Mata si sblocca e il Valencia si rialza ! 2-0 in casa !
Finalmente , dopo ben 5 partite di soli pareggi e sconfitte , il Valencia si sblocca in casa contro un Saragozza in difficoltà e debole in attacco .. non è stato difficile per la squadra di Pippo F. vincere la partita , ritrovando uno dei suoi giocatori piu forti .. Mata , che stava attraversando sicuramente , non un bello periodo . Il Saragozza ha fatto molto possesso palla , i primi 20 Minuti sono stati infatti tutti dalla parte loro che però non riescono mai a impensierire la squadra dell'allenatore italiano .. cosi , alle prime azioni .... Vicente sulla fascia galoppando .. crossa in mezzo , trovando un Mata praticamente solo che la piazza con un piatto perfetto !! Tutti i tifosi gasati festeggiano . Nel secondo tempo , la squadra in vantaggio , amministra il risultato con tranquillità , pur facendo molto meno possesso palla del Saragozza , la partita viene chiusa poco prima dell'80 .... un Mata scatenato sulla fascia , supera due difensori e dopo col sinistro la piazza all'angolino fuori area , gol bellissimo !!! Tutti si complimentano con il giocatore Valenciano , importante vittoria del Valencia che adesso si rialza dalla crisi e riprova a carburare in campionato .
Da segnalare anche una bellissima partita del terzino Fernandes , un fuoriclasse ..... preciso e intelligente nel giocare , come pochi .
Barca che batte in casa , il Siviglia per 3-0 , mostruoso !! Espanyol che a sorpresa perde pure lei e solito Real Madrid che perde con un solo gol di scarto .
Contentissimo della vittoria in casa , ma anche di aver ritrovato un giocatore come Mata .. spero che adesso i tre possano fare bene .... adesso ottavo , devo vincere in modo consecutivo per raggiungere le prime , questo sicuro .. sarà in ogni caso difficile , perchè la prossima partita è contro il Siviglia fuori casa , altra partita difficilissima ma il Siviglia pur terzo , arriva da una pesante sconfitta contro la squadra di Guardiola , quindi io ci credo !
@Rich : A me sinceramene Gilardino fa cagare .. ma ditemi voi chi comprare a questo punto , io non ho idea ..