Dexter ***Serie 7***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: Dexter ***Serie 7***

Messaggio da DexterMorgan »

King of bling bling
Spoiler:
Qualcuno sostiene che potremmo trovare cosa sapeva Louise riguardo a Dexter sul suo pc,speriamo almeno in questo
TheÐegeneratɵdX-Io finora sto trovando magnifico il modo in cui stanno gestendo la loro relazione.Le scenette di Dexter in cui immagina di uccidere l'impiegata della posta o Masuka sono state magnifiche

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

Cioè Dexter mi scatena sia giudizi positivi che negativi.
E' un telefilm emozionante, il rapporto Dex-Debra è gestito divinamente ma proprio non riescono a far durare un personaggio/potenziale villain per più di una stagione. Louise è svanito come una bolla di sapone, così come Mike(di cui non mi fregava nulla, precisiamo).
Il resto è ottimo, ma ho sempre la sensazione che potrebbe essere di più ma non lo è. Isaac mi piace come personaggio, idem Yvonne.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
:divertito2:

Ma godo!

Puntata bella bella. La gestione della reazione di Deb è stata sinora impeccabile.

Lo shock > la ricerca della lucidità e il tentativo di sopprimere il Dark Passenger > CAPOVOLGIMENTO, comprensione, accettazione.

Ma è cambiato tutto. E non si sa se le cose potranno mai tornare come prima.

Perfetto.
Spoiler:
Premetto che la serie tv non corrisponde ai libri da cui è stata tratta però
non credo sia impensabile pensare che, come avviene nei libri, anche in questa serie tv alla fine Deb accetti di "procurare" vittime al fratello (ipotesi che ho avanzato qualche pagina fa).
Per il resto, concordo con le perplessità di tutti riguardo a Louis.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Guarda Der, io a quello scenario ci credo. Ci si può arrivare, o almeno questa è l'intuizione alla quale parrebbero indurci.

Su Louise ragà, non la farei così tragica.

Cioè, analizzando la scena in sè, ho trovato la cosa azzeccata, più che altro necessaria. Appena il tipo ucraino è arrivato lì e ho visto quel trimone di Louise in procinto di compiere una delle sue simpaticissime trovate [anche se avrei voluto vedere troppo la reazione di Dex difronte alla Slice of Life sparita, affondata], ho subito detto: "ma lol, ciao Louise". E tanti elementi si sono incastrati perfettamente. Dex voleva lo stalker fuori dalla sua vita, l'ucraino delle informazioni su Dex [bellissimo l'incontro casuale e il "dialogo da destino"], e gli eventi si son concatenati.

A questo punto, se han deciso così, evidentemente Louise non aveva altro da dire, forse davvero era incazzato per il Videogame [mò penso a Dome che fa la faccia di Batista], l'ipotesi di un collegamento di Louise ad una delle vittime di Dex non l'ho mai considerato, o anche del fatto che lui sapesse davvero chi fosse Dexter, non ci ho mai creduto un secondo. Non ci sono neanche mai stati veri elementi in grado di far scatenare certe teorie sinceramente.

Louise non doveva essere un Villain, più un "fastidio", una "derperia" di mezzo.

Ammesso e non concesso che sia davvero finita con lui, si è parlato del suo PC, non sappiamo cos'altro contiene nè chi possa impossessarsene.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TheÐegeneratɵdX ha scritto: forse davvero era incazzato per il Videogame
:addolorato:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Finora è lammerda

DexterMorgan

Bellissimo episodio.
Spoiler:
Questa settima stagione finora sta andando alla grande.
Il rapporto Dexter/Debra continua ad essere magnifico.Sinceramente mi ha dato fastidio quando gli ha chiesto riguardo la morte di Rita,vabbene dubitare,ma non esageriamo.
Poi ho apprezzato anche molto il finale di puntata,Dexter che ripone i vetrini su Speltzer e poi li brucia.Ha fatto un doppio regalo a Debra,uccidendo un serial killer spregevole che era riuscito a cavarsela,ma anche bruciando i suoi trofei.
Riguardo la storyline della mafia russa,quando hanno costretto al suicidio il barista del locale è stato da grandi ba**ardi.Questo Isaac mi sta piacendo moltissimo,è un villain secondo me all'altezza per Dexter.
Vuole vendicare la morte del figlio,vedremo come andrà a finire.
Unico neo della puntata,troppo breve l'apparizione di Yvonne.

