Glamazon452 ha scritto:
Vedi che purtroppo non parliamo la stessa lingua?
Se si parla di wrestling non si parla solo del numero di mosse che si mettono in scena ma anche della qualità!Vogliamo parlare della Anaconda Vice,dello Springboard Dropkick,dei Suplex??Vogliamo parlare della capacità di entrambi di sellare le mosse??The Rock è arrugginito,non è in forma e non regge il confronto.Non fatemi ridere dicendo il contrario.
Per quanto riguarda i promo io ieri ho visto un fintissimo promo di The Rock prima del match...Punk invece sfrutta i suoi promo per dire quello che pensa (vedi il promo in cui parla di Tyson Kidd o della compagnia in generale).Punk è il solito heel?Dimenticavo la ventata di freschezza portata da The Rock nei suoi ultimi promo...originalissimo!
Tifo cieco???Tifo cieco???Ma di che stai parlando?Da una parte hai Cm Punk che regge la federazione e i main event i raw da mesi e anni e che quindi ha una condizione fisica e una tenuta in ring ottima...dall'altra hai un The Rock che torna dopo secoli di inattività e che dopo questo mini-regno tornerà a fare i soliti filmetti da quattro soldi-E' palesemente fuori forma e tu mi stai dicendo che s'è meritato il titolo.E il tifo cieco sarebbe il mio?
Poi cosa diamine c'entra il fatto che Punk ha vinto scorrettamente gli ultimi suoi match?E' assurdo quello che leggo...
Ma a livello generale non ho mai negato al superiorità tecnica di Punk, dopo tutto paragoniamo un wrestler semi ritirato a un ex ROH.
Io parlavo del match di ieri sera e se giudichiamo quanto visto ieri sera CM Punk , per repertorio di mosse (e dico solo quello) non ha fatto nulla di più di un The Rock o John cena qualsiasi. Anche a livello di pulizia non è stato esaltante (la dive fuori dal ring ha solo sfiorato Rocky)
promo fintissimo? A parte il fatto che ha citato un dramma "reale" che ha colpito di recente la sua famiglia, spesso ti scordi che Rocky molti suoi promo li "improvvisa" e riesce a farlo pure bene. E poi tutti "promo" sono finti, quindi non capisco il tuo ragionamento.
Poi criticare i promo di Rocky in un periodo in cui i promo non riescono nemmeno a John cena (simbolo della federazione), mi pare davvero imbarazzante e assurdo.
Io non parlo dei promo "in generale" di CM Punk. Io parlo dei promo dedicati al feud con Rocky.
"Non me ne frega nulla di voi. Lotto per me stesso. Sono campione da oltre 400 gg".
Questi sono i promo di CM Punk nel feud contro The Rock. E di questi soltanto sto parlando.
Poi fammi uno squillo al cellulare quando CM Punk farà esplodere le arene intere alzando solo un
sopracciglio o semplicemente dicendo "boots 2 asses".