SmackDown Tapings Del 28/9/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
_619 warrior_
Città: milano

Re: SmackDown Tapings Del 28/9/2012

Messaggio da _619 warrior_ »

TheMiz93 ha scritto:
nella parte alta penso sia scontato l'arrivo in finale di Rhodes e Sandow mentre nella parte bassa una sfida interessante tra i PTP e Rey e Sin Cara
per me è semi scontato che la finale sarà tra rhodes/sandow e rey/cara...... a quel punto penso possano optare per 2 scelte,o mandare i mascherati per i titoli ( e a quel punto CREDO sia probabile il passaggio delle cinture) o mandare rhodes e sandow per i titoli allungando il regno di kane e bryan almeno fino alle series.....nel caso si verificasse la seconda ipotesi,mi sbilancio dicendo che in finale i ptp costeranno il match a rey e cara con conseguente sfida fra le 2 coppie ad HIAC.......anche in virtù di ciò che è successo 2 lunedi fa in quel di Raw.

dany_619

Messaggio da dany_619 »

se in finale vanno cody e sandow, sicuramente l'altra finalista sarà la coppia formata da Rey e Sin cara, almeno per fare un face vs heel

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Der Metzgermeister ha scritto: Questo è possibile sebbene la WWE ci abbia abituati a tutto.
Non credo sia necessario che Ziggler incassi obbligatoriamente in un ppv, anzi, non mi meraviglierei se incassasse durante un Raw o uno SD grazie all' "aiuto" del gigante (e così avresti un motivo reale per costruire un HIAC match, dove Sheamus cerca vendetta contro il gigante che gli è costato titolo ed eventuale rematch contro Ziggler).
Certo, è poco probabile perchè comunque a quanto pare si sta iniziando a pubblicizzare il match tra Sheamus e Show per il WHT nel prossimo ppv però, appunto, mai dire mai.

Certo che sarebbe divertente se Show vincesse ad HIAC e successivamente, per vendetta, Sheamus lo mettesse KO con il brogue kick permettendo a Ziggler di incassare :divertito2:
Show nemico delle valigette :mrgreen:
Sai che preferirei quest'ultimo scenario? E oltretutto Sheamus non ne uscirebbe "indebolito", perdendo contro the Big Slow... Magari il tutto condito o preceduto da uno split da Vickie, così da poter guardare gli incontri dello ShowOff con l'audio, finalmente :intelligente:

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

ho appena visto il match di ryback vs tensai, non è stato uno squash a favore di ryback come si pensava; match corto ma intenso, ma vittoria, contro l'avversario più forte affrontato fin'ora,convincente di ryback, che esce dalla albert-bomb a un conto di 1 e 1/2 e grande pop stavolta del pubblico. provabilmente la wwe vuole lanciarlo come fece a suo tempo con lashley e batista.

Rispondi