Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenatore )

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenato

Messaggio da pippoinzaghi »

Santino's fan ha scritto:Buona prova,peccato per la sconfitta,ma col Barca non c'è grande via di scampo...
Mata come centravanti sinceramente non mi convince,è un po' piccolino di fisico...come prima punta Soldado è perfetto,è il suo ruolo.
Ah,ora cosa farai?Interverrai nel mercato di Gennaio,per sostituire Lorente?
Ma non lo so sinceramente , allora .. metto Mata sulla fascia , visto che è piuttosto veloce , peccato che nella amichevoli non rendeva , adesso speriamo che sia in forma abbastanza per fare discrete prestazioni .

Credo di si , ah una domanda .. ma come compro giocatori di altri campionati ?? Finora riesco solo a comprarli della Liga , a Gennaio il mio sogno è Arshavin .... ma posso anche ripiegare con qualche attaccante italiano ( che ne so , Gilardino ?? ) .

@Rich : Mmmh .. hai ragione , il 4-4-2 ormai non ha piu ragione di esistere senza Llorente infortunato e nemmeno il 5-4-1 che serviva solo contro il Barca .

Grazie comunque per i consigli . :)

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

pippoinzaghi ha scritto: Ma non lo so sinceramente , allora .. metto Mata sulla fascia , visto che è piuttosto veloce , peccato che nella amichevoli non rendeva , adesso speriamo che sia in forma abbastanza per fare discrete prestazioni .

Credo di si , ah una domanda .. ma come compro giocatori di altri campionati ?? Finora riesco solo a comprarli della Liga , a Gennaio il mio sogno è Arshavin .... ma posso anche ripiegare con qualche attaccante italiano ( che ne so , Gilardino ?? ) .

@Rich : Mmmh .. hai ragione , il 4-4-2 ormai non ha piu ragione di esistere senza Llorente infortunato e nemmeno il 5-4-1 che serviva solo contro il Barca .

basta che lo cerchi manualmente mettendo nella ricerca "Gila"

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

pippoinzaghi ha scritto: Ma non lo so sinceramente , allora .. metto Mata sulla fascia , visto che è piuttosto veloce , peccato che nella amichevoli non rendeva , adesso speriamo che sia in forma abbastanza per fare discrete prestazioni .

Mata non so se l'hai provato a destra.Io l'ho avuto al Chelsea,e da lì puoi farlo rientrare sul sinistro,che è il suo piede più forte.
Riguardo il mercato:io non ho Fifa 11 per la ps3,ma se funziona come il 12,devi fare così:vai dove c'è scritto "Cerca Campionato",o qualcosa del genere,e scegli il torneo(ad esempio:Barclays Premier League);poi,sotto dovrebbe esserci la possibilità di scegliere la squadra(es.Arsenal),e cerchi il giocatore che vuoi.

pippoinzaghi

Santino's fan ha scritto: Mata non so se l'hai provato a destra.Io l'ho avuto al Chelsea,e da lì puoi farlo rientrare sul sinistro,che è il suo piede più forte.
Riguardo il mercato:io non ho Fifa 11 per la ps3,ma se funziona come il 12,devi fare così:vai dove c'è scritto "Cerca Campionato",o qualcosa del genere,e scegli il torneo(ad esempio:Barclays Premier League);poi,sotto dovrebbe esserci la possibilità di scegliere la squadra(es.Arsenal),e cerchi il giocatore che vuoi.
Grazie ad entrambi . :)

Dopo ci provo .

Comunque , adesso vado a giocare Valencia - Mallorca .. speriamo bene , VINCERE !

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Forza Taronges! :clap:

Porta in alto il nome del Valencia pippo, contro il Mallorca si deve vincere!

pippoinzaghi

Beffa nel finale : Soldado scatenato : 2-2 in casa !
Il Valencia , dopo un periodo di crisi intenso .. si torva in casa ad affrontare un tosto Mallorca intenzionato a vincere . Pippo F. tenta un 4-3-3 .... con Soldao punta , e Mata e Aduriz sulle fascie .... il primo tempo è bruttissimo , uno dei Valencia peggiori della stagione , la squadra sembra rammollita e non riesce mai a creare occasioni , va sotto meritatamente , nel primo tempo solo un tiro ..... la squadra dell'allenatore italiano è irriconoscibile . Nel secondo tempo però cambia tutto ..... il Valencia inizia a rischiare e porta tutta la squadra in attacco , il gol però non arriva mai ... dopo un miracolo del portiere del Mallorca su Aduriz , calcio d'angolo segnato da Soldado che sbuca dal nulla e tira un tiro devastante che si insacca all'angolino ! Il Mallorca subisce il colpo , ma un Valencia scatenato , non la fa passare mai in area ... cosi , nei minuti finali , invenzione del capitano Vicente che serve un Soldado liberissimo davanti alla porta , stop .. tiro e gol ! Esplode la curva Valenciana !! Finalmente Soldado mostra il meglio di se .. ma negli ultimi quasi secondi , la beffa .... pareggio del Mallorca col centrocampista , con un rimpallo sfortunatissimo . Il Valencia non vince da 5 partite .. quando finirà questa Losing Streak ?

