Per 20 milioni é da prendere, SUBITO!Sheamus John Cena ha scritto:
Mollaci 20.000.000€ ed è tuo.
Hamsik potrebbe lasciare il Napoli a giugno ?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: Hamsik potrebbe lasciare il Napoli a giugno ?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
D'accordo con te sulla questione Conte, anche se sono situazioni diverse, loro erano in forma, parlo di Pandev e Fernandez che per me ha talento da vendere, mentre invece gli esempi da te fatti sono appunto giocatori che non stanno bene nella Juve, o che sono falliti. Per la questione Vargas, lui ormai lo butta a 10-15 minuti dalla fine quando abbiamo urgenza di segnare, ma non capisce che facendo così peggiora solo la situazione, perché non sa che fare, la squadra è nervosa, deve segnare e lui sbaglia pure alcune cose. Avrebbe dovuto fargli giocare qualche partita facile contro squadre di basso livello per vedere dall'inizio come si comporta, ma è sempre la questione della "paura di osare"...che è un'incognita non c'è dubbio, ancora punto a sfavore di Mazzarri che non lo prova...comunque, è stato comprato con ampio anticipo per evitare di farcelo scappare, adesso quest'estate facendo la preparazione precampionato, dovrebbe almeno capire meglio tutto e entrare subito in forma. Speriamo bene...Rocks ha scritto:
Doveva fare come Conte ha fatto con Bonucci, Giaccherini, Krasic e Borriello per dirne qualcuno....osare anche andando contro tutte le opinioni e gli schemi (Bonucci anello debole della difesa-Giaccherini attaccante del cesena non da Juve-Krasic finito-Borriello inutile)...poi se faceva bene tutti zitti, se invece sbagliava allora si correggeva per tempo. Probabilmente il Napoli è arrivato in champions troppo presto senza fare abbastanza esperienza europea quindi mazzarri tra champions, coppa italia e campionato si è trovato in una situazione del tutto nuova in cui non è riuscito a osare come dici te. Non so se davvero è finita l'era mazzarri, sicuramente giocatori come Pandev e Fernandez poteva sfruttarli meglio mentre Vargas per me è un incognita...certo dovrebbe giocare di più e non buttarlo dentro alla disperata e come va va.
Il primo tiro era angolato c'è stata una deviazione la palla è tornata è ha segnato,ma comunque è stato l'unico che non ha mai mollato,contro la Juve pure ha cercato di creare qualcosa ma nessuno si faceva vedere..Rocks ha scritto:
Ferma tutto, non mollare mai non vuol dire essere tra i migliori. Lavezzi se si trova da solo davanti al portiere e gliela spara addosso (poi per caso gli finisce di nuovo tra i piedi di rimpallo ma quella è un altra cosa) vuol dire che non è in serata. E' sicuramente stato un passo avanti rispetto a Torino ma è evidente che anche il momento di Lavezzi per ora è terminato, vanno a momenti questi giocatori. E' come se fossero svegli in un periodo e andassero in letargo in un altro. Fernandez è un buon difensore e non mi spiego perchè lo si è tenuto in panchina per la maggior parte della stagione facendo giocare campagnaro e aronica che ora infatti non ne hanno più.
- Sheamus John Cena
Eh se, più di Lavezzi, no assolutamente. Al presidente bastano 25.000.000€.Rocks ha scritto:Hamsik per meno di 35 milioni non si muoverà nemmeno.
25 milioni per Hamsik non ci credo finche non lo vedo.
Bonucci e Giaccherini per ora sono stati decisivi alla Juventus mentre Borriello e Krasic quest'anno purtroppo no. Conte ha osato e con alcuni ha capito bene, anche con Estigarribia per dirne un altro malgrado le ultime prestazioni così così (ma ci stanno visto che non giocava da un pò), anche con De Ceglie per esempio ci ha visto giusto.
Vargas bisognerebbe farlo giocare appunto, si vede che teme che non sopporti la pressione. Pure per Pandev probabilmente non lo mette perchè vorrebbe affidarsi ai suoi migliori giocatori. Un errore anche a mio parere.
Bonucci e Giaccherini per ora sono stati decisivi alla Juventus mentre Borriello e Krasic quest'anno purtroppo no. Conte ha osato e con alcuni ha capito bene, anche con Estigarribia per dirne un altro malgrado le ultime prestazioni così così (ma ci stanno visto che non giocava da un pò), anche con De Ceglie per esempio ci ha visto giusto.
Vargas bisognerebbe farlo giocare appunto, si vede che teme che non sopporti la pressione. Pure per Pandev probabilmente non lo mette perchè vorrebbe affidarsi ai suoi migliori giocatori. Un errore anche a mio parere.
- Sheamus John Cena
Un errore grave, gravissimo! Anche se lui non lo voleva Vargas, ora che ce l'hai, ha tante qualità, provalo! Invece, lasciato a fare la muffa in panchina e buttato lì a 10 minuti dalla fine...gestione bruttissima, devo dire la verità, se se ne andasse anche lui, non sarebbe una brutta notizia.Rocks ha scritto:25 milioni per Hamsik non ci credo finche non lo vedo.
Sheamus John Cena ha scritto:
Un errore grave, gravissimo! Anche se lui non lo voleva Vargas, ora che ce l'hai, ha tante qualità, provalo! Invece, lasciato a fare la muffa in panchina e buttato lì a 10 minuti dalla fine...gestione bruttissima, devo dire la verità, se se ne andasse anche lui, non sarebbe una brutta notizia.
Ma io il mercato invernale del Napoli non l'ho mai capito, han fatto la lagna greca che non avevano molti ricambi per la champions e il campionato e poi prendono un giovane giocatore da un campionato straniero e basta? Cioè è come una donna che si lamenta del dolore al buco del fondoschiena dopo essersi chinata a 90 senza vaselina per farsi sodomizzare (scusate il rozzo.

