Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Phenom 80 ha scritto:
alternano un face e un heel, Foley, Vickie, Long.....magari tra 2 settimane torna il GM anonimo
lo so, ho solo fatto notare come appena compare il nome di long ritorna Khali in mezzo alle palle in un tag team match e magicamente riappare la noia che in questa settimana PARE non aver colpito tutti quanti!
MITB per il WHC molto meno starpoweroso ma molto molto interessante come composizione,mi aspetto ancora un paio di inserimenti(Rhodes su tutti e Zieggler).
TripleH is The GAME ha scritto:
oh WadeBarret96 sa quel che dice, non vedi con che sicurezza ci ha annunciato i match per MITB
quindi se lo dice lui io ci credo
Come ho promesso a Tarver di mandare un messaggio privato quando Wade Barrett vincerà il titolo,lo prometto anche a te...rosicherete come Rubentini e Bbilanisti quando l'Inter vinse la Champions League
WadeBarret96 ha scritto:
Come ho promesso a Tarver di mandare un messaggio privato quando Wade Barrett vincerà il titolo,lo prometto anche a te...rosicherete come Rubentini e Bbilanisti quando l'Inter vinse la Champions League
DrewMcIntyre ha scritto:Un posticino per Mcintyre? :smurf:
Inserito nel solito (temo) match/squash riempicard di Brodolo (che stanotte è anche stato il dark opening match pre tapings).
O magari sarà il match del preshow su youtube.