Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BITW365 ha scritto:I miei favoriti per la vittoria finale
1 Daredevil - Parlare di lui, è come parlare di qualcosa che mi appartiene.
2 Gli X-Men (Seconda Genesi) - Ma visto che dobbiamo dare un nome dico il capo: Ciclope.
Se da una vita da ordini a Logan ci sarà un motivo?
3 Capitan America - Nel momento in cui tutto sembra perso, c'è qualcuno che prende le decisioni.
4 Occhio di Falco - Se Cap prende le decisioni, Clint rompe il cazzo.
Ma che gli vuoi dire ad uno che, con arco e frecce, sta sempre in prima fila.
5 Dottor Destino - Prima o poi deciderà di fare sul serio e allora ...
4. C'è stato anche il periodo in cui era il capo, West Coast e Thunderbolts in primis.
5. Ci ha provato, ed è sempre stato preso a calci in culo.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
4. C'è stato anche il periodo in cui era il capo, West Coast e Thunderbolts in primis.
5. Ci ha provato, ed è sempre stato preso a calci in culo.
Mi piacerebbe conoscere i tuoi personaggi preferiti.
BITW365 ha scritto:I miei favoriti per la vittoria finale
1 Daredevil - Parlare di lui, è come parlare di qualcosa che mi appartiene.
2 Gli X-Men (Seconda Genesi) - Ma visto che dobbiamo dare un nome dico il capo: Ciclope.
Se da una vita da ordini a Logan ci sarà un motivo?
3 Capitan America - Nel momento in cui tutto sembra perso, c'è qualcuno che prende le decisioni.
4 Occhio di Falco - Se Cap prende le decisioni, Clint rompe il cazzo.
Ma che gli vuoi dire ad uno che, con arco e frecce, sta sempre in prima fila.
5 Dottor Destino - Prima o poi deciderà di fare sul serio e allora ...
2) Logan non segue per nulla gli ordini di Ciclope, o per lo meno, segue solo quelli che vuole.
5) What if del beyonder
thor of asgard ha scritto:
2) Logan non segue per nulla gli ordini di Ciclope, o per lo meno, segue solo quelli che vuole.
5) What if del beyonder
E' evidente che un personaggio così istintivo e solitario come Logan, sia entrato spesso in conflitto con Ciclope.
Dire però che Logan non segue gli ordini di Scott, equivale a dire che non lo ha accettato come leader, cosa smentita da anni e anni di x stories.
BITW365 ha scritto:
E' evidente che un personaggio così istintivo e solitario come Logan, sia entrato spesso in conflitto con Ciclope.
Dire però che Logan non segue gli ordini di Scott, equivale a dire che non lo ha accettato come leader, cosa smentita da anni e anni di x stories.
Storicamente Logan ha un legame più forte con la componente femminile del gruppo, vedi Jean, Jubilee, Kitty Pryde, Tempesta, Rogue.
Ma sicuramente rispetta Ciclope e lo accetta come capo.
Naturalmente il mio è un discorso, che guarda a tutta la storia del loro rapporto e non solo agli ultimi avvenimenti
BITW365 ha scritto:
Accetta finchè va bene a lui, ma Logan rimane pur sempre uno che ragiona di testa sua
BITW365 ha scritto:
E' lo stesso discorso che facevamo prima con Occhio di falco, polemico, rompiballe, ma pronto a morire per cap e la sua squadra.
Clint e Steve sono due caratteri opposti ma sono amici da tempo, Cap lo ha trattato come un suo pupillo quando nessuno ci metteva un euro su quel criminale da quattro soldi, gli obiettivi sono spesso comuni hanno solo modi diversi di affrontarli
Logan e Scott hanno toccato un punto di non ritorno con Scisma e AvX, lo stesso Scott si è allontanato definitivamente da se stesso (come vedrete in Marvel NOW), Logan non ha mai amato Summers ne coi modi del pupillo di Xavier ne come versione light di Magneto, lo ha sopportato prima perchè erano nella stessa squadra, e ha rispettato il suo coraggio con la creazione di Utopia, ma i due non hanno mai condiviso un rapporto amichevole
TripleH is The GAME ha scritto:
Clint e Steve sono due caratteri opposti ma sono amici da tempo, Cap lo ha trattato come un suo pupillo quando nessuno ci metteva un euro su quel criminale da quattro soldi, gli obiettivi sono spesso comuni hanno solo modi diversi di affrontarli
Logan e Scott hanno toccato un punto di non ritorno con Scisma e AvX, lo stesso Scott si è allontanato definitivamente da se stesso (come vedrete in Marvel NOW), Logan non ha mai amato Summers ne coi modi del pupillo di Xavier ne come versione light di Magneto, lo ha sopportato prima perchè erano nella stessa squadra, e ha rispettato il suo coraggio con la creazione di Utopia, ma i due non hanno mai condiviso un rapporto amichevole
non c'è paragone tra i due rapporti
Io non paragonavo i due rapporti, so benissimo che sono totalmente diversi. Uno dei miei cicli dei vendicatori preferiti è proprio quello in cui cap fa da chioccia a Wanda, Pietro e Clint.
Paragonavo l'approccio polemico verso la leadership che poi non trova riscontro nella battaglia.
L'ho scritto prima che Scott non è uno dei preferiti di Logan.
BITW365 ha scritto:
L'ho scritto prima che Scott non è uno dei preferiti di Logan.
Un po' come Joker non è uno dei preferiti di Batman.
Battute a parte, Cyclops e Wolverine sono personalità perennemente conflittuali, quasi polari. Direi che solo nei film si è visto un Wolvie effettivamente e stabilmente uomo di squadra.
Nicolasblaze ha scritto:
Un po' come Joker non è uno dei preferiti di Batman.
Battute a parte, Cyclops e Wolverine sono personalità perennemente conflittuali, quasi polari. Direi che solo nei film si è visto un Wolvie effettivamente e stabilmente uomo di squadra.
Il Film per me, vale zero.
Penso che Wolverine nel corso degli anni sia diventato un uomo squadra.
In alcuni casi è stato definito l'anima degli X-Men.
Comunque è vero che per anni Wolverine ha accettato di buon grado la leadership di Ciclope senza contestare apertamente i suoi ordini: è successo questo all'incirca dal ritorno di Ciclope e degli X-Men originali nel gruppo dopo la fondazione di X-Factor (fine del primo ciclo Claremont) fino all'inizio della run di Morrison che ha reso Logan un personaggio più polemico. Wolverine ha cominciato davvero a non essere d'accordo coi modi di Scott dopo House of M, quando quest'ultimo si è assunto il compito di proteggere la razza mutante anche coi metodi più estremi.