L'angolo degli sfigati (schedine inside)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: L'angolo degli sfigati (schedine inside)

Messaggio da Heel »

Tifosi e scommettitori di Tw, riuppo un'attimo questo topic per discutere di un metodo per scommettere su cui ho riflettuto. Lo possiamo chiamare "La Scala". La mia idea è di prendere 4 blocchi di partite sparse per il weekend (o in mezzo alla settimana, in caso di Champions o turno infrasettimanale), ogni blocco antecedente all'altro. Ognuno di esso deve avere come quota totale all'incirca 10 (quindi schedine di poche partite e """facili""") e la posta deve aumentare ogni volta che si prende un blocco, ovvero una schedina. Vado con la spiegazione:

-Prendiamo il sabato e la domenica; cominciamo con il sabato pomeriggio, si gioca un primo blocco con un tot di partite e con 1 euro si punta a prenderne 10.
-Se si prende il primo blocco, giochiamo quelle del sabato sera, e con 5 euro puntiamo a prenderne 50.
-Se avete chiuso il sabato in maniera vincente, proseguiamo con la domenica pomeriggio; aumentiamo la posta a 10 e puntiamo a prenderne 100.
-Arrivati all'ultimo gradino della scala, giochiamo quelle della domenica sera, e con 25 euro proviamo a prenderne 250.

Se si arriva in cima, avremo un giocato un tot di 41 e preso all'incirca 410 euro. Il tutto giocando poche e possibilmente semplici partite sparse in 4 schedine; ripeto, la quota totale di ognuna deve essere 10. Non ho calcolato i vari bonus, e ovviamente questo è solo un'abbozzo di questo metodo. Il prossimo weekend lo proverò sul campo e vediamo che ne esce fuori. Intanto che ne pensate?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mah interessante anche se il pacco è dietro l'angolo anche nella partita più stupida...
Comunque facci sapere.

Heel

Messaggio da Heel »

Santino's fan ha scritto:Mah interessante anche se il pacco è dietro l'angolo anche nella partita più stupida...
Comunque facci sapere.
Eh si, infatti ho virgolettato "facili", perchè davvero non c'è nessuna partita facile per prendere una fottuta schedina. Pensa che se avessi cominciato oggi la scalata, molto probabilmente sarei già caduto per le sconfitte della Turchia e della Bosnia. Mah, vediamo, posterò le giocate comunque.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Non mi dire niente è un periodo veramente di merda per chi scommette, non si chiude neanche se le tue squadre giocassero 11 vs.1.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

10 è una quota altissima da raggiungere, a maggior ragione se "con poche partite e facili". se sono facili sono quotate poco, diciamo 1,5, quindi ce ne vogliono minimo 5 o 6 per arrivare alla quota richiesta. troppe, per conto mio. se invece vuoi ridurre a poche partite (diciamo 3-4) devono avere quote minimo di 2,5-3, quindi facili non sono.
oltre a questa complicazione, vorresti raggiungere una quota alta quattro volte di fila? se ci riesci una-due volte in capo a una stagione è già tanto, temo.

per me, così com'è, non può funzionare. hai un obiettivo troppo alto, e solitamente gli obiettivi troppo alti sono esattamente quelli che fanno il gioco delle ricevitorie (come i classici listoni della spesa da 10 partite, perdenti nella stragrande maggioranza dei casi).

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Una scommessa quota 10 ha il 10% di probabilità di avverarsi, e tu ne vorresti prendere quattro di fila? :disgutato1:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:Una scommessa quota 10 ha il 10% di probabilità di avverarsi
anche meno, in realtà. il gioco è sbilanciato verso i bookmakers. :/

Heel

Messaggio da Heel »

Effettivamente ho visto le partite del weekend e avete ragione, per arrivare a quota 10, ci stanno troppe partite e già non va bene. Partirò allora da quota 5, e va bene che le vincite dimezzeranno, ma le probabilità si alzeranno.

Sonoio
Città: Roma
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Puoi pure provarci, ma non funzionerà ugualmente. O magari ti dice bene la prima, ma ripetendo il procedimento continuerai a perdere.

Tanto vale che provi a scommettere senza una strategia particolare... reinvestendo la vincita in questo modo la perderai sicuro ;)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Non ti conviene, massimo vinci 40-50€ in totale a meno di colpi di fortuna multipli. È difficile indovinare 41 partite, blocco o non blocco.
Dirai tu sputaci sopra su 50€, ma se è un metodo per inanellare più vittorie possibili per vincere più soldi allora cambia metodo.

EDIT: Cmq io avevo aperto un topic delle bollette quest'anno, arrivato a 17 pagine, ma non sapevo dell'esistenza di quest'altro.

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Un topic sulle schedine, interessante :justwatching:

Con un mio amico cercavamo di giocare 3-4 partite arrivando a quota 4-5 e mettendo 10 euro..abbiamo vinto poche volte :addolorato:

Heel

Messaggio da Heel »

Sonoio ha scritto:Puoi pure provarci, ma non funzionerà ugualmente. O magari ti dice bene la prima, ma ripetendo il procedimento continuerai a perdere.

Tanto vale che provi a scommettere senza una strategia particolare... reinvestendo la vincita in questo modo la perderai sicuro ;)
Proverò questo weekend, in caso si ritorna come dici tu a fare bollette senza strategia...
Sheamus John Cena ha scritto:Non ti conviene, massimo vinci 40-50€ in totale a meno di colpi di fortuna multipli. È difficile indovinare 41 partite, blocco o non blocco.
Dirai tu sputaci sopra su 50€, ma se è un metodo per inanellare più vittorie possibili per vincere più soldi allora cambia metodo.

EDIT: Cmq io avevo aperto un topic delle bollette quest'anno, arrivato a 17 pagine, ma non sapevo dell'esistenza di quest'altro.
41 partite? Nono, ne ho intenzione di giocare molte meno. 41 è la cifra che giocherei in totale, in caso di scalata completa. 50 euro in un colpo al momento non li ho per le schedine :LOL2:.

Sai che ricordavo ce ne fosse un'altro, ma non l'ho trovato, e allora sono andato tra i miei topic e ho ripescato questo.
CmTaker ha scritto:Un topic sulle schedine, interessante :justwatching:

Con un mio amico cercavamo di giocare 3-4 partite arrivando a quota 4-5 e mettendo 10 euro..abbiamo vinto poche volte :addolorato:
Azz, un brutto presagio. Anche se devo ammetterne che già ne avevo parecchi, ma ripeto, provo mò, se no niente, si torna a giocare ad cazzum.

Rispondi