Peccato.BestintheWorld1982 ha scritto:
pare di no, dovrebbe essere il TLC, visto che non vogliono chiudere il PPV con Cena sconfitto e il Ladder dovrebbe vincerlo Ziggler
WWE TLC | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE TLC | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mi sembra una ragione stupida per non metterlo nel ME, non mi sembra proprio che Cena non abbia mai chiuso un PPV da sconfitto (solo guardando quest'anno ne vediamo un bel po' di sue sconfitte nel ME del PPV) e al contrario vedere Ziggler trionfare nel suo primo ME in PPV sarebbe un push non da poco per lui.BestintheWorld1982 ha scritto:
pare di no, dovrebbe essere il TLC, visto che non vogliono chiudere il PPV con Cena sconfitto e il Ladder dovrebbe vincerlo Ziggler
Vabbè mi auguro che non sia questa la ragione, bensì quella di dare maggior importanza allo Shield (soprattutto in caso di vittoria del gruppo).BestintheWorld1982 ha scritto: pare di no, dovrebbe essere il TLC, visto che non vogliono chiudere il PPV con Cena sconfitto e il Ladder dovrebbe vincerlo Ziggler
Come detto sopra di me, Cena ha già perso dei main event quest'anno, uno addirittura contro JOHN LAURINAITIS!

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però se il Ladder Match fosse il Main Event verrebbe meno l'interesse per la possibilità di incasso della valigetta da parte del vincitore, per questo io penso che sarà addirittura prima del match per il WHC, a prescindere dal fatto che venga incassata o no.
Comunque 3:16 parla del match dello Shield come se fossero 3 dei jobbers che affrontava a cazzo Ryback mesi fa mandati al macello del team composto da lui e dagli Hell No.
Invece non è affatto così, anzi, lo Shield è stato lanciato come un team molto forte e coraggioso, che non si tira indietro, e che è in grado di mettere KO Ryback in poco tempo; questo significa che, in ottica Mark, i 3 ex NXT sono molto forti, non sono la classica stable che insieme spacca i culi a tutti, mentre presi da singoli sono degli incapaci cagasotto.
E nemmeno li ha spaventati la notizia che avrebbero avuto un 3 vs 3 TLC Match, anzi, questo li ha gasati, e lo hanno dimostrato nel video stile "rapimento", soprattutto Dean Ambrose ("prendete tavoli, scale, sedie, e lo Shield porterà la spada!" o qualcosa del genere).
E' il match che attendo di più, e non solo per la curiosità di vedere debuttare quei 3 nel Main Roster WWE.
Poi c'è Daniel Bryan nel mucchio, quindi!
Comunque 3:16 parla del match dello Shield come se fossero 3 dei jobbers che affrontava a cazzo Ryback mesi fa mandati al macello del team composto da lui e dagli Hell No.
Invece non è affatto così, anzi, lo Shield è stato lanciato come un team molto forte e coraggioso, che non si tira indietro, e che è in grado di mettere KO Ryback in poco tempo; questo significa che, in ottica Mark, i 3 ex NXT sono molto forti, non sono la classica stable che insieme spacca i culi a tutti, mentre presi da singoli sono degli incapaci cagasotto.
E nemmeno li ha spaventati la notizia che avrebbero avuto un 3 vs 3 TLC Match, anzi, questo li ha gasati, e lo hanno dimostrato nel video stile "rapimento", soprattutto Dean Ambrose ("prendete tavoli, scale, sedie, e lo Shield porterà la spada!" o qualcosa del genere).
