***Dillo a Cinzia***

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Re: ***Dillo a Cinzia***

Messaggio da PrinceBoaMatador »

sonnessa cinzia ha scritto: No, per niente.
Lui non è un fenomeno, ma se hanno debuttato gentaglia come Marco Motta( :bleah: :bleah: ), Molinaro( :bleah: :bleah: :bleah: ) e De Silvestri, grazie a Prandelli, non vedo perchè non dare una chance a Cannavaro.jr.

Comunque ho smesso di chiedermi dei perchè in nazionale, il giorno che l'ho vista indossare da Caracciolo.

Avevo completamente rimosso Caracciolo in Nazionale. E, non so perchè, adesso mi è venuto in mente anche Corradi in Nazionale.
Penso che stanotte non dormirò, troppi incubi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

No, per niente.
Lui non è un fenomeno, ma se hanno debuttato gentaglia come Marco Motta( :bleah: :bleah: ), Molinaro( :bleah: :bleah: :bleah: ) e De Silvestri, grazie a Prandelli, non vedo perchè non dare una chance a Cannavaro.jr.

Comunque ho smesso di chiedermi dei perchè in nazionale, il giorno che l'ho vista indossare da Caracciolo.
Io ho smesso di chiedermi dei perchè in nazionale vedendo thiago motta uscire dopo 4 minuti.
Ma non i perchè dei giocatori, proprio il perchè dell'allenatore. (Vabbè ho anche il perchè abbiamo l'altro Motta un giocatore dell'Italia invece che del Brasile)
Però al posto di Cannavaro io preferirei Legrottaglie (ho un debole per i suoi colpi di testa)

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Rated Tiger S.star ha scritto: che risposte Immagine

Passiamo alle domande serie: Cinzia, se io vado a letto con una donna che non è la mia "lei" ma non sono così fesso da farmi sgamare, posso dire d'aver tradito?
Io c'ho una mia teoria: se lei non scopre nulla, tecicamente il fatto non sussiste e quindi posso dichiararmi puro e casto come legrottaglie Immagine

Ciao e complimenti per la rubrica.
D'accordissima con te, Tiger. E' una teorìa che sostengo da anni, insieme a quella della falsa testimonianza e l'omessa denuncia.
Se l'amico/a spiffera tutto al partner, ti sembra giusto che quest'ultimo creda alle sue parole e ti condanni ? ( :ooops: mi sembra che ricordi un pò la storia di carobbio...).

E se l'amico/a è al corrente del tradimento, ma da buon'amica/o, tace, è omessa denuncia ?

Quindi, il fatto non sussiste, Tiger casto e puro.
(Però la teorìa è valida anche a parti invertite, sappi...)

sonnessa cinzia

Devixe ha scritto: Io ho smesso di chiedermi dei perchè in nazionale vedendo thiago motta uscire dopo 4 minuti.
Ma non i perchè dei giocatori, proprio il perchè dell'allenatore. (Vabbè ho anche il perchè abbiamo l'altro Motta un giocatore dell'Italia invece che del Brasile)
Però al posto di Cannavaro io preferirei Legrottaglie (ho un debole per i suoi colpi di testa)
Sai, mi sono sempre chiesta, con 12.764 brasiliani sparsi per l'europa che sanno giocare il pallone, solo noi dovevamo inventarci una naturalizzazione random, con l'unico cacchio di brasiliano che non è capace a farlo ?

Legrottaglie con i colpi di testa era un fenomeno nelle discoteche tra riccione e rimini...

sonnessa cinzia

PrinceBoaMatador ha scritto:

Avevo completamente rimosso Caracciolo in Nazionale. E, non so perchè, adesso mi è venuto in mente anche Corradi in Nazionale.
Penso che stanotte non dormirò, troppi incubi.
E visto il tuo avatar, ti faccio altri 3 nomi che non ti faranno chiudere occhio.
Bonazzoli
Maccarone
"saponetta" Pellizzoli (chiedere ai tifosi della roma...).

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

sonnessa cinzia ha scritto: E visto il tuo avatar, ti faccio altri 3 nomi che non ti faranno chiudere occhio.
Bonazzoli
Maccarone
la mia domanda finisce cosi, persa per sempre?

sonnessa cinzia

salettone ha scritto:Cinzia, mi serve il parere di una donna.

cosa pensi di quei maschietti che pretendono di ricevere del sesso orale, ma che poi si rifiutano di fare lo stesso trattamento alla partner?
Male, molto male, Salettone.
Peraltro, per sentito dire da amiche, problema molto diffuso, più di quel che si pensa.
Una soluzione, seppure drastica, ci sarebbe. Sala giochi chiusa.