Lo stesso per Hamsik, per me è ora che vada ormai, a Napoli ha dato tutto quel che poteva dare e un cambio di aria gli gioverebbe di sicuro. Il problema rimangono le richieste di cash...se finisce al City o al PSG per me non ne gioverà affatto anzi...
- Sheamus John Cena
Ma intendevo che se ne deve andare Mazzarri, non VargasRocks ha scritto:
Ma io il mercato invernale del Napoli non l'ho mai capito, han fatto la lagna greca che non avevano molti ricambi per la champions e il campionato e poi prendono un giovane giocatore da un campionato straniero e basta? Cioè è come una donna che si lamenta del dolore al buco del fondoschiena dopo essersi chinata a 90 senza vaselina per farsi sodomizzare (scusate il rozzo.).
Lo stesso per Hamsik, per me è ora che vada ormai, a Napoli ha dato tutto quel che poteva dare e un cambio di aria gli gioverebbe di sicuro. Il problema rimangono le richieste di cash...se finisce al City o al PSG per me non ne gioverà affatto anzi...

Comunque sì, Hamsik deve andarsene via, ma secondo me il Chelsea è disposto a sganciare tutti quei soldi, così come la Juve.
Rated Tiger S.star ha scritto: Non offenderti: ho detto "pazzo" per dire, per rendere l'idea, non voglio di certo dire che sei stupido o cose varie, si parla di calcio![]()
Provo a farti cambiare idea, vestendo i panni dell'avvocato di Marek:
Comincia a cercare in europa centrocampisti giovani di valore, con questo fiuto del gol ed uno score di tale importanza.
Non dimentichiamo che ha 25 anni, é ancora un ragazzo, può maturare molto e rendere tanto di più. Pensiamo al fatto che la sua prima esperienza in champions é stata quest'anno.
No ma non mi sono assolutamente offeso, ci mancherebbe

Comunque pure te hai ragione, è giovane e può ancora migliorare. Questo sicuramente.
Io lo ritengo un buon giocatore, solo che a volte lo si fa passare per fenomeno. E per me i fenomeni sono altri.
Tutto qua

Sicuramente dei 3 tenori,e'quello che venderebbe con meno problemi De Laurentis...
Qualcosa mi dice che prima o poi verra'al Milan
Qualcosa mi dice che prima o poi verra'al Milan
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
I rinnovi di contratto non valgono tanto in questo calcio attuale...MacheteKowalski ha scritto:Cmq ha rinnovato fino al 2016
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Hai ragione: resta oppure ha rinnovato con la promessa che lo vendono se offrono al Napoli una cifra alta.Rocks ha scritto:
Può anche essere solo perchè così DL può fare il prezzo che gli pare senza problemi.