Nel Mentre , Barca che continua a vincere , Siviglia Idem, Real Sporting che continua il suo periodo positivo , Real Madrid che perde in casa , ed infine .. solito Espanyol fortissimo che vince 3-2 in casa .

Inutile dire che c'ho le palle buttate deh .. ma non si puo continuare cosi !! A sto punto , altro che Champions League ed Europa League , qui si lotta per la salvezza ... uniche note positive della partita : Soldado che ritorna a segnare dopo un periodaccio di letargo , e Valencia che nel secondo tempo gioca molto meglio .. ma cosuccie cosi .

Ah ... e ho la netta paura che venga esonerato da un momento all'altro ( sempre se si puo fare ) , la dirigenza sta facendo silenzio troppo ... contro il Saragozza nel mio campo ... DEVO MALEDETTAMENTE VINCERE !!! Mò son nono .Riprovo il 4-3-3 .

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Dai che la vinci :cool

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Dai che la vinci :cool
Commenta anche da me :blink: :blink: :blink:

Pippo peccato per il pareggio potevi riuscire a vincere anche. Con il BArca partita giocata bene, perciò sii ottimista

pippoinzaghi

Per il Mercato di Gennaio comunque , avevo pensato a tre attaccanti , ovviamente ne prenderò solo uno però , consigliatemi :

Pippo Inzaghi : Costa pochissimo e poi uno come lui in attacco servirebbe moltissimo , è però troppo vecchio .. con il rischio che già dopo qualche mese non renda piu , è però un pupillo dell'allenatore quindi ... LOL .

Gilardino : Giovane comunque , insieme a Soldado e Llorente puo formare un buon tridente d'attacco con cui fare bei gol , mi sembra che possa essere un giocatore perfetto per il Valencia , il problema è il rendimento .. non sono sicuro che faccia molto . Costa piu di Inzaghi .

E poi il sogno .. Arshavin , sarebbe l'attaccante perfetto .. non costa tantissimo , ma sarebbe davvero un Bomber , in questo caso .... per fare cassa devo vendere Aduriz o Mata , oppure entrambi .. Mata sicuro , mi sta sulle palle di nà maniera allucinante , è una sega . Con Arshavin l'attacco sarebbe apposto , ma è un sogno comunque .. perchè ricordiamo che sicuramente costerà piu di 5 Milioni , anzi .. ho paura anche piu di 10 Milioni !

Mò partita con Saragozza in casa che si prospetta facilissima , quest'ultima è in crisi ed è quart'ultima ..... inoltre non rende come noi , fuori casa .... stessa formazione della scorsa partita , seguitemi .

pippoinzaghi ha scritto:Per il Mercato di Gennaio comunque , avevo pensato a tre attaccanti , ovviamente ne prenderò solo uno però , consigliatemi :

Pippo Inzaghi : Costa pochissimo e poi uno come lui in attacco servirebbe moltissimo , è però troppo vecchio .. con il rischio che già dopo qualche mese non renda piu , è però un pupillo dell'allenatore quindi ... LOL .

Gilardino : Giovane comunque , insieme a Soldado e Llorente puo formare un buon tridente d'attacco con cui fare bei gol , mi sembra che possa essere un giocatore perfetto per il Valencia , il problema è il rendimento .. non sono sicuro che faccia molto . Costa piu di Inzaghi .

E poi il sogno .. Arshavin , sarebbe l'attaccante perfetto .. non costa tantissimo , ma sarebbe davvero un Bomber , in questo caso .... per fare cassa devo vendere Aduriz o Mata , oppure entrambi .. Mata sicuro , mi sta sulle palle di nà maniera allucinante , è una sega . Con Arshavin l'attacco sarebbe apposto , ma è un sogno comunque .. perchè ricordiamo che sicuramente costerà piu di 5 Milioni , anzi .. ho paura anche piu di 10 Milioni !

