Serie A 2012/2013 Life Isn't That Bad
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 2012/2013 Life Isn't That Bad
Jolly,dimenticavo,Chivu è osceno.E lo sta mettendo lui,eh.Ma è davvero osceno.Jolly ha scritto:Ma cosa starebbe sbagliando, Stramaccioni?
Con una rosa ridotta come un calzino è comunque rimasto in zona CL. Non gli si può chiedere di fare gioco con Gargano, Pereyra e Chivu. Ha avuto l'intelligenza di far fare alla squadra le cose semplici. Per me non avete abbastanza pazienza, quest'inter è ancora un inter di transizione tra quella passata e quella futura.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Che fine ha fatto l'altro topic?
Comunque Montolivo è cresciuto tantissimo al Milan...alla faccia di chi lo vedeva poco adatto a prendere in mano il centrocampo di una grande squadra. Prestazioni sempre (o quasi) dal 7 in poi, peccato sia squalificato domenica, merda
Comunque Montolivo è cresciuto tantissimo al Milan...alla faccia di chi lo vedeva poco adatto a prendere in mano il centrocampo di una grande squadra. Prestazioni sempre (o quasi) dal 7 in poi, peccato sia squalificato domenica, merda

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
In alto, dove merita di stare. Il primo post poi, neanche un pò di grafica. Una merda sto topicwwevsnjpw ha scritto:Che fine ha fatto l'altro topic?

Venghino nel topic ufficiale signori, venghino
Tutti parlano di Balotelli ma alla fine nel bene e nel male l'assist e la scenata per guadagnarsi il rigore le ha fatte entrambe El Shaarawy come al solito.
ScenataRocks ha scritto:Tutti parlano di Balotelli ma alla fine nel bene e nel male l'assist e la scenata per guadagnarsi il rigore le ha fatte entrambe El Shaarawy come al solito.

Eh beh, che cos'era alla fine?wwevsnjpw ha scritto:
Scenata
E' quello che fanno in tanti dopo che gli è stato fischiato un fallo pesante a favore, rimangono a terra a rotolarsi per dare maggior credito al tutto. Alcuni superano il ridicolo toccandosi la testa dopo aver subito un fallo alla gamba (o in quel caso alla palla).
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Guarda che la gamba l'ha presa genio, se il rigore non c'è è perchè ha preso ANCHE la palla, scenataRocks ha scritto:
Eh beh, che cos'era alla fine?
E' quello che fanno in tanti dopo che gli è stato fischiato un fallo pesante a favore, rimangono a terra a rotolarsi per dare maggior credito al tutto. Alcuni superano il ridicolo toccandosi la testa dopo aver subito un fallo alla gamba (o in quel caso alla palla).

Dimostri di non averla neanche vista l'azione
L'ho vista e l'impatto non era niente di così violento. Infatti appena vede che il rigore è dato si rialza subito. Oh ma non è il caso di negarlo eh, lo fanno tutti ripeto, dai Drogba agli Inzaghi fino ai Nedved.DF PUNK ha scritto: Guarda che la gamba l'ha presa genio, se il rigore non c'è è perchè ha preso ANCHE la palla, scenata![]()
Dimostri di non averla neanche vista l'azione
Se il rigore c'è è perchè prende solo la palla, poi in scivolata dopo prende anche il giocatore.
Che fa una cosa assurda, prima guarda l'arbitro se ha chiamato fallo o no e poi inizia a rotolarsi.
Cose che in uno sportivo non vorrei mai vedere.
- GarethBale
Rocks mi ricordi uno che ha chiamato ieri a Sconcerti dicendo più o meno queste fesserie:
Buonasera signor Sconcerti vorrei dire la mia sulla questione del rigore dato al Milan! secondo me il signor El Shaarawy dovrebbe scusarsi pubblicamente e dire che ha simulato alla grande e Prandelli dovrebbe applicare il codice etico e non chiamarlo più in nazionale.
Buonasera signor Sconcerti vorrei dire la mia sulla questione del rigore dato al Milan! secondo me il signor El Shaarawy dovrebbe scusarsi pubblicamente e dire che ha simulato alla grande e Prandelli dovrebbe applicare il codice etico e non chiamarlo più in nazionale.
- thebestisangelo
Gasperini esonerato,probabile l'arrivo di Malesani o Marino.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
E Reja?thebestisangelo ha scritto:Gasperini esonerato,probabile l'arrivo di Malesani o Marino.
- thebestisangelo
Non lo so,secondo le voci se rimane Lo Monaco(anche lui a rischio)arriverà Marino.Se invece ritornerà Perinetti Malesani sarà il nuovo allenatore del Palermo.RawIsJerichoAgain ha scritto: E Reja?
Inoltre,Briatore attraverso Twitter dice che Conte pressa troppo i giocatori e che prima senza di lui si vinceva di più.
Vorrei vederlo Briatore presidente della Juve.