Seriamente parlando, per quanto si possa essere seria in un topic aperto dal Pirola, credo che sìa un problema di ruoli.
L'uomo, per natura, tende a dominare e di conseguenza vede la "pratica inversa" come un atto di sottomissione.

P.S. Di sicuro, il tizio del tuo avatar, questi problemi non se li è mai fatti...
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 09/09/2012, 3:16, modificato 1 volta in totale.

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

sonnessa cinzia ha scritto: E visto il tuo avatar, ti faccio altri 3 nomi che non ti faranno chiudere occhio.
Bonazzoli
Maccarone
Big Mac Maccarone a dir la verità lo ricordo con piacere, se non sbaglio è stato uno dei pochissimi (prima della Juve retrocessa) ad essere convocato in Nazionale pur giocando in Serie B.
Allora io rilancio con tre nomi da paura:
Carlo Nervo
Christian Terlizzi
Giulio Falcone

salettone

Messaggio da salettone »

sonnessa cinzia ha scritto: Male, molto male, Salettone.
peraltro, per sentito dire da amiche, problema molto diffuso, più di quel che si pensa.
Una soluzione, seppure dratica, ci sarebbe. Sala giochi chiusa.

Seriamente parlando, per quanto si possa essere seria in un topic aperto dal pirola, credo che sìa un problema di ruoli.
L'uomo, per natura, tende a dominare e di conseguenza vede la "pratica inversa" come un atto di sottomissione.
ma sottomissione manco per niente.
almeno per me non c'è cosa più appagante che vedere il piacere sul volto della mia partner.
ed ho delle continue discussioni (quasi liti) per questo argomento.
Ultima modifica di salettone il 09/09/2012, 3:21, modificato 1 volta in totale.

sonnessa cinzia

salettone ha scritto: ma sottomissione manco per niente.
almeno per me non c'è cosa più appagante che vedere il piacere sul volto della mia partner, ed ho delle continue discussioni (quasi liti) per questo argomento.
discussioni con chi ?

salettone

Messaggio da salettone »

sonnessa cinzia ha scritto: discussioni con chi ?
colleghi, amici, parenti. più o meno tutti uomini.

sarò strano io, boh.

sonnessa cinzia

salettone ha scritto: colleghi, amici, parenti. più o meno tutti uomini.

sarò strano io, boh.
Cioè fammi capire. Tu discuti, addirittura litighi, con parenti e colleghi sul perchè a te piace...(non dico altro altrimenti mi bannano a vita) ?
Un consiglio? Basta che gli dici che non sanno cosa si perdono e cosa fanno perdere alla loro partner.

Però, ripeto, credo sìa un problema che in generale, non amano essere "guidati", ma quì dovrebbero rispondere i diretti interessati.

salettone

Messaggio da salettone »

sonnessa cinzia ha scritto: Cioè fammi capire. Tu discuti, addirittura litighi, con parenti e colleghi sul perchè a te piace...(non dico altro altrimenti mi bannano a vita) ?
Un consiglio? Basta che gli dici che non sanno cosa si perdono e cosa fanno perdere alla loro partner.

Però, ripeto, credo sìa un problema che in generale, non amano essere "guidati", ma quì dovrebbero rispondere i diretti interessati.
Il litigare ovviamente e`un iperbole, per descrivere discussioni approfondite e animate sul tema.
Comunque le discussioni riguardano la mia "fissazione" del dare piacere alla donna, piuttosto che cercare esclusivamente il proprio
Ultima modifica di salettone il 09/09/2012, 3:48, modificato 1 volta in totale.

sonnessa cinzia

DenisPirola ha scritto:Cara Cinzia; perché in vita mia (e forse Randy90 può capirmi) ho sempre trombato come un aborigeno, senza aver contratto malattie veneree ? Fortuna o predisposizione ?
Perchè le malattie veneree non si contraggono nei sogni, Denis.

sonnessa cinzia

salettone ha scritto: Il litigare ovviamente e`un iperbole, per descrivere discussioni approfondite e animate sul tema.
Ho capito, ci mancherebbe.
Però quel "discussioni approfondite" m'inquieta.

Rispondi