TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR
Match aggiunto così, intanto nei 10 migliori momenti della storia (secondo loro) si è preso un altro posto Hogan, dopo quello del suo debutto. E io prontamente lo ignoro e non l'aggiungo al topic.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se è il match fra Hogan e Sting doveva essere al primo posto, non c'è stato niente di così importante nella storia Tna, e neanche una reazione del pubblico così grande... mi chiedo quali momenti possano essergli davanti.RAW_Is_Jericho ha scritto:Match aggiunto così, intanto nei 10 migliori momenti della storia (secondo loro) si è preso un altro posto Hogan, dopo quello del suo debutto. E io prontamente lo ignoro e non l'aggiungo al topic.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mmm fammi pensare... il Triple Threat tra Samoa Joe, Christopher Daniels ed AJ Styles?Colosso ha scritto:Se è il match fra Hogan e Sting doveva essere al primo posto, non c'è stato niente di così importante nella storia Tna, e neanche una reazione del pubblico così grande... mi chiedo quali momenti possano essergli davanti.
Lo Steel Cage Match fra gli American Most Wanted ed i Triple X?
Mmm...
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Jarrett-Sting.Colosso ha scritto:
Se è il match fra Hogan e Sting doveva essere al primo posto, non c'è stato niente di così importante nella storia Tna, e neanche una reazione del pubblico così grande... mi chiedo quali momenti possano essergli davanti.
Il triple threat tra i due Robbie e Devon.Colosso ha scritto: Se è il match fra Hogan e Sting doveva essere al primo posto, non c'è stato niente di così importante nella storia Tna, e neanche una reazione del pubblico così grande... mi chiedo quali momenti possano essergli davanti.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Aggiornata la prima pagina con i match e il greatest moment annunciati nell'ultimo IW.
Hype!! intanto l'incontro tra Samoa Joe e il campione della X Division Austin Aries, è stato eliminato dalla card del PPV.
Forse si sono resi conti che ad un PPV importante un minimo di costruzione di un match ci deve essere, la politica ad minchiam non tantoMrOmega95 ha scritto:Hype!! intanto l'incontro tra Samoa Joe e il campione della X Division Austin Aries, è stato eliminato dalla card del PPV.
funziona.
- Chris Jericho
- Città: Winnipeg, Manitoba, Canada
Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | Slammiversar
Tutti match interessanti, così come le Storyline, match di Garreth a parte. Cosa che non accade nei PPV WWE.
Punto molto su Aries, qualsiasi match avrà.
Spero che Aj ed Angle non vincano i titoli perché Aj va rilanciato come Top Star singola e mandato al titolo. Bully Ray al momento è il miglior heel in TNA alla pari di Roode e quest'ultimo deve perdere, ma contro un Top Face solido e per come la vedo, torna Storm to get the job done.
E ovviamente anche io spero nel ritorno di Jeff.
Punto molto su Aries, qualsiasi match avrà.
Spero che Aj ed Angle non vincano i titoli perché Aj va rilanciato come Top Star singola e mandato al titolo. Bully Ray al momento è il miglior heel in TNA alla pari di Roode e quest'ultimo deve perdere, ma contro un Top Face solido e per come la vedo, torna Storm to get the job done.
E ovviamente anche io spero nel ritorno di Jeff.
O forse hanno capito che fare un incontro del genere sarebbe una grande cazzata.Light182 ha scritto:
Forse si sono resi conti che ad un PPV importante un minimo di costruzione di un match ci deve essere, la politica ad minchiam non tanto
funziona.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Perché?
A me intrigherebbe Joe vs Aries... anche se non potrà esserci l'X Division Title in palio essendo Joe troppo pesante
Deluso un po' per il Main Event... sarà un bel match, sicuro, Sting è un grandissimo nome e merita un ruolo di rilievo nel decennale della TNA, magari racconteranno una bella storia durante il match...
Però è un match che abbiamo già visto due volte, di cui una giusto questo giovedì... o inseriscono una stipulazione speciale, o non so. In più non credo che Roode perda il titolo contro Sting.
A sto punto credo che James Storm torni per Bound For Glory...
lo rivoglio subito! :cowboy
A me intrigherebbe Joe vs Aries... anche se non potrà esserci l'X Division Title in palio essendo Joe troppo pesante

Deluso un po' per il Main Event... sarà un bel match, sicuro, Sting è un grandissimo nome e merita un ruolo di rilievo nel decennale della TNA, magari racconteranno una bella storia durante il match...
Però è un match che abbiamo già visto due volte, di cui una giusto questo giovedì... o inseriscono una stipulazione speciale, o non so. In più non credo che Roode perda il titolo contro Sting.
A sto punto credo che James Storm torni per Bound For Glory...

[youtube][/youtube]
Raga è uscito il Before The Bell

Raga è uscito il Before The Bell

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Dalla NB:
La TNA ha annunciato che il mese prossimo manderà in onda in PPV via InDemand (popolare provider americano di servizi PPV - ndr) uno speciale di sessanta minuti sul feud tra l'attuale World Heavyweight Champion Bobby Roode ed il suo rivale James Storm. Questo speciale si intitolerà "Questioni irrisolte".
Sembrerebbe confermare che c'è la volonta di portare avanti il feud tra Roode e Storm: aumentano le possibilità per il canadese di mantenere il titolo a Slammiversary?
La TNA ha annunciato che il mese prossimo manderà in onda in PPV via InDemand (popolare provider americano di servizi PPV - ndr) uno speciale di sessanta minuti sul feud tra l'attuale World Heavyweight Champion Bobby Roode ed il suo rivale James Storm. Questo speciale si intitolerà "Questioni irrisolte".
Sembrerebbe confermare che c'è la volonta di portare avanti il feud tra Roode e Storm: aumentano le possibilità per il canadese di mantenere il titolo a Slammiversary?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Continuo a sperare fino all'ultimo che "Joseph" verrà sostituito sul filo di lana dal "fratello" Abyss... e che cazzo... Slammiversary senza Abyss...
»Viper ha scritto:[youtube][/youtube]
Raga è uscito il Before The Bell![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()