Thumbtack Jack ha scritto:Piccolo annuncio: la finale del torneo sarà un Cage Of Death Match e prometto che sarà di una violenza spropositata, tipo quello di WM.
Colosso in TWE!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Colosso in TWE!
La finale la scriverò io (che tornerò ad essere writer dopo qualche mese). Poi magari scrivo anche qualcos'altro, tipo una semifinale. Devo ancora decidere.Sheamus John Cena ha scritto:
- Sheamus John Cena
Lo immaginavoThumbtack Jack ha scritto:
La finale la scriverò io (che tornerò ad essere writer dopo qualche mese). Poi magari scrivo anche qualcos'altro, tipo una semifinale. Devo ancora decidere.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Thumbtack Jack ha scritto:
Adesso non è più valido visto che sei diventato un partecipante al torneo.
- Sheamus John Cena
Comunque io direi che era meglio che i votanti davano 2 nomi, perché sono pochi quelli che non partecipano al torneo, quindi molto probabilmente ci saranno dei pareggi...
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Sono d'accordoSheamus John Cena ha scritto:Comunque io direi che era meglio che i votanti davano 2 nomi, perché sono pochi quelli che non partecipano al torneo, quindi molto probabilmente ci saranno dei pareggi...
Basta un nome, fidati.Sheamus John Cena ha scritto:Comunque io direi che era meglio che i votanti davano 2 nomi, perché sono pochi quelli che non partecipano al torneo, quindi molto probabilmente ci saranno dei pareggi...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Tempo fa c'era un video degli highlights del il SAW Death Match tra Thumbtack Jack e Drake Younger su Myvideo.de. Mai visto niente del genere: Drake che ficca a Jack le siringhe nella schiena e nelle braccia, TJ che usa il trapano sulla fronte di Younger... Adesso però questo video l'hanno tolto e non credo ce ne sia un altro. Comunque magari se cerchi bene (tipo fino alla decima pagina di GooglePhil is Wrestling ha scritto:Ci godo,Viulenza!!
OT:TJ,mi linki il SAW Deathmatch please?
P.S.: Io però quel match lo scaricai anni fa e ce l'ho ancora intero
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Thumbtack Jack ha scritto: Tempo fa c'era un video degli highlights del il SAW Death Match tra Thumbtack Jack e Drake Younger su Myvideo.de. Mai visto niente del genere: Drake che ficca a Jack le siringhe nella schiena e nelle braccia, TJ che usa il trapano sulla fronte di Younger... Adesso però questo video l'hanno tolto e non credo ce ne sia un altro. Comunque magari se cerchi bene (tipo fino alla decima pagina di Google) lo trovi.
P.S.: Io però quel match lo scaricai anni fa e ce l'ho ancora intero
Santino's fan ha scritto:No seriamente,come fai a vedere robe del genere?Io ho paura solo a leggerle...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Come va con quella?Te la da?Thumbtack Jack ha scritto:
On topic:I death match si terranno tutti nellea prossima puntata?
- Sheamus John Cena
1) No, per il momento.christian4ever ha scritto: 1) Come va con quella?Te la da?
2) On topic:I death match si terranno tutti nellea prossima puntata?
2) No, il torneo si svolgerà tutto durante l'evento TWE Thuggery's Tournament che sarà una sorta di Supercard (tipo Saturday Night Main Event). La data non te la so ancora dire.