Geno-Finora sei uno dei pochi che si sta lamentando,spiega il perchè del tuo commento almeno.

Der Metzgermeister

DexterMorgan ha scritto:Bellissimo episodio.
Spoiler:
Questa settima stagione finora sta andando alla grande.
Il rapporto Dexter/Debra continua ad essere magnifico.Sinceramente mi ha dato fastidio quando gli ha chiesto riguardo la morte di Rita,vabbene dubitare,ma non esageriamo.
Poi ho apprezzato anche molto il finale di puntata,Dexter che ripone i vetrini su Speltzer e poi li brucia.Ha fatto un doppio regalo a Debra,uccidendo un serial killer spregevole che era riuscito a cavarsela,ma anche bruciando i suoi trofei.
Riguardo la storyline della mafia russa,quando hanno costretto al suicidio il barista del locale è stato da grandi ba**ardi.Questo Isaac mi sta piacendo moltissimo,è un villain secondo me all'altezza per Dexter.
Vuole vendicare la morte del figlio,vedremo come andrà a finire.
Unico neo della puntata,troppo breve l'apparizione di Yvonne.
Concordo con la tua analisi, aggiungo giusto 2 particolari:
Spoiler:
1-Spero che alla fine il povero Harrison non finisca coinvolto nelle beghe tra Isaac e Dexter, qualcosa del tipo "tu hai preso mio figlio, io mi prenderò il tuo" :horrific:

2-Dato che Louis è andato, punto i miei 2 centesimi sul fatto che Yvonne sarà colei su cui ricadrà la "colpa" degli omicidi del killer della baia di Miami :justwatching:
Comunque, questa puntata va ricordata per 2 cose:
Spoiler:
-Io non scappo...sono io che faccio scappare...tuttavia anche io scappo se un toro con un'ascia mi insegue :divertito2:

-Cazzo, cazzo, cazzo :party:
Immagine

DexterMorgan

Der Metzgermeister ha scritto: Concordo con la tua analisi, aggiungo giusto 2 particolari:
Spoiler:
1-Spero che alla fine il povero Harrison non finisca coinvolto nelle beghe tra Isaac e Dexter, qualcosa del tipo "tu hai preso mio figlio, io mi prenderò il tuo" :horrific:

2-Dato che Louis è andato, punto i miei 2 centesimi sul fatto che Yvonne sarà colei su cui ricadrà la "colpa" degli omicidi del killer della baia di Miami :justwatching:
Comunque, questa puntata va ricordata per 2 cose:
Spoiler:
-Io non scappo...sono io che faccio scappare...tuttavia anche io scappo se un toro con un'ascia mi insegue :divertito2:

-Cazzo, cazzo, cazzo :party:
Immagine
Spoiler:
Beh per quanto Dexter sia bravo a combattere normalmente(batterebbe un qualsiasi wrestler wwe imho)di sicuro contro un pazzoide enorme armato d'ascia ha fatto bene a scappare come un coniglio :LOL: .Comunque non l'ho capito quando ha dato di matto gridando.Mah io credo che stavolta Dexter stesso verrà incolpato degli omicidi e nella prossima ed ultima stagione sarà in fuga.

Der Metzgermeister

Altro bell'episodio.
Spoiler:
Puntata che mi lascia sempre più convinto che le mie supposizioni sul fatto che Hanna non fosse tanto "innocentina" ci sono tutte e continuo a mettere i miei 2 centesimi sul fatto che alla fine faranno ricadere su di lei gli omicidi del macellaio della baia di Miami (qualora questa storyline della riapertura del caso del macellaio debba essere chiusa entro la settima serie ovviamente), magari sbuca fuori dalle fotografie del matrimonio perchè stava curando il giardino et voilà :beer: :LOL2: .
Sirko è un signor villain, mi incuriosisce sapere se uscirà dal carcere durante questa serie (e continuerà a cercare vendetta in questa stagione) oppure uscirà nella prossima.
Masuka e la sua esperienza sul paralinguaggio :divertito2:
Mi è dispiaciuto vedere Deb trattare "in malo modo" Batista mentre Quinn credo che inizierà a passare un brutto quarto d'ora :moltosorpreso:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Bellissimo, tutto.

