Top Villain Serie Tv
-
- Città: messina
Re: Top Villain Serie Tv
Neanche una nomination per Gustavo Fring o piu semplicemente "Gus", di Breaking Bad. Strano, visto che in questo forum è stranamente abbastanza seguito BB.
Altro ad nominare è Phil Leotardo, nell'ultima stagione dei Sopranos è devastante.
Altro ad nominare è Phil Leotardo, nell'ultima stagione dei Sopranos è devastante.
- Ultimate Rko
perchè stranamente?Nicky Santoro ha scritto:Neanche una nomination per Gustavo Fring o piu semplicemente "Gus", di Breaking Bad. Strano, visto che in questo forum è stranamente abbastanza seguito BB.
-
Ultimate Rko ha scritto: perchè stranamente?
Perchè c'avete gusti di merda in genere, visto che vi cuccate sempre le peggio troiate sottovalutando in genere le vere grandi serie Tv. Tipo è pieno di fan di roba tipo Supernatural o chessò Vampire Diaries quando poi The Sopranos o Mad Men magari lo conoscono o seguono in tre.
E Breaking Bad, un capolavoro, anche qua dentro nonstante la fama mondiale non certo esagerata, qua c'ha i giusti riconoscimenti. Il che comunque è un bene, perchè gli elogi non sono mai abbastanza per BB.
Ovviamente non parlo nello specifico con te, non c'è bisogno di spiegarlo no?
- Ultimate Rko
no non c'è bisogno. Comunque se a Breaking BAd togli lo spaccio e certi momenti iperbolici sicuro che non ci sarebbe questo seguito. Motivi per cui Mad Men è inconsiderata.Nicky Santoro ha scritto:
Perchè c'avete gusti di merda in genere, visto che vi cuccate sempre le peggio troiate sottovalutando in genere le vere grandi serie Tv. Tipo è pieno di fan di roba tipo Supernatural o chessò Vampire Diaries quando poi The Sopranos o Mad Men magari lo conoscono o seguono in tre.
E Breaking Bad, un capolavoro, anche qua dentro nonstante la fama mondiale non certo esagerata, qua c'ha i giusti riconoscimenti. Il che comunque è un bene, perchè gli elogi non sono mai abbastanza per BB.
Ovviamente non parlo nello specifico con te, non c'è bisogno di spiegarlo no?
ps: siamo stati gli unici due a nominare il buon vecchio Phil
-
Ultimate Rko ha scritto: no non c'è bisogno. Comunque se a Breaking BAd togli lo spaccio e certi momenti iperbolici sicuro che non ci sarebbe questo seguito. Motivi per cui Mad Men è inconsiderata.
ps: siamo stati gli unici due a nominare il buon vecchio Phil
Ma infatti concordo, è per il fatto che parla di droga. Mad Men molti qua lo hanno definito noioso, roba che mi verrebbe da cercare gli indirizzi e aspettarli sotto casa con una mazza chiodata.
Comunque non avevo notato su Leotardo, bene, per fortuna. Frank Vincent meraviglioso e sottovalutato come sempre [costante della sua carriera]. Qua dentro The Sopranos li hanno seguiti in pochi...peggio per loro.
Anzi non Leotardo, yankee del cazzo, Leonardo:
"Because they're stupid and jealous, that's why. They disrespected a proud Italian heritage, and named us after a ballet costume"
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
ArretrataThinking Demon ha scritto:
La ragazza non è una santa.
Però, alla fine, è stata anche fin troppo buona con Hank visto che non ha spifferato a Karen il fattaccio successo tra lei e quel simpatico depravato.
Almeno io qui sono rimasta perchè devo ancora vedere la terza stagione XD

Comunque ho messo Mia, perchè non sapevo bene chi altro mettere come antagonista in Californication, perchè nè Bill e nè l'artista dentro (il nome mi sfugge ora) mi sembravano degni avversari di Hank, non dimentichiamoci poi che "Scopate e Cazzotti" grida ancora vendetta.
- Thinking Demon
In effetti dovrò cercare di rimettermi alla pari al più prestoMaul D. Comix ha scritto:
Arretrata, io sto guardando la quarta stagione in sub.
Comunque ho messo Mia, perchè non sapevo bene chi altro mettere come antagonista in Californication, perchè nè Bill e nè l'artista dentro (il nome mi sfugge ora) mi sembravano degni avversari di Hank, non dimentichiamoci poi che "Scopate e Cazzotti" grida ancora vendetta.

Comunque l'artista dentro , se non erro, si chiama Julian.
Da prendere a cinghiate nelle gengive ogni volta che entrava in scena.
PS: io ancora devo riprendermi dal duro colpo rappresentato dalla morte di Lew perchè, a mio avviso, era un personaggio che poteva regalare ancora qualcosa di interessante

- Maul D. Comix
Ah, ecco si chiamava JulianThinking Demon ha scritto:
In effetti dovrò cercare di rimettermi alla pari al più presto![]()
Comunque l'artista dentro , se non erro, si chiama Julian.
Da prendere a cinghiate nelle gengive ogni volta che entrava in scena.
PS: io ancora devo riprendermi dal duro colpo rappresentato dalla morte di Lew perchè, a mio avviso, era un personaggio che poteva regalare ancora qualcosa di interessante

Comunque per quanto riguarda Ashby, anch'io sono tristissimo per la sua morte, ma ormai l'ho passata, in fondo è più giusto che un personaggio come lui esca di scena in "grande stile".
Inoltre, c'è una domanda che mi son sempre posto... ma dov'è finito il cagnolino che Hank regala a Rebecca nella prima serie?

- Thinking Demon
E chi lo sa.Maul D. Comix ha scritto:
Ah, ecco si chiamava Julian, anche a me stava antipatico in una maniera allucinante.
Comunque per quanto riguarda Ashby, anch'io sono tristissimo per la sua morte, ma ormai l'ho passata, in fondo è più giusto che un personaggio come lui esca di scena in "grande stile".
Più che altro l'unica domanda che mi viene da fare ogni volta è... ma dov'è finito il cagnolino che Hank regala a Rebecca nella prima serie?
Comunque...mamma mia quanto era brutto

- Moteuchi 2.0
- Città: catania
Maul D. Comix ha scritto:
Ah, ecco si chiamava Julian, anche a me stava antipatico in una maniera allucinante.
Penso fosse quello lo scopo del personaggio

Più inutile e fastidioso mi viene in mente solo il nuovo marito di Jessica in Hung.
- Maul D. Comix
OvvioMartoz ha scritto:
Penso fosse quello lo scopo del personaggio![]()
Più inutile e fastidioso mi viene in mente solo il nuovo marito di Jessica in Hung.

- MosconiGermano
- Città: carmignano di brenta