Rocky ormai è un attore e comunque un 40enne, vedrai che non sarà + disponibile in futuro, se non per l'HOFColosso ha scritto:
Io invece ho paura che visti i buyrates delle ultime Wm continueranno a farlo tornare sempre...
Brock Lesnar vs HHH
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: Brock Lesnar vs HHH
- Bearded Outlaw
Undertaker ( se ricordo bene ) non ha mai battuto Brock Lesnar in un match one on one. E non credo che accetti di jobbare a Lesnar per l'ennesima volta. Anche se io lo farei come suo ultimo match, dopo che Lesnar abbia fatto la tripletta in bracci rotti dei partecipanti all'End of an Era, ovviamenteDelphi ha scritto:
Eh è appunto quello che ho scritto io, se le intenzioni fossero quelle, il feud sarebbe già scritto.
E poi per quale motivo Lesnar dovrebbe tornare alla WWE?
Per accettare una rivincita da parte di Triple H? Ma neanche per sogno, già reputava di aver dimostrato di essere migliore di lui quando gli spezzò il braccio la prima volta, tanto da rifiutare di continuo la proposta di un match fra loro due, figuriamoci ora che l'ha battuto e fatto cedere.
L'unica motivazione per cui potrebbe tornare sarebbe, appunto, fargli terminare sia la Streak di Undertaker, sia il numero degli uomini della End of An Era distrutti da lui.

- BestintheWorld1982
Taker piuttosto che rijobbare a Lesnar si segherebbe un testicoloFreazilla™ ha scritto: Undertaker ( se ricordo bene ) non ha mai battuto Brock Lesnar in un match one on one. E non credo che accetti di jobbare a Lesnar per l'ennesima volta. Anche se io lo farei come suo ultimo match, dopo che Lesnar abbia fatto la tripletta in bracci rotti dei partecipanti all'End of an Era, ovviamente
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Un job di Taker a Lesnar sarebbe completamente insensato..Il job di Taker a 'Mania può essere sprecato solo per un giovane in rampa di lancio dal sicurissimo avvenire (al momento non mi viene in mente nessuno) o al limite come premio alla carriera a qualche leggenda (Kane).
Non avrebbe senso dare un premio del genere a Lesnar, visto come si è comportato con la federazione in passato, e che in futuro difficilmente si potrà mai contare a tempo pieno su di lui...Tra l'altro mi pare che i rapporti tra Callaway e Lesnar non siano nemmeno dei migliori....
Non avrebbe senso dare un premio del genere a Lesnar, visto come si è comportato con la federazione in passato, e che in futuro difficilmente si potrà mai contare a tempo pieno su di lui...Tra l'altro mi pare che i rapporti tra Callaway e Lesnar non siano nemmeno dei migliori....
- Dark Of Phenom
Cavolo, costruita cosi la cosa ha molto più senso. In effetti si fa 2+2 e salta fuori che adesso manca l'ultimo rimasto ovvero undertaker.Delphi ha scritto:Secondo me il feud ideale per WrestleMania è Brock Lesnar vs Undertaker.
A WrestleMania 28 si è disputato l'End of An Era Match, in cui i 3 protagonisti, al di là di chi ha vinto e chi ha perso, sono stati consacrati come leggende dell'Era che è appena stata conclusa.
Bene... tutti felici e contenti... ma il giorno dopo ritorna Brock Lesnar.
E Brock Lesnar rovina la festa un po' a tutti, perché prima mette fuori gioco Shawn Michaels, poi Triple H.
Manca ancora una sola di quelle leggende che hanno disputato l'End of An Era Match: Undertaker.
E Lesnar non è interessato a tornare in WWE (dal punto di vista Mark); l'unica cosa che lo convincerebbe a tornare sarebbe sfidare Undertaker, e quale occasione migliore per distruggerne il mito, se non sconfiggendolo a WrestleMania?
In questa maniera Lesnar avrebbe dimostrato di poter non solo sconfiggere, ma distruggere letteralmente, quelle tre leggende che tanto sono state acclamate alla fine di quell'Hell In a Cell a WrestleMania 28.
Comunque a questi punti direi che manco io sono favorevole a un rematch tra Lesnar e HHHH visto che dall'altra parte c'è un Lesnar Vs Taker. Anche vero il fatto che si rischia un vero e proprio omicidio in diretta....

- BestintheWorld1982
se si giocassero l'HIAC, preferirei Lesnar - HHH II a Taker - Lesnar, visto che l'alternativa potrebbe essere Taker - PunkDark Of Phenom ha scritto:
Cavolo, costruita cosi la cosa ha molto più senso. In effetti si fa 2+2 e salta fuori che adesso manca l'ultimo rimasto ovvero undertaker.
Comunque a questi punti direi che manco io sono favorevole a un rematch tra Lesnar e HHHH visto che dall'altra parte c'è un Lesnar Vs Taker. Anche vero il fatto che si rischia un vero e proprio omicidio in diretta....
Ma sono l'unico che non vorrebbe vedere un altro Lesnar-HHH? Se lo facessero al 99,9% Lesnar perderebbe rendendo il suo ritorno davvero deludente dopo la sconfitta già patita contro Cena. Tutt'altra storia sarebbe, a parer mio, se la sconfitta avvenisse per mano di Undertaker che avrebbe comunque il vantaggio di essere a WrestleMania. Io preferirei molto, come dissi qualche mese fa, un Triple H che torna annunciando che l'unico modo che ha di battere Undertaker è di servirsi della mostruosa forza di Brock Lesnar. La storia si scriverebbe da sola.
- BestintheWorld1982
ma dove sta scritto che Lesnar perderebbe se andasse di nuovo contro HHH? direi che la sconfitta sarebbe certa se andasse contro TakerRFthebest ha scritto:Ma sono l'unico che non vorrebbe vedere un altro Lesnar-HHH? Se lo facessero al 99,9% Lesnar perderebbe rendendo il suo ritorno davvero deludente dopo la sconfitta già patita contro Cena. Tutt'altra storia sarebbe, a parer mio, se la sconfitta avvenisse per mano di Undertaker che avrebbe comunque il vantaggio di essere a WrestleMania. Io preferirei molto, come dissi qualche mese fa, un Triple H che torna annunciando che l'unico modo che ha di battere Undertaker è di servirsi della mostruosa forza di Brock Lesnar. La storia si scriverebbe da sola.
ah già HHH brutto cattivone che uccide le carriere di chi non gli sta simpatico