L'impreziosimento di dettagli del rapporto Dex-Deb, l'evoluzione del confronto Dex-Isaak, la nuova sottotrama sempre più incalzante tra Dex e Hannah. Più tutti gli altri elementi & casini.

Yvonne, quanto sei bona.

DexterMorgan

Ottimo episodio,questa stagione sta andando alla grande finora.
Spoiler:
Isaac mi sta davvero sorprendendo sempre di più con l'andare avanti degli episodi.Dexter pensava di averlo fatto uccidere invece è stato lui a fare fuori tutti in perfetto stile Terminator come ha detto Debra.
Il discorso che gli ha fatto in carcere è stato stupendo.
Debra salva Dexter,e per ora Maria LaGuerta è ben lontana dalla verità.
Hannah ha ucciso anche lei assieme a Wayne.Ma sono pronto a scommettere che lui era succube di lei e non viceversa.Lei era la SK dominante.
Dexter riuscirà ad ucciderla o cederà all'evidente e giustificabile attrazzione?
Voto 8

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

Spoiler:
Bellissima puntata. Isaac Sirko è un ottimo villain, grande carisma, freddezza e sopratutto determinazione. Un vero e proprio uomo d'acciaio che non si ferma davanti a nessuno. Potrebbe rivelarsi la più pericolosa nemesi che Dexter abbia mai affrontato nella sua vita. Un vero e proprio Hitman ossessionato da Dexter Morgan. La verità è che Dex non è pronto per un tipo d'avversario del genere e secondo me ne vedremo davvero delle belle. Yvonne è una delle donne più belle che abbia mai visto ed il suo rapporto con Dexter sarà micidiale. Lei è una Serial Killer, ormai ci sono tutti gli indizi. Dex se ne innamorerà e non escludo un possibile colpo di scena che potrebbe vederla legata in qualche modo ad Isaac Sirko. Il Rapporto Deb-Dex è stupendo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Spoiler:
Prima vera puntata che mi convince in questa settima stagione, considerando che non mi è piaciuta affatto la gestione della relazione tra Deb (che tra l'altro sto cominciando a trovare stucchevole nel suo "Cazzo! Cazzo! Fanculo! Gesù Cristo!") e Dex, anche perché è tutto un po' troppo surreale e non si è spinto abbastanza sulle tematiche che avrebbero dovuto spingere Deb a coprire Dex, se non proprio in quest'ultima puntata. Isaak spacca, ma viene accantonato momentaneamente per permettere a Dexter di sviluppare la trama principale attorno ad Hannah e questo forse è il difetto più grande di tutta questa serie, ossia il continuo "gettare ami" attorno ad alcuni personaggi (Isaak, Louise, Mike) per poi accantornarli momentaneamente o, peggio ancora, definitivamente.

Insomma, mi aspettavo decisamente di più.

Der Metzgermeister

Masuka ha scritto:
Spoiler:
Bellissima puntata. Isaac Sirko è un ottimo villain, grande carisma, freddezza e sopratutto determinazione. Un vero e proprio uomo d'acciaio che non si ferma davanti a nessuno. Potrebbe rivelarsi la più pericolosa nemesi che Dexter abbia mai affrontato nella sua vita. Un vero e proprio Hitman ossessionato da Dexter Morgan. La verità è che Dex non è pronto per un tipo d'avversario del genere e secondo me ne vedremo davvero delle belle. Yvonne è una delle donne più belle che abbia mai visto ed il suo rapporto con Dexter sarà micidiale. Lei è una Serial Killer, ormai ci sono tutti gli indizi. Dex se ne innamorerà e non escludo un possibile colpo di scena che potrebbe vederla legata in qualche modo ad Isaac Sirko. Il Rapporto Deb-Dex è stupendo.
Spoiler:
Credo che l'unico essere umano che Dex "ami" realmente sia Harrison (e probabilmente la sorella), intendo un sentimento quanto di più vicino ci sia all'amore canonico (considerando che Dex comunque non è una persona "normale" :mrgreen: ).
Hannah credo farà una fine simile a Lyla nella seconda serie, magari avrà una relazione con Dex ma alla fine finirà al campo santo :LOL2:

Rispondi