*SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da NotOnlyWWE »

Comunque mi sembra una puntata ottima:
-Vittoria inaspettata di Del Rio dopo un Last Man Standing match che promette molto bene.
-Promo certamente ottimo di CM Punk al Sun Life Stadium.
-Risposta certamente ottima di The Rock e promo molto interessante di questi coi Rhodes Scholars.
-Randy Orton contro Cesaro: match molto interessante.
-Inoltre sono soddisfatto che dietro Big Show vs Del Rio ci sia stata una faida comunque costruita.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma...boh.
Non me l'aspettavo, davvero.
Quoto quanto detto da celticwarrior, aggiungendo però che vorrei anche vedere la reazione del pubblico per Del Rio durante il match e dopo la sua vittoria.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sheamus John Cena ha scritto:Ma...boh.
Non me l'aspettavo, davvero.
Quoto quanto detto da celticwarrior, aggiungendo però che vorrei anche vedere la reazione del pubblico per Del Rio durante il match e dopo la sua vittoria.
Purtroppo non possiamo essere certi della reazione del pubblico, perché spesso il sonoro di SmackDown viene modificato.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
Purtroppo non possiamo essere certi della reazione del pubblico, perché spesso il sonoro di SmackDown viene modificato.
Io me ne accorgo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sheamus John Cena ha scritto:
Io me ne accorgo.
Dipende.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

WWEonly4ever ha scritto:
Dipende.

Gli acuti pre-registrati che utilizza Vincenzo da anni ormai li conosco alla perfezione e li saprei riconoscere fra mille :LOL2:

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Mi sa tanto di " ultimo tentativo " per Del Rio. E di cambio in corsa per ciò che vorranno fare per il WHC a WM.
Boh, onestamente è una scelta coraggiosa, può essere un modo per risollevarlo, ma rimane qualcosa di al momento illogico.

Mi spiace per Show, il suo regno meritava una fine migliore.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

I'm Awesome ha scritto:

Gli acuti pre-registrati che utilizza Vincenzo da anni ormai li conosco alla perfezione e li saprei riconoscere fra mille :LOL2:
Ogni Heel riceve esattamente la stessa heat,dalle stesse identiche voci,dalla stessa identica quantità di persone :fish:
idem per i face :LOL:
Anchio c'ho fatto l'orecchio ormai, anche se dicono che nei tapings ADR si sia preso dei bei pops

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Non si poteva aspettare la Rumble? Almeno per una conclusione degna del regno di Show...

Comunque brava WWE, ora si che qualcuno si cagherà Smackdown :intelligente:

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

C'era bisogno di togliere il titolo a Show in vista di wrestlemania , se Del Rio era il prescelto già dà un pò (e non la solita trovata dell'ultimo minuto dello zio vince) avrebbe avuto piu senso farglielo vincere direttamente alla Rumble con una cornice adeguata e una grande sorpresa generale che unita a rocky vs punk e al RR match ci avrebbero regalato un ppv straordinario .
Detto questo alla Rumble credo vi sarà il rematch tra i due visto che l'unico altro papabile in questo momento (Zieggler) ha già annunciato la sua partecipazione alla rumble.
Non sono contrario ad Alberto campione , ottimo worker e da face può fare benissimo secondo me , come ho detto le modalità potevano essere diverse ma un grande regno potrebbe smentirci alla grande . Inoltre nel wrestling qualche sorpresa non guasta mai .
Spero che questo improvviso cambio porti a un incasso annunciato di Ziggler a WM dove vedremo il match tra il biondo e il messicano . Match inedito (almeno credo) che dal punto di vista delle abilità in ring dei due potrebbe essere uno degli showstealer di questa edizione di WM.

Big show dovrebbe essere dirottato contro Ryback e a questo punto si potrebbe fare uno Sheamus vs Orton non titolato .

In questo modo , considerate le mie altre previsioni sui match di Wm , avremmo una card del genere

Rocky (c) vs Cena wwe title on the line
Punk vs Taker
HHH vs Lesnar
Ziggler vs Del Rio (c) whc title on the line
Big Show vs Ryback
Sheamus vs Orton
+ match per i titoli di coppia/intercontinentale/usa in modo da coinvolgere tutti gli altri big rimasti (Team Hell No ,the shield e rhodes scolar , cesaro , barrett , miz ,kingoston e compagnia cantante)

e secondo me sarebbe un ottima edizione di WM

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Freazilla™ ha scritto:Non si poteva aspettare la Rumble? Almeno per una conclusione degna del regno di Show...

Comunque brava WWE, ora si che qualcuno si cagherà Smackdown :intelligente:
La gente guarderà SD anche se ci fosse Kingston come campione

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

ZodiacKiller ha scritto:Destiny.

Ora fategli fare un regno decente.
Ziggler può aspettare per incassare.
concordo,faida con Ziggler che annuncia di incassare alla 'Mania ?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CM-Cena ha scritto: concordo,faida con Ziggler che annuncia di incassare alla 'Mania ?
o incasso ad EC, dopo l'EC

Devil

Messaggio da Devil »

Meh.Praticamente siamo tornati al 2011 e il regno di Henry che non è servito a un cazzo.Davvero il regno di Show che significato ha adesso?No perchè Del Rio cosi a casissimo non ci guadagna per niente dopo questi mesi di nulla piu totale

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Devil ha scritto:Meh.Praticamente siamo tornati al 2011 e il regno di Henry che non è servito a un cazzo.Davvero il regno di Show che significato ha adesso?No perchè Del Rio cosi a casissimo non ci guadagna per niente dopo questi mesi di nulla piu totale
Show era un campione di transizione, che potesse arrivare a WM da camione era improbabile, vediamo con Del Rio campione cosa costruiscono da quì a WM

Rispondi