L'ex superstar WWE Kenny Dykstra spara a zero su John Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bigbossman

Re: L'ex superstar WWE Kenny Dykstra spara a zero su John Ce

Messaggio da Bigbossman »

e bravo johnny boy :EHEH
mickie james l'ho vista personalmente provarci con tutto il mondo chiavabile a un locale nel post show di milano di qualche anno fa , e non capisco il problema che gli attribuite :LOL2:
alcune persone in questo furum sembra siano rimaste al medioevo dove la libertà , sia per la donna che per l'uomo era ridotta al lumicino.
a mickie piace chiavare (e a chi non piace del resto) è una donna piacente e soprattutto non si fa problemi di sorta o 1543 seghe femministe per cui la donna deve essere molto meglio di cosi
definirla zoccola per questo è quantomeno bigotto ... è semplicemente una bella donna single con leggere tendenze alla ninfomania :LOL:
la questione al limite la si potrebbe fare a cena che era vicino al matrimonio ma anche li lo si può capire: sta gente gira 300 giorni all'anno e secondo sta filosofia loro per 300 giorni all'anno non dovrebbero battere chiodo poi tu vedi una mickie james converitasi al culto della dea berta (vediamo se interpretate la citazione) e non ne approfitti ???
bravo john brava mickie miserabile doane che la dichiarazione l'ha fatta uscire 3 anni dopo
p.s.
mickie james :sex:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Bigbossman ha scritto:e bravo johnny boy :EHEH
mickie james l'ho vista personalmente provarci con tutto il mondo chiavabile a un locale nel post show di milano di qualche anno fa , e non capisco il problema che gli attribuite :LOL2:
alcune persone in questo furum sembra siano rimaste al medioevo dove la libertà , sia per la donna che per l'uomo era ridotta al lumicino.
a mickie piace chiavare (e a chi non piace del resto) è una donna piacente e soprattutto non si fa problemi di sorta o 1543 seghe femministe per cui la donna deve essere molto meglio di cosi
definirla zoccola per questo è quantomeno bigotto ... è semplicemente una bella donna single con leggere tendenze alla ninfomania :LOL:
la questione al limite la si potrebbe fare a cena che era vicino al matrimonio ma anche li lo si può capire: sta gente gira 300 giorni all'anno e secondo sta filosofia loro per 300 giorni all'anno non dovrebbero battere chiodo poi tu vedi una mickie james converitasi al culto della dea berta (vediamo se interpretate la citazione) e non ne approfitti ???
bravo john brava mickie miserabile doane che la dichiarazione l'ha fatta uscire 3 anni dopo
p.s.
mickie james :sex:
la dea dalla gamba aperta :sun:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

[quote="Baboden"][/quote]

Cinzietta, alla tua veneranda età non ti era mai accorta d questo modo di pensare?

[quote)
A parte il fatto, che non sono ancora maggiorenne, ho sì intuito, nella mia breve vita, questo modo di pensare, ma vorrei capire se, chi la pensa così, lo faccia solo perchè "è sempre stato così, e basta", e segue gli amichetti che esprimono questo giudizio, o ha una reale convinzione in quel che dice, e può spiegarne i motivi.
Tutto quì.

P.s. Veneranda = Da venerare... :love: Grazie, baboden

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

sonnessa cinzia ha scritto:
A parte il fatto, che non sono ancora maggiorenne, ho sì intuito, nella mia breve vita, questo modo di pensare, ma vorrei capire se, chi la pensa così, lo faccia solo perchè "è sempre stato così, e basta", e segue gli amichetti che esprimono questo giudizio, o ha una reale convinzione in quel che dice, e può spiegarne i motivi.
Tutto quì.

P.s. Veneranda = Da venerare... :love: Grazie, baboden
Generalmente è un modo di pensare molto adolescenziale e poco intelligente, e visto che il forum non pullula certo di grandi intelligenze, beh...

