Purtroppo Edge non ha figli e mi sembra anche Shawn Micheals non li abbia...comunque la coppia Taker-McCool ne ha sfornato un altro o un'altra...CM Punk e Daniel Bryan per ora niente ma comunque c'è il figlio maschio di Kurt Angle in arrivo...Brock Lesnar non so se ha figli ma visto che lui odia quello che fa non penso che lo farebbe fare ai figli...
Leggere i post del principe e di Colosso e rifletterci BENE quando si chiamano "esperti"
per quanto mi riguarda non mi sono mai definito un'esperto, non sapevo che faccia avesse Bryan, sui taping c'era scritto che era lui e ho chiesto se era davvero lui, non mi sento di aver fatto nessuna figura di merda, chi pensa il contrario, pace
Leggere i post del principe e di Colosso e rifletterci BENE quando si chiamano "esperti"
Il wrestling diventerà finto quando Danielson batterà Khalì... per ora i rapporti di forza parlano chiaro.
E' sconfortante comunque come nessuno fra il pubblico abbia riconosciuto Danielson in quelle vesti... questo fa già capire che al suo debutto ufficiale non riceverà uno straccio di tifo, farà una carriera tipo quella di Scotty Goldman...
Nonostante non frequentassi il vecchio forum, ho capito che Colosso era MaskedKane dalle prime tre parole. Bella figura entrambi. Carolina Panther, LOL.
RobLP ha scritto:
Nonostante non frequentassi il vecchio forum, ho capito che Colosso era MaskedKane dalle prime tre parole. Bella figura entrambi. Carolina Panther, LOL.
io ho semplicemente chiesto se era davvero Bryan, come dicevano i taping sul forum, non sono partito per la tangente come Colosso iniziando a teorizzare sulla credibilità e la veridicità del wrestling, non mi pare di aver fatto nessuna figura barbina
WadeBarret96 ha scritto:Purtroppo Edge non ha figli e mi sembra anche Shawn Micheals non li abbia...comunque la coppia Taker-McCool ne ha sfornato un altro o un'altra...CM Punk e Daniel Bryan per ora niente ma comunque c'è il figlio maschio di Kurt Angle in arrivo...Brock Lesnar non so se ha figli ma visto che lui odia quello che fa non penso che lo farebbe fare ai figli...
Shawn Michaels ha un figlio e una figlia (Cameron e Cheyenne).
Taker e Michelle hanno avuto una bimba (Kaia Faith).
Kurt Angle, se non erro, dovrebbe avere già un figlio maschio nato dal suo primo matrimonio.
Brock Lesnar ha sicuramente una figlia e un figlio.Qualche tempo fa avevo letto in giro di una terza gravidanza di Sable ma non so se si trattasse di una bufala...
Ogni volta che rileggo certi vecchi thread mi rendo conto che i fessi meritano di rimanere tali, anno dopo anno continuano a farsi segoni su rumour e "wikipedia" senza informarsi veramente dello stato delle cose, e senza aver il minimo interesse nell' "imparare".
... e spero che quel numeretto sia l'età effettiva e non l'anno di nascita, perchè mi preoccuperei seriamente dello stato mentale di certe persone...
C'è anche il figlio di Mark Henry, è grandicello ormai ed ha già debuttato a Raw seppur non in un match. Ed ha anche e soprattutto buoni geni da lottatore da parte della madre: