Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Hellcome. ha scritto:Sono una droga cazzo, ne sono in dipendenza.
Ne ho uno, tra una settimana faró il secondo e tra circa due mesi il terzo.
Giusto il tempo di trovare i soldi.
Comunque ho due rondini colorate sul petto, che verrano completate il 3 di settembre prossimo ( un anno giusto di distacco ) con la scritta " You'll Never Walk Alone " e un diamante.
Si, una cosa discretamente tamarra, ma per un giusta causa ovvero i miei.
Tra una settimana faró un infinito con le scritte hate e love lungo le linee che lo compongono e poi delle rose con una scritta ( pensavo a Never Lose Hope ma accetto consigli, rimanendo ovviamente su questa idea ) sul fianco.
Devixe ne conosco mille di persone che l'hanno fatto, purtroppo.. Ma l'idea di fondo comunque non è sbagliata.
Detto questo non lo farei mai e poi mai.
Cab, l'unica è farli in casa giusto per risparmiare un pochino.
Per dire lo stesso tatoo che faró mercoledì in studio costa 90 e in casa lo pago 40 da un mio amico.
Peró logicamente bisogna prima visionare i lavori precedenti ( anche in studio è buona norma comunque ) e verificare aghi e resto.
Perché davvero, se li fai tutti in studio spendi un capitale.
Devixe ne conosco mille di persone che l'hanno fatto, purtroppo.. Ma l'idea di fondo comunque non è sbagliata.
Detto questo non lo farei mai e poi mai.
Cab, l'unica è farli in casa giusto per risparmiare un pochino.
Per dire lo stesso tatoo che faró mercoledì in studio costa 90 e in casa lo pago 40 da un mio amico.
Peró logicamente bisogna prima visionare i lavori precedenti ( anche in studio è buona norma comunque ) e verificare aghi e resto.
Perché davvero, se li fai tutti in studio spendi un capitale.
Non sono d'accordo, i tatuaggi sono una cosa che rimarrà per sempre. Devono essere lavori fatti bene ed in sicurezza. Sicuramente gli studi di tatuatori sono più cari ma la qualità è sicuramente superiore. Se si tratta di cose piccole e semplici (scritte non complicate, cosa stilizzate,...) si può pensare anche ad uno che tatua in casa. Altrimenti il mio consiglio è di andare negli studi.
Filler ha scritto:
Non sono d'accordo, i tatuaggi sono una cosa che rimarrà per sempre. Devono essere lavori fatti bene ed in sicurezza. Sicuramente gli studi di tatuatori sono più cari ma la qualità è sicuramente superiore. Se si tratta di cose piccole e semplici (scritte non complicate, cosa stilizzate,...) si può pensare anche ad uno che tatua in casa. Altrimenti il mio consiglio è di andare negli studi.
Vabe ma questo non l'ho scritto perché pensavo fosse logico
Non a caso ho detto di controllare i lavori precedenti in modo da non buttarsi nel vuoto riguardo una cosa perenne come il tatuaggio.
La questione della dimensione c'entra relativamente: conosco tatuatori in casa meglio di quelli in studio, o che in passato avevano proprio lo studio personale. Insomma se uno è capace è capace, non c'è dimensione che tenga.
Poi che la via dello studio sia la migliore nonostante tutto, penso sia logico.
Come ho detto lo farò solo quando saremo sposati o quando sarà passata a miglior vita
Non mi va sinceramente di modificare il mio corpo in modo permanente quindi se mai mi farò un tatuaggio (o anche un piercing) sarà dopo mesi e mesi di riflessione.
In alternativa ho pensato di farmi i tatuaggi con l'hennè
Devixe ha scritto:Come ho detto lo farò solo quando saremo sposati o quando sarà passata a miglior vita
Non mi va sinceramente di modificare il mio corpo in modo permanente quindi se mai mi farò un tatuaggio (o anche un piercing) sarà dopo mesi e mesi di riflessione.
In alternativa ho pensato di farmi i tatuaggi con l'hennè
Guarda l'unica cosa che uno ti può dire è che il tatuaggio devi farlo solo se ne sei sicuro.
Per i miei ci ho pensato minimo 6 mesi prima di farli.
Dico che la questione di fondo dei tatuaggi fatti per " amore " abbia un barlume di senso perché di fatto credo che i tatuaggi individuino un periodo ben definito della nostra vita, nel bene e nel male.
Insomma non è poi così da pazzi esauriti. Tutto ciò, ripeto, premettendo che non lo farei MAI.
Ah, un piercing tecnicamente non è una modifica permanente
A parte la citazione a Zelda ( nerdissimo in effetti ) sono proprio i maori che hanno rotto il cazzo.
E mi spiace perché sono fighi, ma ormai sono strainflazionati.