No, amico mio, questa era derisione:WWEonly4ever ha scritto:MM, con quella frase mi hai deriso, basta! Io ho solo riportato una notizia, in modo da potervela far giudicare.
Quell'altra si chiamava "Confutare una fonte", una di quelle cose che fanno parte della scienza di cui ogni tanto parli a sproposito.Ma anche tralasciando questo, e facendoti le mie più profonde scuse per aver criticato il tuo pensiero senza conoscerlo in maniera abbastanza approfondita (crimine terribile! Decine di migliaia di filosofi sono giustamente condannati a morte ogni giorno per questo! Punti esclamativi alla fine di ogni frase!), qual'è esattamente il tuo parere ?
Ma evidentemente non sei abbastanza sveglio per comprendere la differenza (<-- Questo invece, è un velato insulto, tanto per darti altri termini di paragone).
Ad ogni modo, piagnucolare non aiuta. Puoi rispondere alla domanda che ti è stata fatta ( qual'è esattamente il tuo parere ? ), puoi segnalarmi per la maniera terribile in cui ti ho trattato, puoi aggrapparti disperatamente a qualsiasi specchio per cercare di farmi diventare "quello cattivo".
Ma è abbastanza lampante che se sei vittima di qualcosa è solo della tua mancanza di buonsenso, quindi fare quello attaccato ingiustamente non penso funzioni. (<- Questa, a seconda dei punti di vista, può essere considerata derisione o semplice constatazione della realtà dei fatti)