Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Andrew6Sinner ha scritto:Se penso che l’hai fatto solo con paint, l’invidia cresce, cresce
OT: Puoi farmi una cosa simile con le mie iniziali AM in blu?
dimmi su quale immagine basarmi e lo farò ^^
Per Darth, capisco la paura di eccessivo spam ma un "venite nel torneo!" buttato lì ogni tanto non credo crei catastrofi ambientali =)
RaterRStar ha scritto:dimmi su quale immagine basarmi e lo farò ^^ Per Darth, capisco la paura di eccessivo spam ma un "venite nel torneo!" buttato lì ogni tanto non credo crei catastrofi ambientali =)
Dario ha ragione,se (esempio) stiamo discutendo su Rybotch o su chiunque altra cosa di wrestling che non centra na minchia con gli avatars e tu vieni è scrivi "Venite nel nostro torneo!!11" cosi a casissimo un po ti fan girare
Andrew6Sinner ha scritto:
Una cosa simile al logo AAW che hai fatto nella pagina prima va bene (tra l’altro visto che potrei usarlo per l’icon su twitter mi servirebbe che fosse A2M
Per lo spam, l’unico topic buono è quello dei fioretti di SNM
allora ci sto lavorando e sta venendo figo! dopo te lo do in privato =)