Smackdown tapings 27/4 Grand Rapids, MI

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Smackdown tapings 27/4 Grand Rapids, MI

Messaggio da Randy90 »

Sandra ha scritto: Bè dire che Kelly ed Alicia siano migliori è davvero una falsità è il contrario, loro hanno tutto di interessante, e hanno molte mosse che mettono in atto.
Per lo scambio essendo heel lo mettono in pratica spesso, ma loro hanno anche altre mosse e vincono con la finisher, tranne un paio di volte, altre invece vincono x roll-up.
Non sono anonime anzi sono diventate molto popolari, ho riscontrato tanti pareri positivi nei loro confronti,gente che non le considerava le ritiene adesso le sue preferite e per me lo sono dall'inizio.
non è una falsità, perchè, a meno che non limitino in maniera pazzesca le bellas, non sono in grado di fare nemmeno quei due o tre spot che perlomeno kelly kelly si è degnata di imparare a memoria(e ripetere ogni match, ma vabbè).
ed il fatto che siano anonime è provato(non è certo colpa loro se l'intera categoria venga gestita con il culo)dal silenzio tombale ad ogni loro ingresso, cosa che con una beth, una kong, od una kelly non succede

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Randy90 ha scritto: non è una falsità, perchè, a meno che non limitino in maniera pazzesca le bellas, non sono in grado di fare nemmeno quei due o tre spot che perlomeno kelly kelly si è degnata di imparare a memoria(e ripetere ogni match, ma vabbè).
ed il fatto che siano anonime è provato(non è certo colpa loro se l'intera categoria venga gestita con il culo)dal silenzio tombale ad ogni loro ingresso, cosa che con una beth, una kong, od una kelly non succede
appunto
ho perso le speranze, cambiate discorso

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

TripleH is The GAME ha scritto: appunto
ho perso le speranze, cambiate discorso
ah, e per ricollegarmi al discorso sull'estetica del vecchio topic(ma stavolta meno gay :D ), non sono manco ste gran gnocche.

mazzali eric
Città: aosta

Messaggio da mazzali eric »

Ciao a tutti

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Randy90 ha scritto: non è una falsità, perchè, a meno che non limitino in maniera pazzesca le bellas, non sono in grado di fare nemmeno quei due o tre spot che perlomeno kelly kelly si è degnata di imparare a memoria(e ripetere ogni match, ma vabbè).

A me piace Kelly ma è ripetitiva in ogni match, loro invece fanno sempre cose nuove e di certo non c'è silenzio tombale quando entrano.
Ho capito che a te non piacciono, ma sono gnocche eccome, conosco molti ragazzi che sbavano quando le vedono.
La vostra è un'opinione, ma anche la mia lo è se volete che io rispetti le vostre, rispettate la mia.

Sandra

Messaggio da Sandra »

mazzali eric ha scritto:Ciao a tutti
Ciao

Christian

Messaggio da Christian »

Sandra ha scritto:

A me piace Kelly ma è ripetitiva in ogni match, loro invece fanno sempre cose nuove e di certo non c'è silenzio tombale quando entrano.
Ho capito che a te non piacciono, ma sono gnocche eccome, conosco molti ragazzi che sbavano quando le vedono.
La vostra è un'opinione, ma anche la mia lo è se volete che io rispetti le vostre, rispettate la mia.
Anch'io ma sempre pippe restano.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cara Sandra la tua più che altro mi sembra davvero un'opinione inamovibile,azzo mi sembri Colosso quando parla di Khali.

Più utenti ti stanno facendo notare delle cose che tu non prendi in considerazione neanche alla lontana.

Avere una passione per un wrestler non vuol dire lodarlo e santificarlo ovunque e comunque in ogni post.

Poi oh sei libera di fare quello che vuoi ci mancherebbe.

Comunque due pagine e mezza sulle Bellas,il tapings non se lo è cagato quasi nessuno.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Randy90 ha scritto: ah, e per ricollegarmi al discorso sull'estetica del vecchio topic(ma stavolta meno gay :D ), non sono manco ste gran gnocche.
no vabbè sei tu che sei gaio se per te non sono gran gnocche :cowboy
un bel sandwich con quelle sarebbe mica da ridere
preferisci Gabriella?

Sandra

Messaggio da Sandra »

Christian ha scritto:
Anch'io ma sempre pippe restano.
Per te, per me ed altri no.

Sandra

Messaggio da Sandra »

celticwarrior87 ha scritto:Cara Sandra la tua più che altro mi sembra davvero un'opinione inamovibile,azzo mi sembri Colosso quando parla di Khali.

Più utenti ti stanno facendo notare delle cose che tu non prendi in considerazione neanche alla lontana.

Avere una passione per un wrestler non vuol dire lodarlo e santificarlo ovunque e comunque in ogni post.

Poi oh sei libera di fare quello che vuoi ci mancherebbe.

Comunque due pagine e mezza sulle Bellas,il tapings non se lo è cagato quasi nessuno.
Noto ciò che mi viene detto infatti replico secondo il mio pensiero, comunque io sono educata e se la gente mi dice qualcosa rispondo.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Diobò che puntata di merda che si prospetta.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Merda fumante sta puntata..

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

Vista la versione integrale . Considerazioni sparse :

Bryan sempre più protagonista dello show blu , me gusta .

La maglia di Cody è troppo figa .

Aksana è figa , minchia se è figa .

Theme a parte Cesaro spacca di brutto .

Sheamus non riesco a farmelo piacere da face .

Dada84

Messaggio da Dada84 »

ma che merda è la theme di cesaro?però sè fatto aksana sto bastardo...antonio spacca!
bè daniel il solo mattatore del show enorme...sheamus non ho parole face na merda...

Rispondi