perchè KTW è KTW,insuperabile,semplicemente PERFETTO come HB ed Utente.Quindi bisognerá dare una mano,che sia Awe o SJC.
1)Potrei sparare un mucchio di cazzate.
2)Non c'entra la simpatia che ho per Awe,anche perchè SJC mi sta simpatico.
Io credo che la scelta più giusta sia Awe:è quello che ha più esperienza,sia da giocatore che da HB,conosce bene l'ambiente e con RS ha fatto un bel lavoro.Certo,i ritardi erano frustanti,ma qui entra in gioco la mancanza di voglia palese dei writers.Dovrà scegliere bene.È uno che ci sa fare,ed ora è il suo momento,può fare bene,ha aspettato tanto ed ora tocca a lui.Di problematiche ne ha vissute tante,stando qui dall'inizio,ed è uno che sa reggere la pressione,e ha sempre difeso il suo lavoro.
Poi io suo principale punto a sfavore,cioè il ritardo dello Show,è lo stesso problema che ha avuto SJC con la TWE!Non puoi non scegliere Awe per quel motivo,se poi prendi un altro che ha avuto comunque gli stessi problemi.
SJC d'altra parte è giovane,conosce bene i nuovi arrivati e i TWEiani,con la TWE ha fatto un gran lavoro insieme a CCP,e da questo ha appreso tanto.In più è molto presente.Però non lo vedo pronto per reggere la pressione,ricordatevi di pippo.È una bella fatica.
In definitiva,sapete quale sarebbe per me davvero la scelta migliore?Awe HB e SJC come consulente,conoscendo bene i nuovi e sapendo gestire con loro i rapporti,così come Awe con gli Originals.Nuovo e vecchio insieme,sarebbe per me la scelta più giusta.
Ma serve il nostro/vostro aiuto,perchè KTW è KTW,insuperabile,semplicemente PERFETTO come HB ed Utente.Quindi bisognerá dare una mano,che sia Awe o SJC.
- Santino's fan
Io per dare una mano a Wiz sono stato,e sono tuttora,sempre a completa disposizione.Sempre disponibile a portare a termine gli incarichi che mi assegna,questa settimana ne ho dovuti fare due,visto che siamo a corto di writers,e la Road to WM è molto impegnativa.Ma l'ho fatto con piacere,aiutare un grande utente che ha il mio assoluto rispetto,e che è da elogiare per la dedizione che ha nei riguardi della TWNA,è il minimo che io possa fare,per un mio amico,seppur virtuale,col quale ho sempre avuto un rapporto di stima totale,e spero che anche lui possa confermare.
Da dopo WM,non credo che avrò questa disponibilità,perchè non ho,per ora,garanzie sull'affidabilità dello show,e quindi non mi va di fare del lavoro a cazzo,e vedere la puntata mandata in onda due settimane dopo,eventualmente.
E poi io scrivo i match perchè ho del tempo libero,e quindi son contento di poter contribuire agli show,ma soprattutto perchè ho un "Capo" che mi rispetta,e che ha posto fiducia in me,quindi non ho intenzione di mettermi agli ordini del primo che passa.
Da dopo WM,non credo che avrò questa disponibilità,perchè non ho,per ora,garanzie sull'affidabilità dello show,e quindi non mi va di fare del lavoro a cazzo,e vedere la puntata mandata in onda due settimane dopo,eventualmente.
E poi io scrivo i match perchè ho del tempo libero,e quindi son contento di poter contribuire agli show,ma soprattutto perchè ho un "Capo" che mi rispetta,e che ha posto fiducia in me,quindi non ho intenzione di mettermi agli ordini del primo che passa.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Non per quello però Ses. :cowboystraight edge savior ha scritto:Comunque bisogna vedere si riusciranno a reggere il peso, io mi ricordo benissimo che Pippo st'estate nel suo breve periodo al comando stava quasi implodendo per la fatica
Wiz c'hai un PM.
PS: In tema politico tiro un: TUTTI A CASA!
- Sheamus John Cena
- Sheamus John Cena