E' il match che attendo di più, e non solo per la curiosità di vedere debuttare quei 3 nel Main Roster WWE.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sul ladder match ci sarebbero due-tre di soluzioni valide. La più banale è ovviamente che fili tutto liscio, Ziggler mantiene la valigetta e la incassa quanto lo ritiene opportuno e più tardi Big Show difende in titolo con l'incognita dell'incasso e succeda quel che succeda... Oppure la più allettante secondo me sarebbe quella di mettere il match titolato a inizio card con ziggler che incassa furbamente per evitare di difendere la valigetta per poi essere costretto a difendere il titolo appena vinto contro John Cena con la medesima stipulazione. Poi vabbè sul main event concordo io ho parecchio hype e i lutti per l'assenza di Punk mi fanno ridere visto che ci siamo scampati l'ennesimo match di merda con Ryback e al contempo non è stato pregiudicato il match con RockyDelphi ha scritto:Però se il Ladder Match fosse il Main Event verrebbe meno l'interesse per la possibilità di incasso della valigetta da parte del vincitore, per questo io penso che sarà addirittura prima del match per il WHC, a prescindere dal fatto che venga incassata o no.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Spero in un buon minutaggio per il match tra Truth e Cesaro.
Per il resto faccio qualche pronostico:
Antonio Cesaro vs R-Truth: Vince lo svizzero poche storie,ecco voglio un bel match per chiudere e poi avversario più quotato per CC. Antonio Cesaro
Kofi Kingston vs Wade Barrett: Qui penso che sia una conferma che un cambio siano parenti stretti,o meglio è una sfida tra due personaggi con pochissimi contenuti,cioè è un feud improntato sullo sticazzissimi e sugli atteggiamenti a cazzo di Barrett,boh vince quest'ultimo.Wade Barrett
ReyCara vs Rhodes Scholars:Questo voglio vederlo,potrebbe essere l'incontro della serata,quanto al risultato penso che Rhodes e Sandow riprenderanno il discorso interrotto con gli Hell No.Rhodes Scholars
John Cena vs Doph Ziggler:Il match per cui attendo questo ppv,mi sta piacendo particolarmente Ziggler ultimamente e una vittoria(si dai vince sicuro,non penso che nel periodo più caldo mandino Cena per il WHC) sull'uomo più importante della federazione può dargli lo slancio definitivo.Dolph Ziggler
Big Show vs Sheamus:Boh dipende da cosa vogliono fare,son dell'idea che se Show mantiene Ziggler non si muove invece con l'irlandese vincente accadrà il contrario.
Personalmente lascerei ancora il gigante con la cintura,Sheamus tolto l'orpello è in ripresa e le vie per portarlo a Mania da campione o da primo sfidante sono molteplici. Big Show
Team Hell No & Ryback vs The Shield: Mi aspetto un'affermazione dei debuttanti,anzi la esigo,tanto i modi per tutelare la sega ci sono,i campioni di coppia non risentiranno minimamente di una sconfitta.
Reigns pinnerà Bryan. The Shield
Per il resto faccio qualche pronostico:
Antonio Cesaro vs R-Truth: Vince lo svizzero poche storie,ecco voglio un bel match per chiudere e poi avversario più quotato per CC. Antonio Cesaro
Kofi Kingston vs Wade Barrett: Qui penso che sia una conferma che un cambio siano parenti stretti,o meglio è una sfida tra due personaggi con pochissimi contenuti,cioè è un feud improntato sullo sticazzissimi e sugli atteggiamenti a cazzo di Barrett,boh vince quest'ultimo.Wade Barrett
ReyCara vs Rhodes Scholars:Questo voglio vederlo,potrebbe essere l'incontro della serata,quanto al risultato penso che Rhodes e Sandow riprenderanno il discorso interrotto con gli Hell No.Rhodes Scholars
John Cena vs Doph Ziggler:Il match per cui attendo questo ppv,mi sta piacendo particolarmente Ziggler ultimamente e una vittoria(si dai vince sicuro,non penso che nel periodo più caldo mandino Cena per il WHC) sull'uomo più importante della federazione può dargli lo slancio definitivo.Dolph Ziggler
Big Show vs Sheamus:Boh dipende da cosa vogliono fare,son dell'idea che se Show mantiene Ziggler non si muove invece con l'irlandese vincente accadrà il contrario.
