Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rocks »

Qui il Bari rischia proprio il tracollo totale....pure Almiron, azz...

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Rocks ha scritto:Qui il Bari rischia proprio il tracollo totale....pure Almiron, azz...
No no Almiron a quanto ne so io ne è fuori, cioè è sempre stato un omertoso, ma non ha mai voluto partecipare..
Infatti si narra che in un ristorante con la squadra quasi si venne alle mani perchè Almiron disse "siete solo dei mercenari vergognatevi"

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

TheRated[R]Superstar ha scritto: No no Almiron a quanto ne so io ne è fuori, cioè è sempre stato un omertoso, ma non ha mai voluto partecipare..
Infatti si narra che in un ristorante con la squadra quasi si venne alle mani perchè Almiron disse "siete solo dei mercenari vergognatevi"
Questa l'ho sentita anch'io....e detta da uno dei primi indagati. Almiron a tavola ha sentito per caso dei discorsi e ha fatto il diavolo a 4.

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:Cmq masiello si trova nell'infermeria del carcere di bari (sanno che se lo mettono con gli altri detenuti, questo non arriva a domani).

A dire la verità io ho letto che angelozzi e mutti sapevano e ventura invece niente. :blink:
Ma queste cose le si sanno per forza.
La realtà è che l'allenatore non ci può fare niente.

Rocks

Messaggio da Rocks »

TheRated[R]Superstar ha scritto: No no Almiron a quanto ne so io ne è fuori, cioè è sempre stato un omertoso, ma non ha mai voluto partecipare..
Addirittura? Porca miseria.
Mah, in parte capisco anche perchè non li denunciavano...se lo facevano, crollava tutta la squadra.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Rocks ha scritto:
Addirittura? Porca miseria.
Mah, in parte capisco anche perchè non li denunciavano...se lo facevano, crollava tutta la squadra.
Io te lo dico sinceramente, non so se io avrei denunciato.. Sono pur sempre tuoi compagni di squadra, tuo allenatore e tuo presidente che ipoteticamente potresti condannare alla galera.. Non è semplicissimo trovarsi in una situazione così..

Rated Tiger S.star

a quanto pare domani arrivano dei nuovi deferimenti :-

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

A Sportitalia hanno detto che per domani si prevede un massacro..

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:a quanto pare domani arrivano dei nuovi deferimenti :-

Io mi auguro solo che non ci siano in ballo giocatori della Juventus o il nostro mister....non lo nascondo, ho un pò di timore specie per la gente che tira in ballo chiunque pur di salvarsi il culo.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma no Rocks.

Stai tranquillo.

12X

Messaggio da 12X »

Oggi ci saranno i deferimenti decisi da Palazzi.

Non credo che qualcuno possa tirare in ballo chissà cosa, sono l'effetto della prima parte degli interrogatori, la prima parte di indagini, quindi direi quella che riguarda soprattutto la serie B.

E' inutile fasciarsi la testa prima del tempo. Conte credo che sia stato convocato per un interrogatorio dopo la finale di Coppa, quindi almeno fino a quel momento non ci sarà niente.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sono stati definiti e firmati dal Procuratore Federale Stefano Palazzi i deferimenti che si riferiscono alla prima parte dell'inchiesta giudiziaria della Procura della Repubblica di Cremona per il Calcioscommesse. Il procuratore ha deferito 22 società e 61 persone fisiche tra cui: 52 calciatori in attivitá al momento delle rispettive contestazioni; 2 calciatori non in attivitá al momento delle rispettive contestazioni; 4 dirigenti o collaboratori di societá; 3 iscritti all'Albo dei tecnici, di cui 2 in attivitá al momento delle rispettive contestazioni.

Nella giornata di domani saranno effettuate le notifiche alle parti e la Figc provvederá a rendere noto il contenuto del provvedimento frutto dell'attivitá inquirente del gruppo di lavoro della Procura Federale, formato da vice procuratori e sostituti e coordinato da Palazzi. I deferimenti riguarderanno in particolare 33 partite così suddivise: 29 del Campionato di Serie B di varie
stagioni sportive; 2 di due differenti edizioni di Tim Cup; 2 di Coppa Italia della Lega Pro nella stagione sportiva 2010/2011.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Sono stati definiti e firmati dal Procuratore Federale Stefano Palazzi i deferimenti che si riferiscono alla prima parte dell'inchiesta giudiziaria della Procura della Repubblica di Cremona per il Calcioscommesse. Il procuratore ha deferito 22 società e 61 persone fisiche tra cui: 52 calciatori in attivitá al momento delle rispettive contestazioni; 2 calciatori non in attivitá al momento delle rispettive contestazioni; 4 dirigenti o collaboratori di societá; 3 iscritti all'Albo dei tecnici, di cui 2 in attivitá al momento delle rispettive contestazioni.

Nella giornata di domani saranno effettuate le notifiche alle parti e la Figc provvederá a rendere noto il contenuto del provvedimento frutto dell'attivitá inquirente del gruppo di lavoro della Procura Federale, formato da vice procuratori e sostituti e coordinato da Palazzi. I deferimenti riguarderanno in particolare 33 partite così suddivise: 29 del Campionato di Serie B di varie
stagioni sportive; 2 di due differenti edizioni di Tim Cup; 2 di Coppa Italia della Lega Pro nella stagione sportiva 2010/2011.
un disastro ed é la serie b....manca la a di cui sapremo più avanti :-

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-In ... 2859.shtml

Nel documento originale c'è anche il verona ma qua si son dimenticati di scriverlo.

12X

Messaggio da 12X »

Tanto saranno da scontare il prossimo anno le pene...

Rispondi