Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TheRated[R]Superstar ha scritto:A me è capitato una sola volta eh, non con regolarità, questo lo dici tu.
perché l'hai lasciata uno zuccherino così?
TheRated[R]Superstar ha scritto:Quello che ho detto io è che un rapporto lesbo di una ragazza che si dichiara etero è normalissimo, frequente e socialmente accettato ormai.
io non è che sono cresiuto sotto un pero e a quanto ne so è una situazione più viva nell'immaginario maschile che altro...poi ripeto che non sono propriamente il tipo di ragazzo con cui le femmine farebbero di tutto.
Comunque sarebbe utile se ripostassi le foto della tua ex-ragazza così avremmo modo di individuare qualche tratto che ci possa aiutare a riconoscere i segni di questo fenomeno
volevo sapere il motivo per cui hai lasciato una ragazza così "versatile"
e se ci puoi postare qualche sua foto che comunque hai già detto di aver postato....è solo per cercare di individuare qualcosa che ci può aiutare a riconoscere il fenomeno
The monster Abyss ha scritto:volevo sapere il motivo per cui hai lasciato una ragazza così "versatile"
e se ci puoi postare qualche sua foto che comunque hai già detto di aver postato....è solo per cercare di individuare qualcosa che ci può aiutare a riconoscere il fenomeno
Ti rispondo facendo finta di non capire che è una presa per il culo.
Non mi sembra giusto nei suoi confronti postare la foto. Se hai tempo spulciati il forum e verrà fuori, devi arrivare fino al 2012, non è impossibile.
Ci siamo lasciati perchè ha voluto frequentare un'università a Roma e a me la distanza pesava nel rapporto.
TheRated[R]Superstar ha scritto:Non mi sembra giusto nei suoi confronti postare la foto. Se hai tempo spulciati il forum e verrà fuori, devi arrivare fino al 2012, non è impossibile.
non sono riuscito a trovarla ....però ho trovato il tuo profilo fb e le iniziali del tuo nome che sono ACDG e hai i capelli come i tronisti di canale 5
Comunque grazie alla mia ricerca ho trovato il topic della ragazzina che vi ha invitato a postare le vostre foto hahaahhaha....minchia che spasso ci siete cascati come polli ahhahaha
Un branco di fessi che postava foto per farsi notare dalla figa in questione....io l'avevo capito dalla prima pagina che era un fake.Ho anche visto le foto di molti utenti storici.
Probabilmente la tua ex rimarrà una mia fantasia ma il topic dove tutti gli utenti postavano le loro foto mi ha fatto sbellicare
Le lesbiche esistono per distruggere il mondo, portando la razza umana all'estinzione, secondo una volontà sionista-massonica, non l'avete capito?
Cavolo, non sono bravo come miz a sparare simili robe.
The monster Abyss ha scritto:
non sono riuscito a trovarla ....però ho trovato il tuo profilo fb e le iniziali del tuo nome che sono ACDG e hai i capelli come i tronisti di canale 5
Comunque grazie alla mia ricerca ho trovato il topic della ragazzina che vi ha invitato a postare le vostre foto hahaahhaha....minchia che spasso ci siete cascati come polli ahhahaha
Un branco di fessi che postava foto per farsi notare dalla figa in questione....io l'avevo capito dalla prima pagina che era un fake.Ho anche visto le foto di molti utenti storici.
Probabilmente la tua ex rimarrà una mia fantasia ma il topic dove tutti gli utenti postavano le loro foto mi ha fatto sbellicare
dai che ci speravi a convincere la tipa in foto a fare un trio con la tua ex... ahhaahah
Magari! Avevo intuito fosse un fake, era troppo palese, ma mi piaceva stare al gioco.. Lo facevano tutti! Chissà chi è quella ragazza, sicuramente un'amica porca di qualche utente