***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: ***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Messaggio da Jolly »

Picchiamo pure Collie.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

chi sta bookando nel ME a sto giro? Ryback o Henry?
dai, non ho voglia di leggere tutto.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Henry che batte Orton non la vedo come scelta geniale, soprattutto se la vittoria è pulita e netta di pochi minuti (quasi uno squash match).

E Booker T- Big Show non mi attizza per nulla, alla fine il promo iniziale si è trattato del solito Heel che se la prende anche col GM, non vedo necessità di un feud del genere.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

-CabaretVoltaire- ha scritto:chi sta bookando nel ME a sto giro? Ryback o Henry?
dai, non ho voglia di leggere tutto.
Sta bookando Big Show vs Booker T a casissimo :LOL: :LOL:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

chrisy2j ha scritto: Sta bookando Big Show vs Booker T a casissimo :LOL: :LOL:
In realtà ha fatto una semplice domanda a sto giro.

poi che sarebbe partito con la sega non c'è dubbio.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Tanto per far finta che questo sia un topic di SmackDown:

[youtube][/youtube]

Oh, dite quello che volete ma a me Miz da face piace. :-
Ed il fatto che mi piaccia con la debolissima base che ha è già indice di qualcosa.

#FreeNatalya salettone, #FreeNatalya.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Puntata normale,Henry al momento favorito per la Chamber,è un segnale forte quello di sbarazzarsi in pochi minuti di Orton,anche se alla fine penso che il Silver Back sia l'avversario giusto da mandare a Wrestlemania contro Ryback (si lo so che faranno cagare) più di Big Show o chi per lui.

Cesaro me gusta sempre di più,son convinto che in estate possa salire le graduatorie e affacciarsi al ME.

#FREECHRISTIANCAGE#

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Per me è masochista.

Secondo me si tagliuzza pure le braccia, in camera sua.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Baboden ha scritto:Per me è masochista.

Secondo me si tagliuzza pure le braccia, in camera sua.
Per me si è tagliato pure il pene :-

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma vi disturba troppo ignorare il Principe quando non vi piacciono le sue... chiamiamole elucubrazioni?
Dovete per forza rispondergli contestandolo? In fondo non sta insultando, sta scrivendo di wrestling ed ipotesi. Non cagatelo se non vi piacciono...

Io lo leggo, e se la sua ipotesi mi convince, rispondo e avallo, altrimenti lo ignoro.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Comunque ieri sera ho visto SD.

DelRio lo vogliono Guerrerizzare, mi sembra chiaro.

Mark Henry non mi ha infastidito troppo.

Cesaro se si scioglie un pò nell'extra ring è davvero un bell'andare, e secondo me quest'anno ci punteranno davvero forte, e non escludo uno stint titolato a SD.

Temo che Swagger sia la solita meteora per rimpinguare un match importante a tanti uomini (Tyler Reks, Tyson Kidd), anche perchè se avesser avuto la reale intenzione di puntarci avrebbero cambiato maggiormente il personaggio, che invece è quelo di prima ma con la faccia più cattiva.
Tipo, uno stint da face (che avrebbe potuto metterne in luce le doti in-ring) e un feud con Cesaro a Wrestlemania, solo a me sembrava una scelta più ovvia, naturale e redditizia?

Orton merda sempre.

Tensai :IT:

I recap :facepalm2:

Baboden

Messaggio da Baboden »

Sallent ha scritto:Ma vi disturba troppo ignorare il Principe quando non vi piacciono le sue... chiamiamole elucubrazioni?
Dovete per forza rispondergli contestandolo? In fondo non sta insultando, sta scrivendo di wrestling ed ipotesi. Non cagatelo se non vi piacciono...

Io lo leggo, e se la sua ipotesi mi convince, rispondo e avallo, altrimenti lo ignoro.
Se adesso tu uscissi di casa e vedessi un coglione che ti caga davanti al vialetto, lasceresti perdere ed andresti via?

Perchè è la stessa identica cosa, il forum è un luogo pubblico e lui coi suoi post lo insozza.

E fare sfoggio di ignoranza e stupidità (oh, lui stesso lo dice, quando dice che "combatte perchè anche gli stupidi abbiano diritto di...essere stupidi!"), in un luogo pubblico è molto più insultante di un "vaffanculo", perchè colpisce una comunità piuttosto che un singolo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:Comunque ieri sera ho visto SD.

Cesaro se si scioglie un pò nell'extra ring è davvero un bell'andare, e secondo me quest'anno ci punteranno davvero forte, e non escludo uno stint titolato a SD.

Temo che Swagger sia la solita meteora per rimpinguare un match importante a tanti uomini (Tyler Reks, Tyson Kidd), anche perchè se avesser avuto la reale intenzione di puntarci avrebbero cambiato maggiormente il personaggio, che invece è quelo di prima ma con la faccia più cattiva.
Tipo, uno stint da face (che avrebbe potuto metterne in luce le doti in-ring) e un feud con Cesaro a Wrestlemania, solo a me sembrava una scelta più ovvia, naturale e redditizia?

Orton merda sempre.

siamo in due

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

salettone ha scritto:apro il topic solo per placare gli animi di Denis. per le grafiche mi sono dovuto arrangiare, se qualcuno sa fare di meglio potrei valutare se cambiarle:
Immagine

Sappi che con questa grafica sei il mio nuovo #1 TW User. Massima stima fratèéllo :ave: :ave: :ave: :beer: :beer: :beer:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Baboden ha scritto:Comunque ieri sera ho visto SD.

Orton merda sempre.

A me piace l'idea che si ha con Swagger. Certo non proprio innovativa(Vedi Angle)però mi piace.

Anche se credo che sia creata ad HOC per un feud con Del Rio.

Rispondi