Smackdown Tapings 06/04
- Thinking Demon
Re: Smackdown Tapings 06/04
Secondo te, prima o poi, gliela concederanno un'altra chance ?Devil ha scritto:
Appunto.Mi ricorda un po Swagger,inadatto nel ruolo e sopratutto mandato nel main event per caso,solo che con Jack al primo tentativo lo hanno sfanculato mentre con Scemo (che ancora deve dimostra tutto) siamo gia al terzo tentativo
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ripeto quanto detto in passato, non mi sembra proprioGeno ha scritto:Sheffield fa abbastanza cacare, spero duri poco
Ma io ho dubbi perchè a differenza di Swagger (che ha vinto di rapina il titolo e poi ha "battuto" solo Big Show) Sheamus ha battuto gente come Orton, Cena, Edge e tutti i main eventer e uppercarder presenti in federazione, senza però che ora dia l'impressione di uno che ti faccia esclamare "oh, questo ha battuto tutti i più forti".Devil ha scritto: Appunto.Mi ricorda un po Swagger,inadatto nel ruolo e sopratutto mandato nel main event per caso,solo che con Jack al primo tentativo lo hanno sfanculato mentre con Scemo (che ancora deve dimostra tutto) siamo gia al terzo tentativo
Cioè, arriva Sheamus, e sticazzi. Con Del Rio è già diverso, ma non di molto eh.
Personalmente fra un 3 anni almeno. Troppo grossa è stata la "toppata" con lui.Thinking Demon ha scritto:
Secondo te, prima o poi, gliela concederanno un'altra chance ?
Hanno anche sbagliato perchè nel main event di Smackdown son passati da gente come Jericho e Edge a Swagger e Big Show, che non è proprio la stessa cosa.
In ECW mi piaceva molto e qualcosa di buono lo aveva fatto vedere con Christian.Hanno sbagliato a mandarlo nel main event cosi a caso.Non sono d'accordo con quelli che dicono che il suo regno ha floppato a causa sua,cioè ditemi che cosa hanno fatto di buono Orton e Show nel 2009?Lui era acerbo e gli sfidanti in condizioni disastrose,non si puo cavare sangue dalle pietre.Se avranno intenzione di dargli una nuova possibilità in futuro dovranno concederli quantomeno avversari decenti (con Mysterio per esempio aveva fatto discretamente),se poi anche con loro fallirà allora amenThinking Demon ha scritto:
Secondo te, prima o poi, gliela concederanno un'altra chance ?
- The Phenom 80
a SS 2010 fece una buona impressione, vediamo come lo utilizzerannoTripleH is The GAME ha scritto: ripeto quanto detto in passato, non mi sembra proprio
- The Phenom 80
il punto è che se il MITB di WM XXVI dovevi sbolognarlo subito, perchè c'era il PPV MITB 2-3 mesi dopo, non dovevi darlo a Swagger, ma a qualcuno che fosse già pronto a diventare campione e Christian se ci avessero davvero creduto lo era ampiamenteDevil ha scritto: In ECW mi piaceva molto e qualcosa di buono lo aveva fatto vedere con Christian.Hanno sbagliato a mandarlo nel main event cosi a caso.Non sono d'accordo con quelli che dicono che il suo regno ha floppato a causa sua,cioè ditemi che cosa hanno fatto di buono Orton e Show nel 2009?Lui era acerbo e gli sfidanti in condizioni disastrose,non si puo cavare sangue dalle pietre.Se avranno intenzione di dargli una nuova possibilità in futuro dovranno concederli quantomeno avversari decenti (con Mysterio per esempio aveva fatto discretamente),se poi anche con loro fallirà allora amen
Vedasi l'ovazione che si prese quando stava per prendere la valigetta prima di essere gettato giù dalla scala da Swagger.The Phenom 80 ha scritto:
il punto è che se il MITB di WM XXVI dovevi sbolognarlo subito, perchè c'era il PPV MITB 2-3 mesi dopo, non dovevi darlo a Swagger, ma a qualcuno che fosse già pronto a diventare campione e Christian se ci avessero davvero creduto lo era ampiamente
-
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Ed invece fa cacare e pure parecchio.TripleH is The GAME ha scritto: ripeto quanto detto in passato, non mi sembra proprio
Michael Tarver >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Skip Sheffield
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ah be se lo dici tu è sicuramente così, poi con un argomento del genere come potrei ribattereBatista The Animal ha scritto: Ed invece fa cacare e pure parecchio.
Michael Tarver >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Skip Sheffield
- Thinking Demon
Swarzy <3taker85 ha scritto:We want the REAL ryback!!![]()
Io sono in trepidante attesa di "The Expendables 2".
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
TripleH is The GAME ha scritto: ah be se lo dici tu è sicuramente così, poi con un argomento del genere come potrei ribattere