Intanto faccio tutti gli scongiuri del caso,già leggo "Juve Campione d'Italia",fanculo
Per lo scudo non sottovaluto affatto Milan e Inter,saranno sicuramente competitive,soprattutto i rossoneri,se prendono un attaccante come si deve,e magari,anche se è molto difficile,Kakà;
La Roma invece la vedo per il posto Champions,a lottare col Napoli,e per forza di cose,con una delle due milanesi(che i posti Champions 3 sono...)
Per me la Fiorentina raggiunge sicuro l'Europa League,e forse pure l'Udinese,che in Champions non ci va,si sono indeboliti un po' troppo.E chissà,magari l'incognita Parma...l'anno scorso non ci sono arrivati per qualche punticino...
Poi spero in un Campionato tranquillo per la Samp(lo sapete che dall'anno scorso ne son diventato tifoso

),magari nella parte sinistar della classifica.
Sinceramente il Pescara per me è spacciato,hanno una squadra assolutamente nona ll'altezza della Serie A,troppi sconosciuti.Poi oh,magari son tutti giovani fenomeni,ma francamente non credo.Vi dirò di più,secondo me questa squadra,AL MASSIMO sarebbe da Play-off di B.L'anno scorso erano molto più forti,ed avevano un attacco mostruoso(tipo Sansovini potevano pure tenerselo...)
Poi credo che anche il Torino debba sudare,e spero in una loro retrocessione,anche se secondo me se la caveranno.
A dir la verità non riesco a pronosticare le retrocesse,ci sono un sacco di squadre mediocri...ma forse il Siena potrebbe davvero pagare quei 6 punti,che sono a dir poco fondamentali,nella lotta salvezza,specie per chi si salva per 2-3 punticini.
La terza retrocessa proprio non saprei...ma di certo non Genoa o Palermo,le quali credo faranno un Campionato anonimo,ma non da retrocessione.
Anche se il mio sogno sarebbe di vedere in B Torino,Genoa e Pescara(ma questi più che altro li pronostico,anche se dopo l'affare Verratti possono andare a cagare).