*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
- Shöw öff 08
Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
A sfavore di swagger ,secondo la mia modesta opinione, grava anche il fatto che la sua nuova storyline e rincorsa al world title,per quanto buona ,può essere facilmente sostituita da qui a wrestlemania...I mean ...superstar buone (anche ottime) non mancano a SmackDown,rendendo di fatto il Buon Swagger sostituibile senza difficoltà,posto che si cambi la storyline ovviamente ,l'unico prezzo da pagare per estromettere the real american .
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ci sarà un match a più uomini sicuramente...Orton vs Del Rio no,Ziggler vs Del Rio se lo sono giocati recentemente e Jericho ho sentito starà fuori un mese prima della Road to Wrestlemania...potrebbe anche essere Del Rio vs Orton vs Bryan vs Kane...Shöw öff 08 ha scritto:A sfavore di swagger ,secondo la mia modesta opinione, grava anche il fatto che la sua nuova storyline e rincorsa al world title,per quanto buona ,può essere facilmente sostituita da qui a wrestlemania...I mean ...superstar buone (anche ottime) non mancano a SmackDown,rendendo di fatto il Buon Swagger sostituibile senza difficoltà,posto che si cambi la storyline ovviamente ,l'unico prezzo da pagare per estromettere the real american .
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
WadeBarret96 ha scritto: Ci sarà un match a più uomini sicuramente...Orton vs Del Rio no,Ziggler vs Del Rio se lo sono giocati recentemente e Jericho ho sentito starà fuori un mese prima della Road to Wrestlemania...potrebbe anche essere Del Rio vs Orton vs Bryan vs Kane...
Ma già a bookare il match?
Che cazzo , neanche si sa che decisioni prenderanno e già si va di fatal four way ?
Molto utile a questo punto l'Elimination Chamber di domenica
ORTON NEL "MAIN EVENT"

ORTON NEL "MAIN EVENT"

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Aspetto conferme ufficiali, però mi viene da dire: che grande coglione.
Addio match a WrestleMania, addio push, e addirittura addio alla WWE?
Ma porca miseria... e mi piaceva un sacco come personaggio... ha mandato tutto a puttane per una cagata...
Prima quello degli Ascension, ora lui... e sono già due personaggi che mi piacciono un sacco che vengono rovinati per colpa dell'interprete......
Addio match a WrestleMania, addio push, e addirittura addio alla WWE?
Ma porca miseria... e mi piaceva un sacco come personaggio... ha mandato tutto a puttane per una cagata...
Prima quello degli Ascension, ora lui... e sono già due personaggi che mi piacciono un sacco che vengono rovinati per colpa dell'interprete......
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
E' ovvia la decisione che prenderanno...se ad RVD gli hanno tolto il titolo e l'hanno sospeso per 30 giorni in un era che non era per i bambini figurati a Jack Swagger...eccesso di velocità,guida in stato di ebrezza e marjiuana...Sacopus ha scritto:
Ma già a bookare il match?
Che cazzo , neanche si sa che decisioni prenderanno e già si va di fatal four way ?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Un conto è dire che probabilmente gli fermeranno il push , un altro è già pianificare i partecipanti del match di Wrestlemania.WadeBarret96 ha scritto: E' ovvia la decisione che prenderanno...se ad RVD gli hanno tolto il titolo e l'hanno sospeso per 30 giorni in un era che non era per i bambini figurati a Jack Swagger...eccesso di velocità,guida in stato di ebrezza e marjiuana...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io a WM ce lo manderei.....a jobbare in meno di 8 secondi 

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Lo scenario più plausibile per il titolo a sto punto penso sia l'incasso di Dolph Ziggler prima di Wrestlemania con tanto di rematch titolato al PPV stesso.
Concludo ribadendo, che pollo che è stato Jack Swagger!!
Concludo ribadendo, che pollo che è stato Jack Swagger!!