Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Io Ora come ora 'sto giocando a.......Beh,nulla in realtà...ho finito Kingdom Hearts 3D pochi minuti fa,e speravo di procurarmi Batman Arkham City mentre aspetto i giochi del periodo invernale,ma purtroppo è introvabile dalle mie parti...
Giovedì comprerò Tekken Tag Tournament 2,sono veramente ansioso di vedere come sarà,da diligente megafan della saga..intanto gioco giochi random nell'attesa..
Phil is Wrestling ha scritto:Giovedì comprerò Tekken Tag Tournament 2,sono veramente ansioso di vedere come sarà,da diligente megafan della saga..intanto gioco giochi random nell'attesa..
Liontamer ha scritto:Oh,che bel topic...bene che sia stato uppato...
Io Ora come ora 'sto giocando a.......Beh,nulla in realtà...ho finito Kingdom Hearts 3D pochi minuti fa,e speravo di procurarmi Batman Arkham City mentre aspetto i giochi del periodo invernale,ma purtroppo è introvabile dalle mie parti...
E' uscita il 7 la goty edition, prova a chiedere nei negozi dovrebbero procurarsela abbastanza facilmente ora.
Star Wars The Old Repubic.. per chi nn lo conoscesse è un MMORPG che si sviluppa nell'universo di Star Wars.
Se si ha una discreta conoscenza dell'inglese è un ottimo gioco e costa veramente poco al massimo 20 euro.
Fino a qualche mese fa era ad abbonamento mensile (15 euro tipo WOW).. adesso sta diventando free to play a causa della diminuzione degli abbonamenti troppo costosi, quindi l'unica spesa è il gioco.
In questo momento il free to play si ferma quando arrivi al livello 15 ma per novembre diventa totalmente gratis fino al massimo livello.
ovviamente io l'ho preso quando è diventato fee to play