Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shin Ryumajin
Città: treviso

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da Shin Ryumajin »

Santino è un bravo worker ma non gli serve quella cintura, in più per la natura del suo personaggio non porta alcun prestigio alla cintura. poi pensate agli ultimi detentori delle cinture medie: Ryder, Swagger, Santino per l'US title; Rhodes, Christian, the Miz per l'Intercontinental title... Mi dispiace dirlo ma non sara Cesaro a dare lustro alla cintura. Io la darei a un Mysterio o almeno un mid-upper.

Prod-G

Messaggio da Prod-G »

Speriamo che pushano Sandow... la sua gimmick funziona eccome..

Comunque,su questione Santino,che dire,ormai questi titoli minori non hanno alcun valore...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

sheffield. ha scritto: Sì ma Ryder non è limitato come Santino, se Santo potesse mostrare tutto il suo repertorio cagherebbe in testa a quel pagliaccio di Ryder e a buona parte del roster...
Cambia spacciatore.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Stai via due settimane e ti becchi il troll patriota :IT:

Poi però ritrovi discorsi sull'onnipotenza di Santino ( poser il 95% delle persone che lo citano ) e capisci che non è cambiato nulla.
Ah, dare il titolo a Ryback, è un'idea da fessi al cubo ( non so chi l'abbia citato, non sto provocando ).
Datelo a Cesaro, in modo da avere un presenza con le contropalle che è in grado di sfornare incontri sempre buoni contro chiunque praticamente.
E il titolo US, sono anni che è morto ( non che sia stato così vivo poi nella sua storia ) ma ogni tanto ha qualche sussulto.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Il titolo US non è mai contato un cazzo di sè .

Forse era giusto leggermente importante con John Cena nel 2004 ed un po con Miz nel 2009 , ma è sempre stato un titolo macchietta , negli ultimi tempi anche peggio .

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

pippoinzaghi ha scritto:Il titolo US non è mai contato un cazzo di sè .

Forse era giusto leggermente importante con John Cena nel 2004 ed un po con Miz nel 2009 , ma è sempre stato un titolo macchietta , negli ultimi tempi anche peggio .
Dimentichi MVP nel 2007...

pippoinzaghi

Simon ha scritto:
Dimentichi MVP nel 2007...
Non ricordo sinceramente quel regno...

Intendi quello con la serie di match contro Benoit in cui riuscì anche a batterlo ?

Col senno di poi , non contò nulla ... visto che il personaggio di MVP per motivi poi ignoti , non accellerò mai .

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

pippoinzaghi ha scritto:Il titolo US non è mai contato un cazzo di sè .

stai scherzando.....un bell insulto ai vari Benoit, Booker T, Terry Funk, Ric Flair, Ricky Steamboat, Steve Austin, Bret Hart, SGT Slaughter, Kurt Angle, Lex Luger, Mr Perfect solo per dire aluni dei grandi nomi che l'hanno vinto, il fatto è che fin dalla WCW il titolo US è stato importante a e prestigioso, con molte buone faide, negli ultimi anni la WWE lo ha reso una barzelletta dandolo a gente come Marella, Ryder, un pessimo regno di Swagger, a Mr. Se non ho una cintura alla vita non mi caga nessuno Kofi Kingston, per non parlare che hanno fatto vincere pure Hart (con tutto il rispetto per quello che è, ma cosi credo si sminuisca un pò il prestigio)

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

sheffield. ha scritto:
Ryder fa 4 mosse perché sa fare solo quelle, Santino invece è uno dei wrestler più tecnici della WWE, se lo sfruttassero a dovere...

vorrei vede anche 1 solo match in cui mostra questo ampio bagaglio tecnico che nemmeno Malenko...

The Phenom.

xbob ha scritto:

vorrei vede anche 1 solo match in cui mostra questo ampio bagaglio tecnico che nemmeno Malenko...
trovati i suoi match in OVW

pippoinzaghi

The Phenom. ha scritto:

stai scherzando.....un bell insulto ai vari Benoit, Booker T, Terry Funk, Ric Flair, Ricky Steamboat, Steve Austin, Bret Hart, SGT Slaughter, Kurt Angle, Lex Luger, Mr Perfect solo per dire aluni dei grandi nomi che l'hanno vinto, il fatto è che fin dalla WCW il titolo US è stato importante a e prestigioso, con molte buone faide, negli ultimi anni la WWE lo ha reso una barzelletta dandolo a gente come Marella, Ryder, un pessimo regno di Swagger, a Mr. Se non ho una cintura alla vita non mi caga nessuno Kofi Kingston, per non parlare che hanno fatto vincere pure Hart (con tutto il rispetto per quello che è, ma cosi credo si sminuisca un pò il prestigio)
Io parlo dal 2003 in poi guarda ... quello in cui ci fu la finale disputata tra Eddie e Benoit , quello precedente che intendi tu è un'altra cosa .

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Su Cesaro/Castagnoli vorrei vedere qualcosa di più al mic, perché ad essere pienamente onesti, nell'unico segmento in cui ha preso parola non l'ho trovato poi così espressivo.

The Phenom.

pippoinzaghi ha scritto: Io parlo dal 2003 in poi guarda ... quello in cui ci fu la finale disputata tra Eddie e Benoit , quello precedente che intendi tu è un'altra cosa .

al 2003 in poi per quanto riguarda le faide forse si ha perso un pò, ma comunque ricordiamo Cena-Show, Benoit-Tutti gli altri, Lashley-Finlay, e comunque hanno continuato a vincere gente come Booker T, lo stesso Benoit, Finlay, Hardy, Benjamin, Kennedy, JBL ecc

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

OVVIAMENTE si parla del post-2003.
Come se poi fosse SOLO l'albo d'oro a garantire il prestigio di un titolo.

The Phenom.

Hellcome. ha scritto:OVVIAMENTE si parla del post-2003.
Come se poi fosse SOLO l'albo d'oro a garantire il prestigio di un titolo.

come sottolineato ho detto che è vero che dal 2003 in poi ha perso di prestigio, ma ho aggiunto che comunque lo ha vinto gente importante, tranne ultimamente vedi Ryder e Marella su tutti

Rispondi