Mò partita con Saragozza in casa che si prospetta facilissima , quest'ultima è in crisi ed è quart'ultima ..... inoltre non rende come noi , fuori casa .... stessa formazione della scorsa partita , seguitemi .
Arshavin a fifa 11 aveva parecchio di overall quindi penso che come prezzo base non sia sotto i 20 milioni..
Inzaghi sono quasi sicuro che non lo cedano perchè "vuole finire la carriera al Milan"
Vai su Gilardino se proprio ti piace :cowboy

pippoinzaghi

Mata si sblocca e il Valencia si rialza ! 2-0 in casa !
Finalmente , dopo ben 5 partite di soli pareggi e sconfitte , il Valencia si sblocca in casa contro un Saragozza in difficoltà e debole in attacco .. non è stato difficile per la squadra di Pippo F. vincere la partita , ritrovando uno dei suoi giocatori piu forti .. Mata , che stava attraversando sicuramente , non un bello periodo . Il Saragozza ha fatto molto possesso palla , i primi 20 Minuti sono stati infatti tutti dalla parte loro che però non riescono mai a impensierire la squadra dell'allenatore italiano .. cosi , alle prime azioni .... Vicente sulla fascia galoppando .. crossa in mezzo , trovando un Mata praticamente solo che la piazza con un piatto perfetto !! Tutti i tifosi gasati festeggiano . Nel secondo tempo , la squadra in vantaggio , amministra il risultato con tranquillità , pur facendo molto meno possesso palla del Saragozza , la partita viene chiusa poco prima dell'80 .... un Mata scatenato sulla fascia , supera due difensori e dopo col sinistro la piazza all'angolino fuori area , gol bellissimo !!! Tutti si complimentano con il giocatore Valenciano , importante vittoria del Valencia che adesso si rialza dalla crisi e riprova a carburare in campionato .
Da segnalare anche una bellissima partita del terzino Fernandes , un fuoriclasse ..... preciso e intelligente nel giocare , come pochi .

Barca che batte in casa , il Siviglia per 3-0 , mostruoso !! Espanyol che a sorpresa perde pure lei e solito Real Madrid che perde con un solo gol di scarto .

Contentissimo della vittoria in casa , ma anche di aver ritrovato un giocatore come Mata .. spero che adesso i tre possano fare bene .... adesso ottavo , devo vincere in modo consecutivo per raggiungere le prime , questo sicuro .. sarà in ogni caso difficile , perchè la prossima partita è contro il Siviglia fuori casa , altra partita difficilissima ma il Siviglia pur terzo , arriva da una pesante sconfitta contro la squadra di Guardiola , quindi io ci credo !

@Rich : A me sinceramene Gilardino fa cagare .. ma ditemi voi chi comprare a questo punto , io non ho idea ..

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

grande pippo!!!

vai su arshavin se riesci

pippoinzaghi ha scritto:
@Rich : A me sinceramene Gilardino fa cagare .. ma ditemi voi chi comprare a questo punto , io non ho idea ..
quanto hai di budget?

pippoinzaghi

IL VALENCIA DOMINA : Aduriz scatenato , Soldado conclude ! 0-3 fuori casa !
Un'impresa sicuramente , quella del Valencia sul campo din una delle squadre piu forti del campionato spagnolo , la squadra di Pippo F. è scesa in campo determinata a vincere ed è riuscita a conquistare la partita , sfruttando le debolezze degli avversari che non hanno potuto fare nulla . Poco da dire .... la squadra dell'allenatore italiano ha dominato sin dall'inizio , il gol è arrivato al 31' con un gol bellissimo dal nulla di Aduriz che ha gelato la difesa del Siviglia ! Da lì in poi , partita tutta in discesa .. il Valencia migliore della stagione , domina in tutti i ruoli , fa girare la palla e solo dopo pochi minuti dal vantaggio , 2-0 sempre di Aduriz con una cannonata da fuori area di collopiede fantastica ! Un Siviglia mediocre irriconoscivbile , pure nel secondo tempo non riesce a stare dietro agli avversari , cosi ... 3-0 al 50 ' con un Soldado che sfrutta un cross alla sinistra per metterla nell'angolino davanti al portiere di punta ! 0-3 fuori casa , fischi per un Siviglia pessimo , e finisce qui la partita ..... miglior risultato stagionale per il Valencia migliore finora da quando Pippo F. si è seduto sulla panchina della squadra spagnola , vittoria super meritata .

Nel Derby di Madrid , il Real perde 1-0 come al solito , l'Espanyol pareggia 0-0 ed il Barca pure , in questo turno .. tutte le Big si fermano , noi però galoppiamo , benissimo cosi !

La dirigenza mi ha complimentato della vittoria per 3-0 e mi ha anche detto che bisogna vincere il Derby col Villareal nei due prossimi Turni , speriamo di farcela ... intanto infortunato Hernandes il terzino , ma tornerà subito , a Dicembre .

Inutile dire che sono contentissimo per questa vittoria , se la squadra fa sempre prestazioni del genere .. andiamo benissimo , forza Valencia , Come On ! Prossima partita in casa contro Il Getafe 13esimo ..... noi ancora ottavi purtroppo , ma con un ennesima vittoria ... possiamo finalmente avvicinarsi alle zone alte .

@Rich : 15Mila ...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Una vittoria cambia tutto.Hai trovato la cosa più importante:la motivazione e l'entusiasmo,punta su questo e vinci le prossime.Ovviamente,anche importante la ripresa di Mata.Queste vittorie,possono segnare davvero l'inizio di una grande stagione.Spero.

Rispondi