Chiudo dicendo che se fosse vero che Cena si è bombato la James mentre era sposato, posso anche considerarlo una testa di cazzo, ma di certo non è una cosa che mi riguarda.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Secondo me la WWE ha fatto qualcosa a Kenny Dykstra che dal nulla da un po' di tempo a questa parte ha cominciato a sparlare di tutti. Ora capisco perché mi è sempre stato sul cazzo.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

RobLP ha scritto:Secondo me la WWE ha fatto qualcosa a Kenny Dykstra che dal nulla da un po' di tempo a questa parte ha cominciato a sparlare di tutti. Ora capisco perché mi è sempre stato sul cazzo.
Perchè no.
Se pensi che nel Novembre Scorso, Dykstra ha disputato un "dark match", prima di Smackdown(perso contro justin Gabriel), che credo, doveva fungere da "Try out", per un suo eventuale ritorno in WWE, ed incece poi, non se n'è fatto niente, la tua
impressione potrebbe essere più che giusta.

Aggiungici che da allora ha fatto giusto una comparsata in WWC, a Portorico, in una minitourneè, e un match in una federazione sconosciuta, e che dà oltre 3 mesi non batte chiodo(sportivo), e il Dykstra invidioso e rancoroso diventa una teorìa credibilissima.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Baboden ha scritto:
Generalmente è un modo di pensare molto adolescenziale e poco intelligente, e visto che il forum non pullula certo di grandi intelligenze, beh...

Chiudo dicendo che se fosse vero che Cena si è bombato la James mentre era sposato, posso anche considerarlo una testa di cazzo, ma di certo non è una cosa che mi riguarda.
più che altro è un modo di pensare poco intelligente, perchè ci sono tanti non adolescenti che la pensano così

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

TripleH is The GAME ha scritto:
più che altro è un modo di pensare poco intelligente, perchè ci sono tanti non adolescenti che la pensano così
Sì vero.

Lo riconducevo ad una sorta di pseudo-ribellismo molto adolescenziale..sai, il "Sono figo perchè me ne son fatte 3..!" cose così...me è molto trasversale come pensiero.

RobLP

Messaggio da RobLP »

sonnessa cinzia ha scritto: Perchè no.
Se pensi che nel Novembre Scorso, Dykstra ha disputato un "dark match", prima di Smackdown(perso contro justin Gabriel), che credo, doveva fungere da "Try out", per un suo eventuale ritorno in WWE, ed incece poi, non se n'è fatto niente, la tua
impressione potrebbe essere più che giusta.

Aggiungici che da allora ha fatto giusto una comparsata in WWC, a Portorico, in una minitourneè, e un match in una federazione sconosciuta, e che dà oltre 3 mesi non batte chiodo(sportivo), e il Dykstra invidioso e rancoroso diventa una teorìa credibilissima.
Ah ecco, non sapevo. Un'impressione fondata, dunque. Perché a me era esattamente quella che mi aveva dato.

public enemy

Messaggio da public enemy »

:LOL:
Mi vien da ridere a vedere che si finisce praticamente subito a parlare di qualunquismi vari, tipo "perchè si fa tutti è troia, mentre l'uomo è figo", e da lì crociate su "bigottismo si? bigottismo no?".

Ma tornando al thread... Mickie James non è che "usciva" coi wrestler, semplicemente spompinava a raffica e si faceva scopettare un po' da tutti. L'ha ammesso lei stessa senza problemi, così come senza problemi ama mostrarsi nuda in varie foto e video ormai famosi.
Bene? Male? Boh, chissenefrega, definitela voi come più vi pare. Il punto però è Cena. E' vero che a una che te la sbatte praticamente in faccia fai fatica a dir di no... certo, se sei fidanzato e ti stai per sposare, che sei un po' una merda lo posso tranquillamente pensare (anche perchè mi metto nei panni della moglie a casa, più o meno ignara del fatto che il marito sta pucciando il periscopio nell'ostrica di un'altra).
Non è che si debba esser tutti santi a sto mondo... ma è una questione di rispetto della donna con cui hai deciso di instaurare una relazione. Anche perchè poi non rimanerci male se il matrimonio va rapidamente a rotoli.
Se questo è essere "bigotti", amen... mi prendo l'etichetta, ma io la penso così. E Cena non ci fa comunque una bella figura, a prescindere dal fatto che quella se la son sbattuta tutti (cos'è, una giustificazione? se se la fanno tutti allora faccio bene a tradire mia moglie? bah!)

