L'inverno sta arrivando - Game Of Thrones Season 3
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: L'inverno sta arrivando - Game Of Thrones Season 3
purtroppo questa settimana, domenica 26, niente puntata, non so il motivo.
- Mr. Kenderson
E' il Memorial Day, fanno pausa.RevolverOcelot87 ha scritto:purtroppo questa settimana, domenica 26, niente puntata, non so il motivo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
il finale della quinta puntata apre degli scenari mica da ridere.
Cersei: non sono una cavalla da monta! ah,no?
Sansa sprigiona figagine da tutte le lentiggini
Cersei: non sono una cavalla da monta! ah,no?
Sansa sprigiona figagine da tutte le lentiggini
Premetto che sto leggendo il sesto libro: i fiumi della guerra e non ho mai visto il telefilm per non "rovinarmi" i miei viaggi e i personaggi che mi sono creato in testa....
il telefilm è fedele ai libri? mancano molte parti? i personaggi si rispecchiano nei libri o sono diversi?
il telefilm è fedele ai libri? mancano molte parti? i personaggi si rispecchiano nei libri o sono diversi?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Per la prima stagione sì, a parte dei personaggi che spariscono perchè alla fine in un telefilm per degli americani era tosto tenere tutti i personaggi secondari, il problema è sui soldi, gli eserciti e lo scenario è molto meno maestoso delle descrizioni e sparisce misteriosamente la battaglia alla fine del primo libro US.Filler ha scritto:Premetto che sto leggendo il sesto libro: i fiumi della guerra e non ho mai visto il telefilm per non "rovinarmi" i miei viaggi e i personaggi che mi sono creato in testa....
Per la seconda hanno fatto un casotto immenso, soprattutto con Arya, nel complesso buona, la battaglia delle acque nere è prorpio come te l'aspetti, cicatrice di Tyrion a parte.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Per quanto riguarda la battaglia delle acque nere, sono d'accordo.
L'unica cosa che non mi era piaciuta è la parte che riguarda il discorso di Tyrion ma non ricordo il perché
Non mi ricordo se l'ho trovato troppo epico o troppo poco, rispetto al libro.
L'unica cosa che non mi era piaciuta è la parte che riguarda il discorso di Tyrion ma non ricordo il perché

Non mi ricordo se l'ho trovato troppo epico o troppo poco, rispetto al libro.

Io non è che concordi molto sulla battaglia delle acque nere, hanno tolto il vero colpo di genio di Tyrion, il suo più grande merito.
Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Archer ha scritto:Io non è che concordi molto sulla battaglia delle acque nere, hanno tolto il vero colpo di genio di Tyrion, il suo più grande merito.Spoiler:
Spoiler: