Fantacalcio 12/13 Promesse e Scommesse

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Fantacalcio 12/13 Promesse e Scommesse

Messaggio da zittino bob »

-Miz- ha scritto: eppure il tridente ovunque vai ti dicono lamela-destro-totti
Mi sono fatto un pò il giro (più che altro ho dato un occhiata al forum di fantagazzetta. L'ultima volta che l'ho fatto ho vinto il fantacalcio :P ) e onestamente è cosi. Però penso che osvaldo giocarà (la prima partita di campionato sicuro, considerando che destro è squalificato :P ). Totti tutta la partita non ce la fa a farla e molti dicono che lamela titolare sulla destra ma che non è sicuro perchè c'è un nico lopez che scalpita. Destro lo danno titolare tutti.

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Meglio Taider o Tachsidis?
Comunque i miei sei Attaccanti penso che saranno questi: Destro, Vucinic, Jovetic, Maxi Lopez, Pelissier e Pandev.
Secondo voi Adem Ljajic ha speranze di giocare? Lo prenderei come centrocampista.
Infine chi andrà meglio in questa stagione: Cuadrado o Lamela?
Grazie. :bike:

zittino bob
Contatta:

Sheamus™ ha scritto:Meglio Taider o Tachsidis?
Comunque i miei sei Attaccanti penso che saranno questi: Destro, Vucinic, Jovetic, Maxi Lopez, Pelissier e Pandev.
Secondo voi Adem Ljajic ha speranze di giocare? Lo prenderei come centrocampista.
su ljajic: Complicato. Ha dalla sua l'esser in questo momento in un buon stato di forma ma poi potrebbe essere superato da mati fernandez o el hamdaoui. Senza contare che tra domani e dopodomani potrebbe arrivare berbatov
Cuadrado o Lamela: secondo me lamela

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Sheamus™ ha scritto:Meglio Taider o Tachsidis?
Ljaic secondo me è un'ottima scommessa ma NON è titolare. Quindi da prendere come 7\8 centrocampista.

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

taker85 ha scritto:
Ljaic secondo me è un'ottima scommessa ma NON è titolare. Quindi da prendere come 7\8 centrocampista.
Grazie mille :)
Quindi il centrocampo dovrebbe essere piú o meno cosí:
Pirlo, Marchisio, Diamanti, Marco Rigoni, Taider/Tachsidis, Cuadrado, Lamela, Ljalic.
Stavo pensando in alternativa ad uno di questi anche uno tra: Vidal, Behrami o Nainngolan.
Invece Pirlo e Marchisio sono due miei pallini da quando ho incominciato la mia carriera di FantAllenatore, quindi sono sicuro della loro presenza. :bike:

Christian

Messaggio da Christian »

Nessuno conosce Maniero?
So che non lo farò giocare mai ma se ci fosse un caso di emergenza vorrei sapere se posso puntarci o cambiare il modulo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Christian ha scritto:Nessuno conosce Maniero?
So che non lo farò giocare mai ma se ci fosse un caso di emergenza vorrei sapere se posso puntarci o cambiare il modulo.
A metà con la Juve,ha giocato poco,pochi gol a Pescara e pochi(12 in 37 partitte)ad Arezzo.Meglio Belfodil,quello del Parma.

Christian

Messaggio da Christian »

christian4ever ha scritto: A metà con la Juve,ha giocato poco,pochi gol a Pescara e pochi(12 in 37 partitte)ad Arezzo.Meglio Belfodil,quello del Parma.
Però costa di più.
Vabbè, ci sono Cavani-Di Natale-Matri-Destro a coprirmi le spalle.

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Ljajlic E' titolare, almeno finché non arriva la punta..

SheamusTM, meglio Taider.

Elcoso farà al massimo 10 partite da titolare...

Devo tagliare 3 fra questi attaccanti (tra parentesi il loro prezzo se li taglio):
Kozak (8)
Budan (13)
Lopez (1)
Gilardino (17)

Come altri attaccanti ho: Brienza, Klose e Pazzini... la quarta sarà la futura punta della Fiorentina..
Gilardino non ce l'ho ancora, ma uno me l'ha offerto + 30 per Domizzi :LOL: , ma accetterò quando un altro mi darà Roncaglia...

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

zittino bob ha scritto:
Mi sono fatto un pò il giro (più che altro ho dato un occhiata al forum di fantagazzetta. L'ultima volta che l'ho fatto ho vinto il fantacalcio :P ) e onestamente è cosi. Però penso che osvaldo giocarà (la prima partita di campionato sicuro, considerando che destro è squalificato :P ). Totti tutta la partita non ce la fa a farla e molti dicono che lamela titolare sulla destra ma che non è sicuro perchè c'è un nico lopez che scalpita. Destro lo danno titolare tutti.
vivo a Roma seguo molto più da vicino la Roma, e ad Oggi la seconda maglia titolare davanti dopo Totti la prende Osvaldo, Destro è sicuramente un giocatore importante su cui tutti puntano molto società e mister in primis, ma che è indietro sia fisicamente che per gli schemi di Zeman ad Osvaldo attualmente,poi tra 1 mese può cambiare tutto ma ad oggi non c'è partita Osvaldo titolare.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Ljajlic E' titolare, almeno finché non arriva la punta..

Devo tagliare 3 fra questi attaccanti (tra parentesi il loro prezzo se li taglio):
Kozak (8)
Budan (13)
Lopez (1)
Gilardino (17)

Come altri attaccanti ho: Brienza, Klose e Pazzini... la quarta sarà la futura punta della Fiorentina..
Gilardino non ce l'ho ancora, ma uno me l'ha offerto + 30 per Domizzi :LOL: , ma accetterò quando un altro mi darà Roncaglia...
Toglierei Gilardino e Budan che da parecchi anni sono in fase calante (il secondo più del primo)
Tra Kozak e Lopez sono indeciso ma forse terrei il ceco perchè nella Roma c'è tanta tanta concorrenza (Totti-Lamela-Bojan-Destro-Osvaldo-(Tachtidis-Borriello))

taker85

Messaggio da taker85 »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Ljajlic E' titolare, almeno finché non arriva la punta..

Kozak (8)
Budan (13)
Lopez (1)
Gilardino (17)

Via Kozac, Budan e Lopez.
Er Gila non si tocca.

zittino bob
Contatta:

luca8292 ha scritto:
vivo a Roma seguo molto più da vicino la Roma, e ad Oggi la seconda maglia titolare davanti dopo Totti la prende Osvaldo, Destro è sicuramente un giocatore importante su cui tutti puntano molto società e mister in primis, ma che è indietro sia fisicamente che per gli schemi di Zeman ad Osvaldo attualmente,poi tra 1 mese può cambiare tutto ma ad oggi non c'è partita Osvaldo titolare.
Vedremo dalla seconda giornata in poi Immagine

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Vabbuò, per l'attacco sono a posto...

Dovrei rinforzarmi a centrocampo?
Behrami-Cossu-Ljajic
Lazzari-Allan-Palombo
Santana-Gobbi

....un momento, Obiang è segnato come Pedro Obiang? Quindi se lo cercavi con la "O" non lo trovavi?
:censu:

taker85

Messaggio da taker85 »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Vabbuò, per l'attacco sono a posto...

Dovrei rinforzarmi a centrocampo?
Behrami-Cossu-Ljajic
Lazzari-Allan-Palombo
Santana-Gobbi

....un momento, Obiang è segnato come Pedro Obiang? Quindi se lo cercavi con la "O" non lo trovavi?
:censu:
In quanti siete?
il centrocampo che hai postato andrebbe bene per una lega a 10.

Grande Obiang :ave:
Il più forte classe '92 del campionato italiano.

Rispondi