Ma come stracazzo vi vestite?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Ma come stracazzo vi vestite?

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto:Interessante l'argomento pashmina.

Il problema è che tutto sta nel saperla portare.
Il portamento è fondamentale con quella.
però è pure vero che per ogni cosa è fondamentale saperla portare.
Cioè, devi essere convinto di ciò che metti, altrimenti non sei preso sul serio, è così per ogni cosa, dalle giacche, alle camicie, ai tacchi per le donne...
per dire io con una felpa sto male, perchè non ci sto a mio agio, e non la so portare

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto: però è pure vero che per ogni cosa è fondamentale saperla portare.
Cioè, devi essere convinto di ciò che metti, altrimenti non sei preso sul serio, è così per ogni cosa, dalle giacche, alle camicie, ai tacchi per le donne...
per dire io con una felpa sto male, perchè non ci sto a mio agio, e non la so portare
Sto scoprendo di stare molto bene con le camicie, colleghi e amici mi dicono che sto proprio bene.
E mi rendo conto di saperle portare.

Pashmina: mi pare di capire che non adori i girocollo e che è un ottimo espediente.
Cos'ha il girocollo a non convincerti?
Oggi niente camicia, magliettina bianca sotto un maglioncino di cotone a v nero. La V è discretamente "larga", per intenderci. La pashmina in questo caso non so come la vedrei.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Randy90 ha scritto: non sono il mio stile, però ammetto che hanno il loro perchè i quadri.
però per dire devono essere abbastanza piccoli, e colorati; i quadri grandi da falegname (o foley) sono davvero bruttini.
Alle cinture ci arriverò in effetti, ma devo studiarmele bene pure io devo ammettere :oops:
Come accennavo nel post finito a fondopagina ( :- ), non sono del tutto d'accordo. Dipende dal contesto. La camicia da boscaiolo aperta con una maglietta possibilmente sobria è parte integrante del look indie. Lì bisogna stare solo attenti a non "caricarla" (se ci metti pantaloni a sigaretta, all star e occhiali da hipster sei un buffone).

Nicolasblaze

.Tarver ha scritto:
Sto scoprendo di stare molto bene con le camicie, colleghi e amici mi dicono che sto proprio bene.
E mi rendo conto di saperle portare.

Pashmina: mi pare di capire che non adori i girocollo e che è un ottimo espediente.
Cos'ha il girocollo a non convincerti?
Oggi niente camicia, magliettina bianca sotto un maglioncino di cotone a v nero. La V è discretamente "larga", per intenderci. La pashmina in questo caso non so come la vedrei.
Ecco, una piccola rettifica al mio post di prima.
Collo a v + maglietta girocollo si può.
Golf girocollo + maglietta girocollo assolutamente no.

E secondo me nel tuo caso non ci sta, anche perché non so da voi ma qui non è per niente stagione.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Nicolasblaze ha scritto:
Ecco, una piccola rettifica al mio post di prima.
Collo a v + maglietta girocollo si può.
Golf girocollo + maglietta girocollo assolutamente no.

E secondo me nel tuo caso non ci sta, anche perché non so da voi ma qui non è per niente stagione.
Più che altro quello. La pashmina come detto mi intriga, ma son dubbioso.
Inoltre con la camicia non la metterei, e le magliette a girocollo le uso per le serate relax, pertanto sarebbe fuori posto.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

sulle camicie boscaiole sono d'accordo con te, forse mi sono spiegato male, quella che io odio è di questo genere
Immagine
@tarver: concordo totalmente con blazer su quel punto(oh, ma manco i complimenti per la battuta blazer?spaccava)

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Randy90 ha scritto:sulle camicie boscaiole sono d'accordo con te, forse mi sono spiegato male, quella che io odio è di questo genere
@tarver: concordo totalmente con blazer su quel punto(oh, ma manco i complimenti per la battuta blazer?spaccava)
Ma quelle son camice di flanella :- .
S'intende più roba su 'sto genere:

Immagine

Nicolasblaze

Scusa Randy, m'è piaciuta e mi sono dimenticato di dirlo!

Anche io avevo capito quelle camicie là. La flanella è da brrrr.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

ah no, per me quelle camicie(postata da misdeal) sono perfette da portare sopra una maglia! :IT:

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

sonnessa cinzia ha scritto: Se non ti offendi, direi proprio di sì.
Fare un tatuaggio per poi mostrarlo random è un pochino da truzzo.
Opinione strettamente personale, anche se le ragazze che frequento concordono spesso con me e chi lo fa diventa immancabilmente nostro passatempo a lavoro o in giro.
Ma sono sicura che Randy darà una risposta più completa.

P.S. Non dico niente sulla pashmina , non vorrei essere offensiva....
Hai ragione peró è anche vero che prima ero troppo sovrappeso e ho sempre desiderato metterle, e dopo essermi fatto il culo in palestra e aver perso circa 20 chili è un mio diritto vestirmi così :addolorato:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Randy, per far capire la mia "maglietta bianca sotto maglioncino a V":
Spoiler:
Immagine
Ah, anche sta foto intera è con la tipa figa che tanto desideri conoscere :love: :love: :love:

Randy90

Messaggio da Randy90 »

è un classico, non sta male per carità, però a me non fa impazzire, forse perchè appunto sono più per le camicie sotto i maglioncini(anche se ormai li metto più poco)
secondo me una bella pashmina anche nera, con qualche fantasia, ci starebbe benone.

già l'ho riconosciuta solo da un sopracciglio :love:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

-[Lol Che Nerds]- ha scritto:Immagine
Non vedo cos'abbia che non va. Peccato solo non averla mai trovata in giro in 26 anni di vita, sennò la porterei 24/7. 'Sta roba è Storia. (Certo, magari fatta un pò meglio. E magari senza il "The", che è un refuso.)

E vestitevi come stracazzo vi paro, Dio bono. Io non so manco cacchio sia 'sta pashmina...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

I maglioni a V spaccano, Sleal non ascoltarli.
Anche quello di Gianlu va bene, col corpetto bianco sotto, ma meglio il blu o il grigio scuro.
L' orologio sul polsino lascialo alla buonanima dell' Avvocato, però.
Anche perchè o è un Rolex/PhatekPhilippe/Panerai & co. o lascia stare {il Rolex è inflazionato a dire il vero}.
In primavera & autunno le maglie in cotone a V senza nulla sotto sono una bomba, a patto che A) non si veda eccessivamente il petto {che va depilato comunque} e B) che non si veda l' ascella.

La pashmina va molto bene anche in inverno sopra la giacca di pelle, anche da Biker.

E, come per tutto, bisogna saper sì portare, ma bisogna anche sentirsi a proprio agio {io le camicie le odio, ad esempio}.

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Two-headed Boy ha scritto:
Non vedo cos'abbia che non va. Peccato solo non averla mai trovata in giro in 26 anni di vita, sennò la porterei 24/7. 'Sta roba è Storia. (Certo, magari fatta un pò meglio. E magari senza il "The", che è un refuso.)

E vestitevi come stracazzo vi paro, Dio bono. Io non so manco cacchio sia 'sta pashmina...
Ma infatti ho detto che roba così è bella. Boh io l'ho trovata senza la scritta e l'ho presa subito.

Rispondi