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma dove sta scritto che Lesnar perderebbe se andasse di nuovo contro HHH? direi che la sconfitta sarebbe certa se andasse contro Taker
ah già HHH brutto cattivone che uccide le carriere di chi non gli sta simpatico![]()
![]()
![]()
Non "sta scritto" da nessuna parte, ma devi ammettere che è lo scenario più probabile, semplicemente perché è la più classica delle storie dove il buono dopo essere stato sconfitto la prima volta sembra perduto ma poi ritorna e riesce a trionfare. Sono d'accordo che la sconfitta di Lesnar contro Taker sarebbe certa, ma lo era anche quella di Triple H l'anno scorso

- BestintheWorld1982
dipende cosa hanno in programma per Lesnar dopo WM, fermo restando al 99,9% rinnoverà con la WWE, se magari hai in programma di inserire Brock nella lotta al titolo, è probabile invece che vinca di nuovo contro HHHRFthebest ha scritto:
Non "sta scritto" da nessuna parte, ma devi ammettere che è lo scenario più probabile, semplicemente perché è la più classica delle storie dove il buono dopo essere stato sconfitto la prima volta sembra perduto ma poi ritorna e riesce a trionfare. Sono d'accordo che la sconfitta di Lesnar contro Taker sarebbe certa, ma lo era anche quella di Triple H l'anno scorso
![]()
![]()
![]()
:altrafaccinamessaacazzoperchéfafigo:
Un'altra vittoria contro HHH non darebbe e non toglierebbe nulla a Lesnar e non creerebbe tanto hype quanto un Taker vs Lesnar visto che Brock è uno dei pochi papabili per un match contro il becchino a WM. Poi boh magari Taker non fa più match a WrestleMania o non ha recuperato per quest'anno e sto parlando a vuoto ma un altro match contro Hunter lo trovo scontato e non penso possa entusiasmare quanto si spera anche se sarei davvero lieto di essere smentito.BestintheWorld1982 ha scritto: dipende cosa hanno in programma per Lesnar dopo WM, fermo restando al 99,9% rinnoverà con la WWE, se magari hai in programma di inserire Brock nella lotta al titolo, è probabile invece che vinca di nuovo contro HHH
.
.
.
L'immancabile :faccinachefafigo:

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ok ma vorrei tanto, ma davvero tanto, sapere a chi gioverebbe Taker-Lesnar a WM!
PERCHÉ dovrebbe esserci questo match?
Perché è figo? Mah
Perché Lesnar è l'unico che può fermate la streak? È quindi? Anche un carrarmato può farlo; ne chiamiamo uno?
Cioè? Quale sarebbe la storia?
"Mi sei sempre stato sui coglioni, quindi ti rompo il culo a WM"?
Ma, al di la della storia.... perché fare questo match inutile quando la streak potrebbe davvero servire a qualcosa?
Perché è figo? Mah
Perché Lesnar è l'unico che può fermate la streak? È quindi? Anche un carrarmato può farlo; ne chiamiamo uno?
Ma, al di la della storia.... perché fare questo match inutile quando la streak potrebbe davvero servire a qualcosa?
Karran ha scritto:Ok ma vorrei tanto, ma davvero tanto, sapere a chi gioverebbe Taker-Lesnar a WM!
Perché è figo? Mah
Intanto il match gioverebbe ai buyrates, stanne certo. Il match sarebbe da fare perché ha il potenziale per essere un buon match che sicuramente coinvolgerebbe il pubblico, e poi sì, anche perché sarebbe figo. La storyline si trova, come ho già accennato pochi post fa, a me piacerebbe un Triple H che, accortosi della forza distruttrice dopo averla sperimantata di persona, lo ingaggia per porre fine alla streak.
Edit: ho dimenticato l'ultima domanda, a parer mio se la streak deve essere sacrificata (e non sono convinto che ciò debba accadere), deve essere contro la persona giusta ed al momento non penso che nessuno nel roster sia nella condizione giusta per farlo, non per mancanza di popolarità/abilità/carisma/ecc., ma perché semplicemente non credo che nessuno tra le Superstars attuali possa andare per la streak quest'anno e vincere (Punk ha probabilmente Rock per WM, a Cena non darebbe nulla di più, Ziggler/Barrett/Danielson non sono ancora pronti ecc.)
Ultima modifica di RFthebest il 12/11/2012, 0:12, modificato 2 volte in totale.