King of Bling Bling ha scritto:
Con la differenza che TuttoWrestling non chiede un soldo a te, né ha aumentato i profitti (lo hai detto tu stesso: prima guadagnavano dal Magazine, ora che non c'è più lo fanno dalla pubblicità come QUALUNQUE sito). , ma non mi sorprende che tu non riesca ad arrivarci, dato che ho appena avuto un flash su chi tu fossi e dove ti ricordavo d'aver già letto.
Ah, per cortesia ti invito di non dare del ridicolo al paragone: è un mio amico ed è molto sensibile.
Mi sorprende che tu non ci arrivi (infatti 2 minuti dopo ci ho messo le virgolette alle parole pagamento perchè avevo paura che non ci si arrivasse), il "pagamento" consiste nel sorbirsi la pubblicità (come alla RAI), non è che devi dare soldi al sito ovviamente ma trovo semplicemente scorretto non "pagare" il servizio ovvero non sorbirsi e/o guardare e/o cliccare sui banner...
Per quanto riguarda il non dare del ridicolo al paragone, mi spiace ma se lo trovo ridicolo è giusto che lo dica

Edit: mi è venuto in mente un nuovo paragone, ragionando per estremi: la RAI vuole guadagnare un sacco di soldi e mette 20 pubblicità ogni 10 minuti, l'utente si rifiuta di accettare questo servizio, e guarda solo i programmi ignorando tutta la pubblicità dall'inizo alla fine.. Bhe mi sembrano scorretti entrambi i tipi di comportamenti