Personalmente lascerei ancora il gigante con la cintura,Sheamus tolto l'orpello è in ripresa e le vie per portarlo a Mania da campione o da primo sfidante sono molteplici. Big Show
Team Hell No & Ryback vs The Shield: Mi aspetto un'affermazione dei debuttanti,anzi la esigo,tanto i modi per tutelare la sega ci sono,i campioni di coppia non risentiranno minimamente di una sconfitta.
Reigns pinnerà Bryan. The Shield
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Io ho già scritto nel Planet, se qualcuno ha voglia di leggere.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Te dici che Kingston mantiene? Io ho i miei dubbi, è il classico wrestler che ha scritto in faccia campione di transizione e più di due mesi la cintura non la può tenere, cioè si è beccato 2 pin puliti da Cesaro. Insomma l'US champ,per di più heel, sotterra l'IC champ senza mezzi termini dovrebbe far capire la considerazione che hanno di lui, per me Barrett se lo prende il titolo e se lo tiene pure fino a Wrestlemania, il che non sarebbe neanche tanto un male visto che di gente che trarrebbe beneficio da questa cintura al momento non ne vedo.RobLP ha scritto:Io ho già scritto nel Planet, se qualcuno ha voglia di leggere.
Leggo solo per te, a parte il Five Star, non leggo più editoriali.RobLP ha scritto:Io ho già scritto nel Planet, se qualcuno ha voglia di leggere.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ci sono stati casi quest'anno dove Cena sconfitto ha chiuso il ppv davanti a Punk.BestintheWorld1982 ha scritto: pare di no, dovrebbe essere il TLC, visto che non vogliono chiudere il PPV con Cena sconfitto e il Ladder dovrebbe vincerlo Ziggler
Si, ma non in maniera pulita, volevo citare Sheamus vincitore a TLC '09 ma si trattava di un Table Match e non un match normale, può valere?Colosso ha scritto:
Ci sono stati casi quest'anno dove Cena sconfitto ha chiuso il ppv davanti a Punk.
MrOmega95 ha scritto:
Si, ma non in maniera pulita, volevo citare Sheamus vincitore a TLC '09 ma si trattava di un Table Match e non un match normale, può valere?
E cosa c'entra se in modo pulito o non? Puo' perdere benissimo in qualsiasi modo "sporco" in un Ladder Match.
Modo pulito negli incontri normali, senza stipulazioni speciali.CM_Best ha scritto:
E cosa c'entra se in modo pulito o non? Puo' perdere benissimo in qualsiasi modo "sporco" in un Ladder Match.
Nei Ladder match o altro si, è come dici tu.
- Bruiser BR
Anche per me è probabile Barrett. In ottica Wwe capita, cambi personaggio o attitudine e vinci un titolo minore. Personalmente preferirei lo tenesse Kofi.DF PUNK ha scritto: per me Barrett se lo prende il titolo e se lo tiene pure fino a Wrestlemania, il che non sarebbe neanche tanto un male visto che di gente che trarrebbe beneficio da questa cintura al momento non ne vedo.
Per il titolo mondiale mi piacerebbe ci fossero due match la stessa sera, Ziggler che incassa di rapina e poi match con Cena alla fine del ppv per confermare il titolo. Nel mentre mandare a cacare definitivamente la vecchia. Sarebbe un megapush vedere Ziggler protagonista della serata, tanto questo ppv in qualche maniera dovranno pure renderlo memorabile, dopo due buchi nell acqua. Con The Shield e Ziggler possono farcela, io ci credo
Ah Cena va bene tutto, ma se perde che non arrivi a Raw con la solita faccia da "ma sì chi se ne frega tanto era un ppv inutile"
iPad merda forever mezz ora per scrivere male
Ultima modifica di Bruiser BR il 16/12/2012, 1:01, modificato 1 volta in totale.
No, grazie.RobLP ha scritto:Io ho già scritto nel Planet, se qualcuno ha voglia di leggere.