Feud veramente orrendi
Re: Feud veramente orrendi
No no, fu proprio bookato così. Siccome non era passato abbastanza per fesso a Judgment Day e a One Night Stand, hanno rincarato la dose a Vengeance.laOch ha scritto:Ma il finale di Vengeance 2007 era stato bookato così o è stato un botch di d animol?
Con l'aggravante che quello era anche un Last Chance Match.
EDIT
@Ettore: certamente, però c'hanno dovuto mettere una pezza Jericho che si faceva rincorrere e l'arbitro lo seguiva come a dire "Dai, dammi la manina sennò non posso decretarti current champion!".
mcmahon in chiesa è una di quelle cose che mi ha fatto vergognare di seguire la wwe.King of Bling Bling ha scritto:
[youtube][/youtube]
1:50
[youtube][/youtube]
McMahon che fa Triple H versione Gesù heel con l'acqua santa *_*
King of Bling Bling ha scritto:
EDIT
@Ettore: certamente, però c'hanno dovuto mettere una pezza Jericho che si faceva rincorrere e l'arbitro lo seguiva come a dire "Dai, dammi la manina sennò non posso decretarti current champion!".
Lol, effettivamente sì
Ed è anche abbastanza esilarante la scena
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Ma orrendi in che senso? Senso lato, senso stretto? Perché se guardo all'interesse generato dalla costruzione anche un Cena vs Del Rio di fine anno era roba da chiederti perché star a sprecare tempo. Sulla stessa riga, tanto, ma veramente tanto, Smackdown! annate 2007-08.
Kane vs Edge orrendo? Non sono d'accordo. Anche perché se parliamo di top feuds orrendi io ci metterei subito la rivalità precedente del mostro.
Kane vs Edge orrendo? Non sono d'accordo. Anche perché se parliamo di top feuds orrendi io ci metterei subito la rivalità precedente del mostro.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Eccolo, non bastava JBL nel mainevent, così ci hanno regalato quest'altra perla.Geno ha scritto:Undertaker vs Heidenreich
Un jobber di Raw catapultato in un feud col deadman, match abbastanza osceno alla Rumble
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Guarda che Batista aveva pinnato Kane e aveva vinto, solo che non si era accorto che Jericho stava già rischienando Kane per vincereKing of Bling Bling ha scritto:
Piccolo OT, ma ci tengo a rimangiarmi questa affermazione dopo essermi ricordato del finale dello Scramble Match per il World Heavyweight Championship di Unforgiven 2008, quando Batista a 8 secondi dalla fine, al posto di pinnare e vincere il match, si mette a fissare come un cretino Jericho che nel frattempo era diventato il Current Champion schienando Kane.
[youtube][/youtube]
20:30
Quanta idiozia
- Geno
No dai HBK vs JBL fu impostato anche bene ed era "reale" , il problema era che non aveva senso far apparire uno come Michaels che caga denari come un poverello... era molto meglio un giovane da lanciareDarth_Dario ha scritto:
Vero, robabbrutta assai.
HBK-JBL pure non scherza, ma anche l'ultimo Cena-JBL, con Cena che si allea con nientepopòdimeno che i Crime Time.
Pure JBL-Jericho è monnezza vera.
Il 'Taker post-WM XX è un'altra fonte: contro Booker T "vodoo", contro i Dudley Boyz, con Beare nel cemento
Quando se ne accorge, gli mancano tipo 10 secondi alla fine. E lui invece si mette a guardarli così O_OGeno ha scritto: Guarda che Batista aveva pinnato Kane e aveva vinto, solo che non si era accorto che Jericho stava già rischienando Kane per vincere
C'ha fatto la figura del fesso.
[youtube][/youtube]Austin316 ha scritto:mcmahon in chiesa è una di quelle cose che mi ha fatto vergognare di seguire la wwe.
2:50
- Geno
Ma qui più che altro mi pare un erroraccio di Mysterio che arriva tardi in ringKing of Bling Bling ha scritto:
Quando se ne accorge, gli mancano tipo 10 secondi alla fine. E lui invece si mette a guardarli così O_O
C'ha fatto la figura del fesso.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Kane vs Orton
Kane vs Cena
Cole vs Lawler(non è di particolare importanza, però ha avuto un match a WM
)
Kane vs Cena
Cole vs Lawler(non è di particolare importanza, però ha avuto un match a WM
La preview del video postato da Blingo mi ha fatto ripensare a Cena/Lashley
Un feud orrendo condito da un match fatto passare per Dream Match <3
Ora non riempitemi di NOU! e BASHTUD! però
- Geno
Oddio il match fra Cena e Bobbone io lo ricordo buonoCM_Punk ha scritto:La preview del video postato da Blingo mi ha fatto ripensare a Cena/Lashley
Sì fu un incontro discreto ma cercarono di hyparlo in maniera assurda, come un dream match appunto.Geno ha scritto:
Oddio il match fra Cena e Bobbone io lo ricordo buono
Cosa che non era assolutamente.