WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gambit84
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/12/2010, 13:13
Città: Brescia

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da gambit84 »

Hype pochino a meno che finalmente non facciano qualche promo decente per la Rumble.

Sperando che propongano qualcosa di meglio che a Smackdown con il nano che fa il figo con Del Rio dicendo che non ha mai vinto una Rumble (difficile NON AVENDO MAI PARTECIPATO!!!!!).

Ci vorrebbe un bel promo di Sheamus, per me in questo momento l'unico non inserito in alcuna faida che sarebbe un credibile vincitore di Rumble (non la vincerà, ma almeno è più credibile di Cody Rhodes...)

In ogni caso Punk-Cena non comincia neppure per sbaglio...

A quando un feud tra i due Nexus?



Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Randy90 »

john1094 ha scritto:
No dicevo, li Orton non ti piaceva?
no,già mi stava sulle balle.
per quanto inizialmente era un minimo interessante con quella gimmick, l'ho sempre preferito versione arrogante

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da RaterRStar »

oggi inizia la vera gestione del Nexus da parte di Punk, quello della settimana scorsa era un training per temprare il Nexus-raw, adesso devono mostrare come sarà impostato, situazione titolo WWE meno interessante del solito, dovrebbero tirare su un pò la storyline, Alberto del rio impegnato su due fronti è la vera mina vagante dello show e poi sperando che ritorni il duo Santino-Kozlov per farci fare due risate! :lol:

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Tidus »

Tutto quello che volete, però uno scenario in cui il nuovo Nexus attacca Cena e Barrett arriva a fare il salvatore col suo Nesux non ce lo vedo. Ricorderei che comunque Barrett è stato squashato da Cena, quindi ha motivo sia di avercela con Punk, sia di avercela con Cena (ragionando in chiave mark); quindi che motivo avrebbe di mettersi in mezzo ai due suoi più acerrimi nemici per dividerli prima che si facciano fuori?


Io continuo a dire che Barrett non ci sarà a RAW, i tempi non sono ancora maturi per il "biggah plan", se ne riparla dopo RR.....ora ha il suo piccolo feud-farsa con Show.

Piuttosto stasera si inventeranno un handicap match fra Cena e il nexus escluso Punk.

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da GiovyX »

Prevedo un John Cena e Big Show vs Punk e Barret

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:Tutto quello che volete, però uno scenario in cui il nuovo Nexus attacca Cena e Barrett arriva a fare il salvatore col suo Nesux non ce lo vedo. Ricorderei che comunque Barrett è stato squashato da Cena, quindi ha motivo sia di avercela con Punk, sia di avercela con Cena (ragionando in chiave mark); quindi che motivo avrebbe di mettersi in mezzo ai due suoi più acerrimi nemici per dividerli prima che si facciano fuori?


Io continuo a dire che Barrett non ci sarà a RAW, i tempi non sono ancora maturi per il "biggah plan", se ne riparla dopo RR.....ora ha il suo piccolo feud-farsa con Show.

Piuttosto stasera si inventeranno un handicap match fra Cena e il nexus escluso Punk.
ma Barrett & soci attaccherebbero sia che che Punk ovviamente

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Tidus »

The Phenom 80 ha scritto:
ma Barrett & soci attaccherebbero sia che che Punk ovviamente

Vorresti dirmi che Barrett, Gabriel, Slater e Jackson riescono a pestare PUNK, CENA, Otunga, Harris e Mcguillity?

Quei 4 è tanto se riescono a pestarne uno, figuriamoci 5 persone fra cui Superman.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:

Vorresti dirmi che Barrett, Gabriel, Slater e Jackson riescono a pestare PUNK, CENA, Otunga, Harris e Mcguillity?

Quei 4 è tanto se riescono a pestarne uno, figuriamoci 5 persone fra cui Superman.
ho solo detto che arriverebbero con l'obiettivo di attaccare sia Punk che Cena, perchè saranno entrtambi loro rivali alla RR, poi quando arriverebbe il Nexus e forse pure Big Show la rissa sarebbe subito sedata e arriverebbe l'e-mail del GM

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The_Joy_87 »

Per chi segue su SKY, la diretta di stasera verrà trasmessa su SKY SPORT 3 e non su Sky Sport 2- L'orario è il solito, ore 3.
Per tutti l'altri invece c'è Cerus con i suoi link :D

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Tidus »

The_Joy_87 ha scritto:Per chi segue su SKY, la diretta di stasera verrà trasmessa su SKY SPORT 3 e non su Sky Sport 2- L'orario è il solito, ore 3.
Per tutti l'altri invece c'è Cerus con i suoi link :D

Ah semmai qualcuno avesse bisogno di un ottimo sito per lo streaming mi contatti in PM
The Phenom 80 ha scritto:
ho solo detto che arriverebbero con l'obiettivo di attaccare sia Punk che Cena, perchè saranno entrtambi loro rivali alla RR, poi quando arriverebbe il Nexus e forse pure Big Show la rissa sarebbe subito sedata e arriverebbe l'e-mail del GM
Di solito questo tipo di "mini-rumble" lo fanno la puntata appena prima della RR....ad ogni modo staremo a vedere

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da PATO7 »

CODY RODHES, LOL.

:millemila paperini:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Dark Of Phenom »

GiovyX ha scritto:Prevedo un John Cena e Big Show vs Punk e Barret
:shock:

Si, nella tua fantastia si.

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Tidus »

GiovyX ha scritto:Prevedo un John Cena e Big Show vs Punk e Barret
"e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata..."

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Maul D. Comix »

Dai che vediamo un bel beatdown su Cena :)

Avatar utente
DTM
Messaggi: 553
Iscritto il: 25/12/2010, 13:24
Città: Reggio Calabria
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da DTM »

Pochissimo hype per la puntata, in compenso ho iniziato da alcuni giorni Kingdom Hearts II, ho una media di 4 ore a sessione e son sempre più preso dalla storia...quindi mi sa che per oggi passo RAW.

Rispondi