Giovani promesse

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers

Re: Giovani promesse

Messaggio da God is Bushwhackers »

luca8292 ha scritto: si dovrebbe essere così, comproprietà con il Genoa che lo gira a Siena.
:beer:
Strano però che non abbia voluto anche Bertolacci visto che l'ha allenato anche a Lecce ed avendo in attacca solo Bogdani( :bleah: ) e Calaiò ( :bleah: )

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Strano però che non abbia voluto anche Bertolacci visto che l'ha allenato anche a Lecce ed avendo in attacca solo Bogdani e Calaiò ( :bleah: )
Beh Bertolacci comunque è centrocampista.Però è stato dato al Genoa,e si vede che lì punteranno su di lui.
Il Siena in attacco ha pure Larrondo e Paolucci,anche se non so se rimarranno.

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: Beh Bertolacci comunque è centrocampista.Però è stato dato al Genoa,e si vede che lì punteranno su di lui.
Il Siena in attacco ha pure Larrondo e Paolucci,anche se non so se rimarranno.
Sì, ok è un centrocampista ma può giocare anche trequartista e segna molto spesso
Paolucci credo sia uno dei giocatori più soppravalutati in Italia, non è neanche da Serie B, se non mi credi guarda qualche partite del Vicenza quest'anno
Larrondo secondo me è bravo ma non credo che il Siena abbia il coraggio di puntarci, non ci è riuscita neanche con un altro ex giovane Jajalo, ora titolare e abbastanza devastante centrocampista del Colonia

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Sì, ok è un centrocampista ma può giocare anche trequartista e segna molto spesso
Paolucci credo sia uno dei giocatori più soppravalutati in Italia, non è neanche da Serie B, se non mi credi guarda qualche partite del Vicenza quest'anno
Larrondo secondo me è bravo ma non credo che il Siena abbia il coraggio di puntarci, non ci è riuscita neanche con un altro ex giovane Jajalo, ora titolare e abbastanza devastante centrocampista del Colonia
Oh sì,me lo ricordo Jajalo.
No dai Paolucci scarso scarso non è,tant'è che nelle ultime giornate di Serie B col Vicenza,si è scatenato,segnando molto...secondo me la sua figura in una piccola di A la può fare,mentre in B ci può stare benissimo.
Certo,se poi pensi che c'era gente che lo accostava a Del Piero,per il semplice fatto che esultava con la lingua,è ovvio che si arriva all'esagerazione...

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: Oh sì,me lo ricordo Jajalo.
No dai Paolucci scarso scarso non è,tant'è che nelle ultime giornate di Serie B col Vicenza,si è scatenato,segnando molto...secondo me la sua figura in una piccola di A la può fare,mentre in B ci può stare benissimo.
Certo,se poi pensi che c'era gente che lo accostava a Del Piero,per il semplice fatto che esultava con la lingua,è ovvio che si arriva all'esagerazione...
No, no ascoltami, Paolucci è proprio scarso
5-6 gol alla fine del campionato non possono valere le 10000 occasioni che ha sprecato durante il resto
Che comunque se guardi bene le ultime partite del Vicenza ti accorgi di qualcosa che non va, tipo i giocatori della Reggina (già salvi) che scivolano ad ogni azione del Vicenza (ancora in zona retrocessione)

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Penso siano stati già detti ma io credo che Longo, Bessa e M'Baye possano far bene..

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: No, no ascoltami, Paolucci è proprio scarso
5-6 gol alla fine del campionato non possono valere le 10000 occasioni che ha sprecato durante il resto
Che comunque se guardi bene le ultime partite del Vicenza ti accorgi di qualcosa che non va, tipo i giocatori della Reggina (già salvi) che scivolano ad ogni azione del Vicenza (ancora in zona retrocessione)
Vero!Allora non sono l'unico!Ho pensato la stessa,stessissima,identica cosa,uguale!Mi son detto"questi vogliono salvarli"...poi però l'hanno presa nel culo ai play-out,e io godo :clap:

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: Vero!Allora non sono l'unico!Ho pensato la stessa,stessissima,identica cosa,uguale!Mi son detto"questi vogliono salvarli"...poi però l'hanno presa nel culo ai play-out,e io godo :clap:
Godere proprio no perchè è comunque una squadra storica e ormai era diventata la mascotte della Serie B con i suoi 10 anni consecutivi al centro classifica e la famosa tifoseria che ogni anno credeva nei play-off
E visto che o Lecce o Grosseto andranno in C per responsabilità diretta in scommettopoli il Vicenza sarà ripescato per la seconda volta (anche l'anno di Calciopoli è stata retrocessa e poi ripescata)
La leggenda continuerà...

