Era sottinteso,per questo la faccinaDenisPirola ha scritto: Oh, beh. Per lui/lei in particolar modo.
Tienici aggiornato.E' preoccupato/anzioso,o sta vivendo la cosa con calma?
Era sottinteso,per questo la faccinaDenisPirola ha scritto: Oh, beh. Per lui/lei in particolar modo.
Non credo che sia particolarmente "anzioso".christian4ever ha scritto: Era sottinteso,per questo la faccina.
Tienici aggiornato.E' preoccupato/anzioso,o sta vivendo la cosa con calma?
Spaccherà culi femminiliDenisPirola ha scritto: Non vorrei fare del facile nonché gratuito umorismo, ma sarà molto più facile il contrario.
beh, dai, per una fresy, un rob ecc. c'era uno skyler, un sub e così via, ammettilo.-tajiri- ha scritto:Belli i tempi in cui Low Ryder, Frensy, Robintown e gli altri popolavano il forum parlando di wrestling e non delle mestruazioni altrui.
Scherzo, scherzo![]()
Un saluto a tutti!
Anziosa forseSantino's fan ha scritto: Non credo che sia particolarmente "anzioso".
O anziana?God is Bushwhackers ha scritto: Anziosa forse
Foto... Calendario... E' troppo presto. Oltre ad un discorso psicologico da affrontare, ci sono gli ormoni che devono fare il loro lavoro : credo che vorrà farsi vedere quando avrà le curve al punto giusto.DolphFF ha scritto:E' troppo presto per chiedere la foto del fighino?
è un chirurgo non GesùDenisPirola ha scritto:
Foto... Calendario... E' troppo presto. Oltre ad un discorso psicologico da affrontare, ci sono gli ormoni che devono fare il loro lavoro : credo che vorrà farsi vedere quando avrà le curve al punto giusto.
Non dico una terza misura, ma un accenno di seno e fianchi.
Poi c'è il laser per i peli superflui, a cui verrà sottoposto in settimana, ma bisogna dare il tempo necessario affinchè la pelle perda il rossore.
Mi sono informato, perchè quando tornerà la :TRAVer dovremo essere preparati al cambiamento.
So che è partito con una foto di Sasha Grey. Al chirurgo ha detto : voglio diventare così.
Vero. Non capisco un cazzo di chirurgia.TripleH is The GAME ha scritto:
è un chirurgo non Gesù
Non abbatterti così però.DenisPirola ha scritto:
Vero. Non capisco un cazzo di chirurgia.