Santino's fan ha scritto:No ma ragazzi,detto chiaramente,stiamo delirando?
Cioè,riabilitiamo il bastardo:mettiamo caso che questo tizio sia guarito al 100%,perchè lui,dopo AVER UCCISO UNA RAGAZZA DI 15 ANNI,deve avere i miei stessi diritti di libertà?Perchè un criminale,dev'essere libero come me?Oppure,perchè io devo avere gli stessi diritti di un criminale?Perchè alla fine,le cose così sono.Io sono libero,per avere la fedina penale pulita,ma questa bestia(e no,non è una persona,uno che,ripeto,uccide con molte coltellate,perchè non sappiamo se son realmente 60,ma anche una sola coltellata,è GRAVISSIMA),può comunque godersi la vita,pur avendo fatto una cosa simile.
No perchè così mi sento offeso pure io,e si offendono tutti gli innocenti.La libertà di questo tizio,è un insulto all'onestà della gente.
Ma dico io,che cazzo vuoi recuperare?Ma ci rendiamo conto o no,che questo ha AMMAZZATO,ha distrutto una giovane vita,e anche quella della famiglia,in un modo così brutale?Sapete cosa?Non me ne fotte un cazzo,se è malato.Questo soggetto E' PERICOLOSO.Questo qui poi,come diceva Rocks,se gli gira male,potrebbe ammazzare una persona,solo perchè magari SOSPETTA che questi lo guardi male.
Di gente di questo tipo ne è pieno il mondo,e molti di essi sono liberi.Ma almeno quelli che vengono catturati,bisogna trattarli come si deve:a marcire in galera,per tutta la vita,o,anche se,ripeto,sarebbe un'altra bastardata,riservagli lo steso trattamento:ovvero,60 coltellate.
Chiaro che uccidere è comunque un delitto,quindi è meglio il carcere.Ma bisogna farlo,e seriamente.
Altrimenti ragazzi,non arrestino più nessuno.Tanto,"possiamo recuperarli".E' come dire,riferendosi ad un mafioso o camorrista"vabbè dai,ha promesso di non uccidere più nessuno,facciamolo uscire".
Cioè signori,la legge a che cazzo serve?Qui sembra,anche se so che non è ciò che pensate,che si giustifichino gli omicidi,solo perchè il carnefice è pazzo.Ma il carnefice non è solo questo.Il carnefice è un bastardo,è un figlio di puttana.
E la scusa dello stato mentale non regge,per niente.
L'omicidio,SI PAGA,punto.Hai tolto la vita ad una persona?OK,ora ti rovini la tua,passandola in gattabuia,per sempre.
All'inizio dai l'ipotesi che questo tizio guarisca al 100%.
Dopo aver scontato la sua pena in carcere ha tutti i DIRITTI di rifarsi una vita.
Perchè mi chiedi anche? Perchè è una persona e ha determinati diritti, se vogliamo mettere in discussione la dichiarazione ufficiale dei diritti dell'uomo qua siamo messi male.
Poi così dal niente, dopo aver detto che può uscire al 100% sano mi dici che questo se gli gira ammazza quello che ha vicino; ma se dici che è guarito? se stiamo parlando di cure e riabilitazione da un giorno intero!?
E il fatto che abbia tolto al mondo una giovane ragazza non da diritto a te e a nessun altro di togliere lui dal mondo.
E poi dici cose assurde, tipo citare la legge, io gli esempi di costituzione e codice civile li ho riportati, voi??
Continui a dire che si giustifica l'omicidio, ma qua nessuno lo sta facendo.
Continui a dire che lui non paga per il reato quando la riabilitazione prevede che tu stia in carcere o nei casi peggiori in un istituto di recupero e poi (dipende dai tempi) anche in carcere. Nessuno dice che deve essere libero o non debba pagare.
e basta sentire la legge, la legge, ma quale legge dice ste cose??