John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Messaggio da theMiSDEAL »

James Butler ha scritto:
?
Spoiler:
Poi dovrebbe arrivare KoBB con un:"AHAHAHAHAHAHA". Per finire il tutto con io che faccio gli auguri a Randy90, giusto?

Oddio, una But-tuta!
Mi scambi per Blingo, mi offendi.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

A Lad Insane ha scritto:
Eh si, son volati proprio insultoni..
Sì sì continua a sfottere e a sminuire i tuoi insulti, :clap: .

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Lucide riflessioni Immagine

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

:abysscheride: per la modifica del titolo

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

pensavo che il lucide fosse per la testa di the rock

Sheamus John Cena

Biada ha scritto:pensavo che il lucide fosse per la testa di the rock
Sì è un evidente doppiosenso.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

John Cena vs The Rock 8,5
Premetto che attendevo questo match da secoli ed avevo paura di rimanere deluso dalla contesa, ed il voto altissimo è frutto anche delle emozioni e sensazioni che ho provato (che poi sarò un bamboccio, un tifoso bimbominkia di Cena da due lire, ma mi ha preso molto più del match di Taker); lo sto riguardando ora, e nonostante sia ancora sconvolto dal risultato sono contento di essere tifoso di John quanto mai prima in vita mia. Grandissimo nella entrata, con la maglia verde stile Celtics (che allude alla rivalità NBA, adesso accesa come non mai), la strafottenza con cui ha accolto i fischi, la catchphrase alle telecamere, la prima AA auttanouer, la STF, il fatto che abbia condotto gran parte del match, e la parte finale, semplicemente da urlo.
Nel complesso gran bel match, avrei messo il voto perfetto solo se avessi visto delle mosse finali "rubate" e la vittoria di John, di cui sottolineo la grande professionalità e il fatto che sia un grande uomo.
Rosico come un cane a vedere il video di Invincible, che presenta un Cena più "umano", così come l'abbiamo visto ieri sera, e a realizzare che abbia vinto uno a cui non frega niente della compagnia, che è impegnato a fare film e non ad essere parte costante della federazione. Col cazzo che The Rock avrebbe jobbato pulito dopo 4 anni ad uno che non è mai presente.
Ora basta che lascino Cena face, lo facciano battere Lesnar e sono a posto. Comunque per adesso MOTY a mio avviso, anche se ha una concorrenza serratissima.
Mi autocito, sottolineando la mia delusione e la grande professionalità di Cena, che mi è piaciuto comunque molto per tutto il match. La ciliegina sulla torta sarebbe stata l'uscita dalla terza rock bottom, The Rock che prova la 5 knuckle shuffle, con Cena che si rialza come Rocky ieri, AA e SunLife zittito. Dio come avrei goduto.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sì sì continua a sfottere e a sminuire i tuoi insulti, :clap: .
Hai ragione, ho esagerato, scusa. A Paperopoli, dove è evidente che vivi, quello è un insulto così pesante da risultare insopportabile.
Detto questo, ti lascio l'ultima parola così ti convincerai di essere arguto, ci risentiamo al prossimo pianto per una sconfitta di Cena.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

La cosa più bella del match è stata The Rock che mentre era in una lock di Cena gli diceva "ti faccio un DDT", poi avvenuto.. Viva la discrezione insomma..

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

ROCKY ROCKY

Sheamus John Cena

A Lad Insane ha scritto:
Hai ragione, ho esagerato, scusa. A Paperopoli, dove è evidente che vivi, quello è un insulto così pesante da risultare insopportabile.
Detto questo, ti lascio l'ultima parola così ti convincerai di essere arguto, ci risentiamo al prossimo pianto per una sconfitta di Cena.
Che gran simpaticone che sei :clap: non sono come te che mi convinco di essere arguto su un forum, perché sinceramente me ne sbatto completamente le palle di esserlo, al tuo contrario, che ti metti 3 ore dietro alla tastiera per pensare ad un simpatico ed interessante post( :nada ). Ciao caro :/ .

