Partecipanti ai due MITB match (aggiornato e continuato)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Legend
Città: Bari

Re: Partecipanti ai due MITB match (aggiornato e continuato)

Messaggio da Legend »

Allora, percentuali che a questo punto sono così ( cambieranno se si aggiungeranno altri partecipanti )
WWE Championship: Danyel Bryan 70 % Cm Punk 30 %
WHC: Sheamus 99 % Alberto Del Rio 1 % ( Match quasi sicuro )
WWE Championship MITB match: Kane 0 % Big Show 25 % Chris Jericho 25 % John Cena 50 %
WHC MITB match: Christian 45 % Santino Marella 0 % Tyson Kidd 20 % Damien Sandow 30 % Tensai 5 %

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Secondo me, anche se sarebbe una sorpresa, il favorito per ora è Damien Sandow, perchè la WWE purtroppo non vuole più puntare su Christian, anche se magari (speriamo) si decidono a concedergli un bel regno titolato da World Heavyweight Champion non come quelli dell'anno scorso. Io spero che vinca Christian, ma ne dubito......
John Cena è il favorito assoluto e l'unico che potrà contrastarlo sarà Jericho.
Nei mesi scorsi io ho sempre dato per favorito Daniel Bryan, questa volta però, purtroppo, sono convinto che sarà CM Punk a vincere; spero di sbagliarmi, perchè il mio sogno è vedere a WWE SummerSlam 2012 un Submission match tra CM Punk e Daniel Bryan e solo con la vittoria dello YESman a MIB, questa cosa si potrà realizzare.
Dunque...........
I miei pronostici:
Damien Sandow
CM Punk
John Cena
I miei desideri:
Christian (anche se una vittoria di Sandow non mi dispiacerebbe per nulla, se poi costruito bene)
Chris Jericho (anche qui mi andrebbe bene qualsiasi risultato)
Daniel Bryan

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

La realtà del mitb di raw è che voncerà Cena, che avvertirà cm punk dell' incasso, così avremo a summerslam cm punk vs john cena già ufficializzato
ps1 Il mio sognor resta jericho
ps2 Damien Sandow mi piacerebbe tantissimo, ma non hai considerato l' ipotesi tensai, qualora la wwe volesse rilanciarlo
ps3 Se Cody entra, quasi sicuro vince lui il mitb di Smackdown
ps4 A meno che Barrett non rientri a sorpresa

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Riodestiny96 ha scritto:La realtà del mitb di raw è che voncerà Cena, che avvertirà cm punk dell' incasso, così avremo a summerslam cm punk vs john cena già ufficializzato
ps1 Il mio sognor resta jericho
ps2 Damien Sandow mi piacerebbe tantissimo, ma non hai considerato l' ipotesi tensai, qualora la wwe volesse rilanciarlo
ps3 Se Cody entra, quasi sicuro vince lui il mitb di Smackdown
ps4 A meno che Barrett non rientri a sorpresa

Tensai mi piace moltissimo, ma la WWE non vuole pusharlo o almeno così penso; se entra Cody senza Barret vince quasi sicuramente.
Devo dire che a me non dispiacerebbe per niente CM Punk vs Cena, anzi o attendo con ansia e desiderio!

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Comunque preferirei Jericho con il mitb :love:
Se vincesse Cena sarebbe il trionfo del bene sul male, è riuscito a fermare big show, blablabla...
ma da questi booker malati che si fanno le canne ogni volta prima degli show ci si può aspettare di tutto... :storm:
Ps DOV'E' EVE TORRES???? :cry:

French94

Messaggio da French94 »

Il sito F4Wonline.com ha riportato l'indiscrezione secondo la quale la WWE avrebbe deciso di far vincere il MITB ladder match per il World Heavyweight Championship a Cody Rhodes.

Cody Rhodes non si è qualificato per il match visto che ha perso, in coppia con David Otunga, il suo match di qualificazione contro Santino Marella e Christian. La WWE, però, ha già iniziato l'angle della sua protesta, e con tutta probabilità Rhodes si qualificherà questa settimana.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

French94 ha scritto:Il sito F4Wonline.com ha riportato l'indiscrezione secondo la quale la WWE avrebbe deciso di far vincere il MITB ladder match per il World Heavyweight Championship a Cody Rhodes.

Cody Rhodes non si è qualificato per il match visto che ha perso, in coppia con David Otunga, il suo match di qualificazione contro Santino Marella e Christian. La WWE, però, ha già iniziato l'angle della sua protesta, e con tutta probabilità Rhodes si qualificherà questa settimana.
non hai letto però che sembra che i piani originali prevedessero che Cody dovesse vincere ma poi sono stati cambiati

French94

Messaggio da French94 »

WadeBarret96 ha scritto: non hai letto però che sembra che i piani originali prevedessero che Cody dovesse vincere ma poi sono stati cambiati
Io leggo solo la newsboard, boh :LOL2:

marcogiannelli
Città: Parabita(le)

Messaggio da marcogiannelli »

Jericho non vince perchè dopo summerslam va via...cena per ora favorito nel wwe mitb…per quanto riguarda smackdown punto su rhodes…

French94

Messaggio da French94 »

Dolph Ziggler vince il match di qualificazione vs. Alex Riley.

Rhodes vince un match di qualificazione contro Christian ed entra anch'egli nel MITB, il Capitano rimane dentro comunque.
Ultima modifica di French94 il 08/07/2012, 20:30, modificato 1 volta in totale.

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

French94 ha scritto:Dolph Ziggler vince il match di qualificazione vs. Alex Riley.

Rhodes sostituisce Christian.
nono Rhodes nn sostituisce Christian, ci saranno entrambi nel MITB. Per adesso sono 7 i qualificati di SD! penso che settimana prossima avremo l'ultimo che sarà o Sin Cara o il rientrante Barret. Per RAW si è capito che sarà un ladder match a 4 quindi a livello qualitativo il MITB di SD! batterà sicuramente quello di RAW.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

In effetti quel segmento si poteva fraintendere, ma Cody non ha preso il posto di CC, si è semplicemente qualificato battendolo!

Kingos

Messaggio da Kingos »

.Tarver ha scritto:Immagine

Christian sta cercando di vedere dove diavolo è Barrett nel Money in The Bank, visto che tutti lo davano per sicuro vincitore.
A quanto pare Christian sta cercando di vedere se può entrare nel MITB match. Ah già, ha perso.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Kingos ha scritto: A quanto pare Christian sta cercando di vedere se può entrare nel MITB match. Ah già, ha perso.
Ti riferisci alla sconfitta con Cody?
Quella sconfitta è irrilevante, anche se ha perso parteciperà lo stesso al MITB

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma mica Christian ha messo in palio il posto nel MITB.

Semplicemente Cody ha dovuto battere qualcuno già qualificato per entrare nel match.
Facile facile.

Rispondi