Jolly ha scritto:Per me state divagando.
Come se il talento di Messi sia solo una questione mediatica o come se Ronaldo e company non abbiano anche loro una larga esposizione mediatica.
Io incomincio ad avere dei dubbi con il confronto con Diego
Io invece penso che sia tu a non capire l'importanza dell'esposizione mediatica in questo pseudo-riconoscimento
nel 2010 Milito rimase addirittura fuori dalla classifica mentre Eto'o (che oggettivamente aveva fatto molto meno di lui) arrivò 12°... perchè secondo te?
sempre nel 2010, C.Ronaldo, che non aveva fatto chissà quale stagione, arrivò 6°, subito dietro a Forlan (Uefa, Supercoppa Europea, 4° posto ai mondiali con l'Uruguay, Miglior Giocatore dei Mondiali, Capocannoniere ad ex aequo dei Mondiali)...perchè secondo te?
oppure quest'anno la Top11 è composta praticamente dai giocatori di sole due squadre... perchè secondo te?
secondo te è solo un caso? o forse Milito e Forlan pagarono soprattutto il fatto di non essere grossi personaggi mediatici rispetto agli altri due? e Bayern Monaco e Chelsea non avevano giocato qualcosa quest'anno?
quanto calcio trasmetteranno in tv nelle Isole Cook? ed in Vanuatu? ma nello Swaziland conoscono altri giocatori oltre ai testimonial di marche?
vedendo i risultati delle votazioni, io una certa idea me la sono fatta, poi vedi tu...