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

TheRated[R]Superstar ha scritto:La cosa più bella del match è stata The Rock che mentre era in una lock di Cena gli diceva "ti faccio un DDT", poi avvenuto.. Viva la discrezione insomma..
Assurdo!
Vuoi vedere che il Wrestling...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

TheRated[R]Superstar ha scritto:La cosa più bella del match è stata The Rock che mentre era in una lock di Cena gli diceva "ti faccio un DDT", poi avvenuto.. Viva la discrezione insomma..
I wrestler comunicano e molto. Ed è giusto che sia così.
Chi li inquadra dovrebbe essere più "furbo"

Sheamus John Cena

theMiSDEAL ha scritto:
Assurdo!
Vuoi vedere che il Wrestling...
...è finto? Naah, non diciamo assurdità.

Alex89
Città: Taranto

Messaggio da Alex89 »

[quote="A Lad Insane"][/quote]

Non per intromettermi, ma se "con sconfitta di cena" intendi dire sconfitta pulita, senza offesa, credo che morirai di vecchiaia prima di risentire l'utente in questione...

IN topic:

allora, dobbiamo giudicare la qualità del match o gli esiti del match?
perchè in entrambi i casi abbiamo visto dei capolavori.

la qualità tecnica del match è stata perfino superiore a quella dell'HIAC, quindi non capisco come si possa criticare l'aspetto lottato della contesa. Cena e The Rock hanno dato il massimo ed hanno fatto vedere il meglio del repertorio; fa riflettere il fatto che, al confronto con Cena, The Rock sembrasse Bret Hart o Kurt Angle, il che la dice lunga sulle qualità tecniche del marine.

Per quanto riguarda gli esiti...mi devo ripetere. Basta criticare The Rock perchè è un attore! Se Cena avesse avuto le stesse opportunità di The Rock, cioè lavorare ad Hollywood (e ripeto, Hollywood, non la WWE films), l'ex rapper l'avrebbe colta al volo.
Quindi se Cena è leale alla WWE lo fa, oltre che per dedizione, anche per mancanza di alternative.

Poi preferisco uno come The Rock che si ritira giovane, combatte poco (ma bene) che wrestler giovani che mettono in piedi match penosi, a meno che non usino stipulazioni speciali, blade jobs e overbooking.

Ho sentito critiche al fatto che Rock abbia esagerato nell'overselling; non sono d'accordo, Rocky ha SEMPRE fatto overselling, in ogni match e lo riusciva a fare in maniera credibile a modo suo. Ci sono mosse che, a parte i vari Eddie Guerrero e Benoit, solo lui poteva subire. Perchè se Rock ha un repertorio di mosse "limitato", sa subire in maniera eccelsa e credibile un sacco di mosse che certi lottatori le utilizzavano solo contro di lui.

Io rispetto Cena, pur avendolo sulle balle. E' un ottimo professionista e l'aura del "bravo ragazzo" a mio parere potrebbe renderlo un ottimo heel. Guardatevi le notizie di cronaca nera e scoprirete che i peggiori criminali sono proprio i presunti bravi ragazzi. Per non parlare delle dichiarazioni di Cena in piena era PG-13 del tipo "Ho fatto sesso con 5 ragazze contemporaneamente!".
Con Rocky si è rivista un po' di era Attitude ed il miglior match a WM non combattuto da HBK dai tempi di WM17.
Il Main Event fra cena e Rock verrà ricordato a lungo come uno dei più grandi incontri della storia di questa disciplina, perfino superiore ai vari UT vs Batista, Cena vs CM Punk (anche in quella circostanza vinse l'idolo di casa, ma non ricordo critiche) e Lesnar vs Angle.
Ultima modifica di Alex89 il 02/04/2012, 18:26, modificato 1 volta in totale.

Rispondi