Beh sì può anche essere.Rated Tiger S.star ha scritto:
no, no Chris ha ragione: credo la regola abbia fallito il suo compito
E.T.-Extratime.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: E.T.-Extratime.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
si dai, roba mafiosa proprio. per questo non li cago mai sti campionati.chrisy2j ha scritto: Credo sia fatto per non far retrocedere le big..
Ricordo che in un campionato il Boca arrivò terzultimo,ma fu salvato proprio da questa regola,e ricordo ancora che la squadra del "pampa"
Sosa (il Gimnasia la Plata) arrivo nelle prime 6 posizioni e si salvò a stento
Una regola pazzesca
Il promedio fu istituito per salvare le chiappe al San Lorenzo, oltre che al River Plate. Se trovo qualche articolo lo posto.
Edit: Non ho trovato di meglio...
http://it.wikipedia.org/wiki/Promedio
Edit: Non ho trovato di meglio...
http://it.wikipedia.org/wiki/Promedio
Sono riusciti nell'impresa di fare schifo per tre anni di filaRated Tiger S.star ha scritto:
no, no Chris ha ragione: credo la regola abbia fallito il suo compito

Chiuse due campionati al penultimo posto e poi fecero benino al 6° ma persero gli spareggi

- Santino's fan
Mamma mia che merda,come falsare dei campionati.
In Italia,per fare degli esempi,con questa regola si sarebbe salvata la Samp nel 2011,e si salverebbe il Palermo quest'anno...
In Italia,per fare degli esempi,con questa regola si sarebbe salvata la Samp nel 2011,e si salverebbe il Palermo quest'anno...
Sulla Samp lo credo anch'io, sul Palermo ho qualche dubbio invece sul fatto che i prossimi due anni avrebbero continuato a fare bene come nelle stagioni dove c'era Pastore.Santino's fan ha scritto:Mamma mia che merda,come falsare dei campionati.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
che spettacolo sti campionatiwwevsnjpw ha scritto:
Sono riusciti nell'impresa di fare schifo per tre anni di fila![]()
Chiuse due campionati al penultimo posto e poi fecero benino al 6° ma persero gli spareggi

- Santino's fan
No ma io intendevo questa stagione come l'ultima delle tre,ovvero considerando questa,e quelle del 2011 e del 2012.Niente di eccezionale,ma gli anni scorsi erano molto meglio rispetto ad ora(nel 2011 raggiunsero l'Europa League).wwevsnjpw ha scritto:
Sulla Samp lo credo anch'io, sul Palermo ho qualche dubbio invece sul fatto che i prossimi due anni avrebbero continuato a fare bene come nelle stagioni dove c'era Pastore.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Santino's fan
Kolarov sta diventando davvero un personaggio,già nella partecipazione all'Harlem Shake del City è meraviglioso 

- christian4ever
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... QtMTEwMDM4
A questo punto è difficilissimo che Lucescu prima della fine della carriera arrivi in uno dei massimi campionati.
A questo punto è difficilissimo che Lucescu prima della fine della carriera arrivi in uno dei massimi campionati.
- Santino's fan
- christian4ever
Li però ha una sistemazione ideale:strutture importanti,bel rapporto con giocatori e tifosi,grandi disponibilità economiche del suo Presidente,impianto di gioco che è lo stesso da un paio di anni almeno.Santino's fan ha scritto:E' anche lui ad accontentarsi però.
- Santino's fan
Sìsì certo,non lo metto in dubbio.Però se vuole il definitivo salto di qualità,a mio parer dovrebbe provare una nuova sfida.christian4ever ha scritto: Li però ha una sistemazione ideale:strutture importanti,bel rapporto con giocatori e tifosi,grandi disponibilità economiche del suo Presidente,impianto di gioco che è lo stesso da un paio di anni almeno.
Anche se comunque non lo biasimo,a quell'età fa anche bene a stabilizzarsi su una panchina sicura,che conosce bene.
- christian4ever
Il Monaco sarebbe pronto ad offrire 8 milioni per 3 anni e 200 milioni per il mercato a Mancini.
In primis,Ranieri è a +7 sullla quarta,e verrà promosso come primo probabilmente,quindi non capisco il suo eventuale allontanamento.
Poi,Mancini al City sta bene.I tifosi lo sostengono continuamente,può ancora vincere un trofeo e l'anno prossimo i soldi per il mercato non gli mancheranno,permettendogli di cambiare molto,come vuole fare lui.
In primis,Ranieri è a +7 sullla quarta,e verrà promosso come primo probabilmente,quindi non capisco il suo eventuale allontanamento.
Poi,Mancini al City sta bene.I tifosi lo sostengono continuamente,può ancora vincere un trofeo e l'anno prossimo i soldi per il mercato non gli mancheranno,permettendogli di cambiare molto,come vuole fare lui.