jack ha scritto: Perche' c'e' il rischio che non porta il migliore attaccante dai piedi buoni,ovvero Di Natale?escludendo gia' Del Piero e Totti...
Ma un Miccoli sarebbe un' eresia portarlo?
Sì.

jack ha scritto: Perche' c'e' il rischio che non porta il migliore attaccante dai piedi buoni,ovvero Di Natale?escludendo gia' Del Piero e Totti...
Ma un Miccoli sarebbe un' eresia portarlo?
Perche' scusa...12 gol e 14 assist ti sembrano pochi in 24 presenze?12X ha scritto:
Sì.
jack ha scritto: Perche' scusa...12 gol e 14 assist ti sembrano pochi in 24 presenze?
Ma chi c'e' di meglio?...almeno loro 2 hanno dei piedi buoni...tralasciando fuori Del Piero,Totti e Cassano...l' unico che resta e' Quagliarella...Rossi e' di nuovo out...12X ha scritto:
Ci vuole altro per il livello internazionale della competizione.
Già ho sempre avuto dubbi (e per adesso ho sempre avuto ragione) su Di Natale. Un'altra palla al piede non credo che serva.
Ma cosa vuol dire "piedi buoni"?jack ha scritto: Ma chi c'e' di meglio?...almeno loro 2 hanno dei piedi buoni...tralasciando fuori Del Piero,Totti e Cassano...l' unico che resta e' Quagliarella...Rossi e' di nuovo out...
Certo che El Shaarawy può prenderselo l'Italia...è italiano!Rocks ha scritto:Gli assist li fai anche da fermo e non è che non ha i piedi buoni.
Ma per il resto era e confermo, un cadavere rispetto al Totti precedente. Tu poi sei di parte Luca.![]()
Rossi poveraccio....che sfiga, proprio ora che tornava ad alti livelli. A questo punto Balotelli penso proprio che ci sarà per forza, sperando che Cassano si ripiglia del tutto. Si riprendesse anche Quagliarella, sarebbe perfetto. Di Natale fuori dall'Udinese non so quanto riesce a fare mentre Miccoli...boh.
Destro mi pare che anche Ferrara voglia portarselo agli europei. El Shaarawy può prenderselo l'italia?Altro che pensiero, è da pigliare subito. Rimango dell'idea che Del Piero si potrebbe portare senza nessuno scandalo anche solo per farsi risolvere le partite a 20 minuti dalla fine come fa ora.
Si dice tanto di gente in stampelle, ma questo tipo in stampelle ha mandato ai pazzi la difesa della roma, del napoli e del milan quest'anno per dirne qualcuna.
Ma indubbiamente hai ragione,quello che scrivi lo condivido in toto...ma sara' la mia simpatia che ho per Miccoli,ma tra un Gilardino,Osvaldo e altri io sceglierei sempre l' attaccante del palermo.12X ha scritto:
Ma cosa vuol dire "piedi buoni"?
Ogni squadra ha un giocatore coi "piedi buoni". E forse anche più di uno.
E' un discorso di caratura.
Baggio aveva i piedi buoni? Sì.
Baggio giocava in Nazionale come nei club? Sì.
Di Natale ha i piedi buoni? Sì.
Di Natale gioca in Nazionale come nei club? No.
Non è difficile da valutare.
Anche perchè sennò davvero, puoi prendere un giocatore a caso come Diamanti e schiaffarlo in Nazionale. Ma un conto è giocare con una squadra dove tutti corrono per te, e avere di fronte i difensori del Lecce. Un altro è essere uno "dei tanti" e doversi scontrare con compagini che sono al tuo livello se non oltre.
Ci sono giocatori che hanno un livello di gioco superiore, che li rende migliori di altri.
Gilardino toglilo pure, non lo vedi più in Nazionale, poco ma sicuro...jack ha scritto: Ma indubbiamente hai ragione,quello che scrivi lo condivido in toto...ma sara' la mia simpatia che ho per Miccoli,ma tra un Gilardino,Osvaldo e altri io sceglerei sempre l' attaccante del palermo.
12X ha scritto:
Certo che El Shaarawy può prenderselo l'Italia...è italiano!![]()
Ne discutevo giusto oggi su Del Piero.
Il giocatore non si discute eh, ma portare un giocatore solo per, eventualmente, giocare gli ultimi minuti non mi sembra il massimo.
Eh, oh, che ti devo dire, è ligure!Rocks ha scritto:
Con quel cognome??
ero sicuro di no.Ahahaha un mio conoscente razzista di merda diventerà una iena se mettono Balotelli e il faraone assieme.
Beh scusami ma con Robby Baggio che hanno fatto, sacchi per esempio?
12X ha scritto:
Eh, oh, che ti devo dire, è ligure!
Sacchi non lo voleva far giocare, mica lo metteva alla fine...(a parte che aveva 27 anni in quei tempi, non 37...
)
Mi sa che hai le idee confuse...