RobLP

Messaggio da RobLP »

public enemy ha scritto::LOL:
Mi vien da ridere a vedere che si finisce praticamente subito a parlare di qualunquismi vari, tipo "perchè si fa tutti è troia, mentre l'uomo è figo", e da lì crociate su "bigottismo si? bigottismo no?".

Ma tornando al thread... Mickie James non è che "usciva" coi wrestler, semplicemente spompinava a raffica e si faceva scopettare un po' da tutti. L'ha ammesso lei stessa senza problemi, così come senza problemi ama mostrarsi nuda in varie foto e video ormai famosi.
Bene? Male? Boh, chissenefrega, definitela voi come più vi pare. Il punto però è Cena. E' vero che a una che te la sbatte praticamente in faccia fai fatica a dir di no... certo, se sei fidanzato e ti stai per sposare, che sei un po' una merda lo posso tranquillamente pensare (anche perchè mi metto nei panni della moglie a casa, più o meno ignara del fatto che il marito sta pucciando il periscopio nell'ostrica di un'altra).
Non è che si debba esser tutti santi a sto mondo... ma è una questione di rispetto della donna con cui hai deciso di instaurare una relazione. Anche perchè poi non rimanerci male se il matrimonio va rapidamente a rotoli.
Se questo è essere "bigotti", amen... mi prendo l'etichetta, ma io la penso così. E Cena non ci fa comunque una bella figura, a prescindere dal fatto che quella se la son sbattuta tutti (cos'è, una giustificazione? se se la fanno tutti allora faccio bene a tradire mia moglie? bah!)
Non è propriamente esatto. Mickie James ha posato nuda qualche volta, se non vado errato durante il periodo in cui era in ROH, per guadagnare qualcosina a livello monetario perché era pagata molto poco. Il che mi pare molto diverso da: "senza problemi ama mostrarsi nuda in varie foto e video ormai famosa". Tanto che si vede perfettamente che era giovanissima e che era piuttosto diversa già solo da quando arrivò in WWE nel 2005. E senza considerare che è almeno dal 2003, ovvero da quando andò in OVW, che non ha più posato nuda.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Ha tradito la moglie! Io pensavo che Loyalty e Respect fosse tutto vero, che l'eroe senza macchia fosse vero, che il rifiuto a Eve per l'amicizia con Zack Ryder fosse vero, che lui fosse un modello per tutti, per i bimbi, per le famiglie...un po' come tutti quelli che nella RTWM, sui promo di Cena vs Rock, commentavano entusiasti su come il personaggio di John Cena non fosse un "personaggio" ma lui fosse davvero così nella vita reale...loyalty, respect, praticamente un santo...sconvolgente! La TV non è uguale alla realtà!...comunque, per rispondere alla domanda dell'autore del topic, se questa notizia non diventerà la notizia del giorno (e dubito che lo sarà), il personaggio di John Cena rimarrà tale e quale com'è ora, tra le altre cose evidentemente anche un modello per i pargoli (pugni e calci a parte).
Ad ogni modo, da uomo, lo capisco (ma non lo giustifico), è sempre via, in mezzo alla gnocca...poteva anche trovarsi di meglio, non che Mickie sia brutta, per carità

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Chiariamo che il pensiero della "scopa-amica" o "scopa-amico" si è sviluppato nella società ultimamente solo a causa di adulti che la pensano così, se adulti con questo ideali aumentano, sicuramente qualche adolescente la penserà alla stessa maniera. E' una sorta di "reazione a catena"...

Angelino Alfano

Messaggio da Angelino Alfano »

Fa sorridere vedere post stupiti dalla eventuale bombata di Cena con la James
Grande scott (cit)

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Chissà se la D'Urso potrebbe tirare fuori una puntata da questa storia..

Rispondi