Lo Zoo Di 105-11.1 Version***Topic Ufficiale***
Re: Lo Zoo Di 105-11.1 Version***Topic Ufficiale***
A che ora fanno la replica del programma dei traditori?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
MA CHE CAZZO E' QUESTA MERDA?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
MA CHE CAZZO E' QUESTA MERDA?
Visto ieri sera che dire....
Ben per dare un giudizio secco(bocciato/promosso) vorrei aspettare prima due settimane.
Alla fine la prima puntata è sempre una cosa a se. Bisogna vedere come decido di andare avanti.
Dico solo che alcuni spunti sono pressi dallo zoo (tipo i tamarri, lo scherzo del citofono) secondo me se decidono di spingere di piu su ste cose magari qualcosa di buono si riesce ad ottenere.
Ben per dare un giudizio secco(bocciato/promosso) vorrei aspettare prima due settimane.
Alla fine la prima puntata è sempre una cosa a se. Bisogna vedere come decido di andare avanti.
Dico solo che alcuni spunti sono pressi dallo zoo (tipo i tamarri, lo scherzo del citofono) secondo me se decidono di spingere di piu su ste cose magari qualcosa di buono si riesce ad ottenere.
La maledizione dei bastardi"Ragazzi, mi scuso in anticipo, ma oggi saremo sostituiti da Dario Spada!! Sono totalmente afono, zero voce, finita, caput!! Ho preso ogni tipo di medicinale: cortisone, aspirina, anti infiammatori, ma sono mutooooo:-((((
Mi dispiace da morire ma la mia corda vocale (di merda) ogni tanto mi abbandona. Farò del mio meglio per tornare in onda domani. Sarà mica per le risate di ieri sera? Mah:-)"
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
Hickem ha scritto:Niente Zoo oggi.
come mai?? che è successo??? c'è gia crisi??
comunque questo nuovo zoo..... boh.. non so... non vedo un niente di roseo.
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Mazzoli c'ha la voce fuorigiocotarriconeWHC ha scritto:
come mai?? che è successo??? c'è gia crisi??
comunque questo nuovo zoo..... boh.. non so... non vedo un niente di roseo.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Secondo me i 3 di Mai Dire non parlano mai, quello è il problema, è sempre Mazzoli a esortare Herbert a parlare o a dire qualcosa.
Maccio non si sente mai anche se fin qui grazie a Mariottide, a Jerry Polemica e alle sue trovate è risultato come sempre un grande. Secondo me ci vorrà un po per vederli o sentirli di più, probabilmente non si trovano con il tipo di comicità "volgare" dello Zoo.
Maccio non si sente mai anche se fin qui grazie a Mariottide, a Jerry Polemica e alle sue trovate è risultato come sempre un grande. Secondo me ci vorrà un po per vederli o sentirli di più, probabilmente non si trovano con il tipo di comicità "volgare" dello Zoo.
Non è necessariamente volgare la comicità dello zoo.Depeche boy ha scritto:Secondo me i 3 di Mai Dire non parlano mai, quello è il problema, è sempre Mazzoli a esortare Herbert a parlare o a dire qualcosa.
Veniva usata tranquillamente in base ai personaggi che c'erano ma si riesce a ridere anche con molta meno volgarità.
Sono le idee a portare successo.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma infatti era comunque grandiosa, ecco perchè ho virgolettato quell' aggettivo qualificativo.lillino43 ha scritto: Non è necessariamente volgare la comicità dello zoo.
Veniva usata tranquillamente in base ai personaggi che c'erano ma si riesce a ridere anche con molta meno volgarità.
Sono le idee a portare successo.
A me lo Zoo piaceva prima e ora potrebbe piacermi ancor più, però devono essere più presenti quelli di Mai Dire.
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
La comicità volgare, allo Zoo, hanno dimostrato di portarla quei tre lì (due, a dire il vero, Wender e Paolo). Da lunedì quando è iniziato si sente chiaramente quale sia la differenza di comicità e come ora sia tutto tranne che volgare.
- KingOfHell1984
E infatti, per questo, molti non lo ascolteranno più perché erano troppo abituati al "pporcoddue scemopagliaccio ti scasso la faccia" e simili...get_ready_to_suck_it ha scritto:La comicità volgare, allo Zoo, hanno dimostrato di portarla quei tre lì (due, a dire il vero, Wender e Paolo). Da lunedì quando è iniziato si sente chiaramente quale sia la differenza di comicità e come ora sia tutto tranne che volgare.
- The_Joy_87
Ascoltata puntata 2... Scaricata annata 2010.
Non ce la faccio, e lo dice uno che qui dentro è quello che ha seguito meno lo Zoo, e quindi il passaggio al nuovo gruppo può sembrarli meno "doloroso"
Maccio e gli altri sono animali da televisione, non certo da Radio. Personaggi come Mariottide, Jerry Polemica o le uscite a fascicoli rendono bene anche grazie alla comicità gestuale e alla mimica di Herbert, Avido, Sciamenna e gli altri, e la radio non mi sembra il loro terreno.
Poi non c'è interazione con Mazzoli, sembra si siano create 2 fazioni all'interno dello stesso gruppo, e che lavorano tutte e 2 per i cazzi loro.
Molti sketch "storici" per forza di cose sono stati abbandonati o riadattati, e sentire Skyz o Dj Dingo senza Noise fa un pò strano.
Per la seconda puntata salvo l'imitazione di Albertino, la telefonata a Maccio nello studio accanto, e Gigi il Milionario.
Non ce la faccio, e lo dice uno che qui dentro è quello che ha seguito meno lo Zoo, e quindi il passaggio al nuovo gruppo può sembrarli meno "doloroso"
Maccio e gli altri sono animali da televisione, non certo da Radio. Personaggi come Mariottide, Jerry Polemica o le uscite a fascicoli rendono bene anche grazie alla comicità gestuale e alla mimica di Herbert, Avido, Sciamenna e gli altri, e la radio non mi sembra il loro terreno.
Poi non c'è interazione con Mazzoli, sembra si siano create 2 fazioni all'interno dello stesso gruppo, e che lavorano tutte e 2 per i cazzi loro.
Molti sketch "storici" per forza di cose sono stati abbandonati o riadattati, e sentire Skyz o Dj Dingo senza Noise fa un pò strano.
Per la seconda puntata salvo l'imitazione di Albertino, la telefonata a Maccio nello studio accanto, e Gigi il Milionario.
Dingo senza Noise è meglio.The_Joy_87 ha scritto:Ascoltata puntata 2... Scaricata annata 2010.
E' l'assenza di Fabio che si sente.
Aldo era l'istituzione della scenetta.