La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
Re: La Carriera Di Piggy{Fifa 12}
Il Pescara cala il poker a Milano 0-4 Sansovini,Boakye,Sansovini,Maresca si poteva fare pure di più perchè l'Inter si sbilanciava molto !
Di Gennaro infortunato per 4 settimane
Lo Schalke 04 alza l'offerta per Lazarevic ed è di 8.500.000 Che Faccio ? Accetto\Rifiuto ?
Lo Schalke 04 alza l'offerta per Lazarevic ed è di 8.500.000 Che Faccio ? Accetto\Rifiuto ?
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
io direi di accettare,Lazarevic è un po scarsuccio,e 8 mln non ci vale.Piggy ha scritto:Di Gennaro infortunato per 4 settimane
cmq come fai a perdere 2-1 col Palermo

Sinceramente non lo so,A Bari ho fatto un grosso turn-over !RawIsJerichoAgain ha scritto: io direi di accettare,Lazarevic è un po scarsuccio,e 8 mln non ci vale.
cmq come fai a perdere 2-1 col Palermo,2-0 col Bari e 4-2 con la Fiorentina per vincere 0-4 con l'Inter a Milano?
Io Lazarevic non lo vorrei vendere perchè ha 77 ed è molto veloce..
-
io lo venderei,fai tu...Piggy ha scritto: Sinceramente non lo so,A Bari ho fatto un grosso turn-over !
Io Lazarevic non lo vorrei vendere perchè ha 77 ed è molto veloce..
Prendetemi pure per idiota,ma ho rifiutato !RawIsJerichoAgain ha scritto: io lo venderei,fai tu...
-
non ti prendo per idiota,dico solo che lo avrei venduto...Piggy ha scritto: Prendetemi pure per idiota,ma ho rifiutato !
No ma non dico a te ma in generale !RawIsJerichoAgain ha scritto: non ti prendo per idiota,dico solo che lo avrei venduto...
Comunque recuperato Barreto e comprato Belec in prestito con diritto di riscatto !
Nell'ultimo giorno di mercato ho venduto Maresca a 825.000 al Torino e mandato il giovane 16enne Velazquez in prestito al Deportivo !
Un pò prima ho dimenticato di scrivere che ho battuto la Lazio !
Ora contro la Juve e poi Napoli
,che la simulo perchè non gioco contro la mia squadra del cuore !
Ora contro la Juve e poi Napoli

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Allora forza Napoli, fai grandi sbalzi di risultati, prima sconfitte stupide e poi vittorie ottime, hai fatto benissimo a mandare Velasquez in prestito, diventerà un fenomeno secondo me...per il fatto di Lazarevic, potevi venderlo, non è una grossa perdita e ti compravi un sostituto valido, se non migliore, comunque scelta non troppo errata.Piggy ha scritto:Nell'ultimo giorno di mercato ho venduto Maresca a 825.000 al Torino e mandato il giovane 16enne Velazquez in prestito al Deportivo !
Ora contro la Juve e poi Napoli,che la simulo perchè non gioco contro la mia squadra del cuore !
Con queste vittorie contro Inter e Lazio Sono 5 a 5 Punti dall'Inter e a piu 3 dall'Atalanta 6 !
Comunque ho appena finito di salvare continuerò domani !
Contro la capolista ovvero la Juventus !
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Piggy ha scritto:Comunque ho appena finito di salvare continuerò domani !

- TheRated[R]Superstar
No aspè io parlavo di Insigne eh..Santino's fan ha scritto: Molto strano...un giocatore dalle potenzialità come quelle di Immobile dovrebbe crescere costantemente...
Comunque Piggy io l'avrei dato Lazarevic, con 8.500.000 avresti potuto acquistare di meglio..