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Godere proprio no perchè è comunque una squadra storica e ormai era diventata la mascotte della Serie B con i suoi 10 anni consecutivi al centro classifica e la famosa tifoseria che ogni anno credeva nei play-off
E visto che o Lecce o Grosseto andranno in C per responsabilità diretta in scommettopoli il Vicenza sarà ripescato per la seconda volta (anche l'anno di Calciopoli è stata retrocessa e poi ripescata)
La leggenda continuerà...
Forse saranno ragionamenti strani,ma era proprio il loro essere mascotte,il motivo per cui li trovo un po' penosi...mi spiego:secondo me il Vicenza era una squadra che,o c'era o non c'era,non faceva nè caldo nè freddo,a coloro che seguono il campionato dall'"esterno".Cioè la gente è interessata soprattutto alla lotta per la promozione in A,mentre i veneti,oltre alla salvezza,non aspiravano...poi certo,non sono affatto gli unici,per dire pure il Bari,si è fatto una decina d'anni circa,di anonimato(anzi,nel 2004 retrocesse pure,solo che fu ripescata,non mi ricordo perchè,forse per il Genoa,o il Napoli,qualcosa del genere)poi però hanno raggiunto la Serie A,con Conte in panchina.
In conclusione,a me piacciono quelle squadre che,prima o poi,raggiungono obiettivi importanti,e con importanti non intendo la salvezza,ma quantomeno i play-off.
Mentre invece,squadre come Vicenza,la stessa Albinoleffe retrocessa,ecc.,non dico che siano inutili,solo che mi lasciano indifferenti.

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: Forse saranno ragionamenti strani,ma era proprio il loro essere mascotte,il motivo per cui li trovo un po' penosi...mi spiego:secondo me il Vicenza era una squadra che,o c'era o non c'era,non faceva nè caldo nè freddo,a coloro che seguono il campionato dall'"esterno".Cioè la gente è interessata soprattutto alla lotta per la promozione in A,mentre i veneti,oltre alla salvezza,non aspiravano...poi certo,non sono affatto gli unici,per dire pure il Bari,si è fatto una decina d'anni circa,di anonimato(anzi,nel 2004 retrocesse pure,solo che fu ripescata,non mi ricordo perchè,forse per il Genoa,o il Napoli,qualcosa del genere)poi però hanno raggiunto la Serie A,con Conte in panchina.
In conclusione,a me piacciono quelle squadre che,prima o poi,raggiungono obiettivi importanti,e con importanti non intendo la salvezza,ma quantomeno i play-off.
Mentre invece,squadre come Vicenza,la stessa Albinoleffe retrocessa,ecc.,non dico che siano inutili,solo che mi lasciano indifferenti.
OK, neanche io la tifo
Ma per questo non godo se va in C perchè comunque è una di quelle squadre che stanno simpatiche
Come dire il Chievo in Serie A

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: OK, neanche io la tifo
Ma per questo non godo se va in C perchè comunque è una di quelle squadre che stanno simpatiche
Come dire il Chievo in Serie A
Vabbè pure a me,non è che fregava più di tanto di loro :LOL: Però avevo preso in simpatia la Nocerina.
Non mi parlare del Chievo,che son 3 anni che ci mettono i bastoni fra le ruote :...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Riuppo per dire una notizia su M'Vila.

Dopo l'Europeo sottotono,la pista si è raffredata per tutte le big.Addirittura l'unica offerta è stata di 12 milioni da parte di Villas Boas.Secondo me ora si può prendere a di meno,molto.Anche perchè lui vorrebbe andarsene.

God is Bushwhackers

christian4ever ha scritto:Riuppo per dire una notizia su M'Vila.

Dopo l'Europeo sottotono,la pista si è raffredata per tutte le big.Addirittura l'unica offerta è stata di 12 milioni da parte di Villas Boas.Secondo me ora si può prendere a di meno,molto.Anche perchè lui vorrebbe andarsene.
Sarebbe un grande acquisto, forte già adesso e può solo migliorarsi
Peccato che il nostro ciondolante Branca non ci penserà mai, proprio adesso che ci serve un centrocampista
Ma lui non sia mai che faccia un affare, compra solo brasiliani per 30 milioni

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma gli europei sono considerati abbastanza a parte altrimenti sai quanti sarebbero da prendere?
M'Vila è valido secondo me e non credo proprio che sarà svenduto. Poi sarò brutalmente sincero, credo che la serie a al momento non sia una tappa molto considerata da giovani come lui.

God is Bushwhackers

Cosa ne pensate del giovane del Brescia El Kaddouri?
È tornato alla ribalta ieri perchè, dopo le trattative fallite con Parma e Juve, ha deciso di rifiutare malamente il nuovo contratto proposto dal Brescia, quindi è stato messo fuori rosa

Rispondi